che Dio li benedica..................ma cosa sono
ci basta poco, davvero poco e per loro è quasi a costo zero....li odio
![]()
se saltiamo così tutti però viene giù l'olimpico mi sa
folla pazzesca...da restarci secchi li dentro
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 10 March 2017 - 12:32 PM
che Dio li benedica..................ma cosa sono
ci basta poco, davvero poco e per loro è quasi a costo zero....li odio
![]()
se saltiamo così tutti però viene giù l'olimpico mi sa
folla pazzesca...da restarci secchi li dentro
Inviato 10 March 2017 - 12:41 PM
questi live DEVONO ESSERE PUBBLICATI
catturata l'energia della band e del pubblico.....per un live di più non si può chiedere
Inviato 10 March 2017 - 12:50 PM
Grazie.
Da notare che erano anche microfonati eppure l'audio che si sente è quello ambientale delle telecamere, tant'è che quando staccano l'inquadratura cambia anche la sorgente audio.
E poi ci stupiamo dei live tagliati con l'accetta.
Inviato 10 March 2017 - 01:16 PM
Io ho deciso di prendere la super deluxe cd con maglietta, standard vinile e deluxe 2cd. Personalmente sono sempre contento qundo escono queste edizioni, ovviamente poi oguno è libero o meno di acquistare.
Inviato 10 March 2017 - 02:15 PM
ho investigato un po'. in pratica il soundboard del concerto integrale del 28.9.1987 al MSG (che avremo in forma tagliata nel box) è considerato già "uscita ufficiale" in quanto rilasciato su Wolfgang's Vault nel 2013. Sinceramente questa cosa non l'ho capita. Ma Wolfgang's vault è un canale ufficiale U2?
La cosa comunque è confermata sia da U2start che da U2torrents.
Se qualcuno di voi ha il bootleg, mi confermate che come me avete un audience e non un soundboard?
su volfgang's vault invece cosa sapete?
Il bootleg della Godfather è preso dal canale di Wolfgang ed è un soundboard come un live ufficilae in pratica.
Per il resto non saprei dirti di più. A volte sul sito di Wolfgang escono delle belle chicche interessanti.
Inviato 10 March 2017 - 02:35 PM
vabbè dai ... farei un fioretto "basta U2 live" se sul palco a Roma a luglio salissero gli U2 del 1987 ..... mi fanno ancora emozionare come pochissime cose al mondo
Inviato 10 March 2017 - 05:27 PM
Scusate ma ora c'è il preordini, usciranno il 2 giugno e quando arriveranno.... a dicembre? Con i tempi che hanno di solito!!! ![]()
Inviato 10 March 2017 - 05:41 PM
Si può usare il coupon del 25% inviato per il rinnovo abbonamento?
Inviato 10 March 2017 - 05:42 PM
No, non si può usare (cmq ci sono già anche su Amazon com e Amazon tedesco, quindi arriveranno anche su quello nostrano )
Inviato 10 March 2017 - 05:51 PM
Onestamente il fatto dei remix in se' mi interessa il giusto,cioè nulla,e mi tengo stretta l'edizione del ventennale.
Il pensiero che mi serpeggia nella testa e che mi procura panico e' che dal vivo proporranno le edizioni rivisitate,magari aggiustate secondo le potenzialità vocali del Bono di oggi,e non quelle dell'87.
Ecco,li' potrei commettere un omicidio.
La presa per il culo sarebbe colossale.
Io ho questo timore.
Inviato 10 March 2017 - 05:57 PM
Onestamente il fatto dei remix in se' mi interessa il giusto,cioè nulla,e mi tengo stretta l'edizione del ventennale.
Il pensiero che mi serpeggia nella testa e che mi procura panico e' che dal vivo proporranno le edizioni rivisitate,magari aggiustate secondo le potenzialità vocali del Bono di oggi,e non quelle dell'87.
Ecco,li' potrei commettere un omicidio.
La presa per il culo sarebbe colossale.
Io ho questo timore.
be se bono non ci arriva ovvio che un attimo rivedano tonalità ma mica è colpa di nessuno...gli anni passano anche per lui...farà al meglio delle sue odierne possibilità (che sono ancora molto elevate, visto la forma vocale dell'ultimo tour)
Inviato 10 March 2017 - 06:00 PM
be se bono non ci arriva ovvio che un attimo rivedano tonalità ma mica è colpa di nessuno...gli anni passano anche per lui...farà al meglio delle sue odierne possibilità (che sono ancora molto elevate, visto la forma vocale dell'ultimo tour)
Si certo...piu' che alla voce mi riferivo ad eventuali nuovi arrangiamenti dei pezzi...io Exit non la ascolto live da 30 anni e voglio riascoltare quella!
Inviato 10 March 2017 - 06:08 PM
beato a te che l'hai ascoltata!!!
Inviato 10 March 2017 - 06:09 PM
Si certo...piu' che alla voce mi riferivo ad eventuali nuovi arrangiamenti dei pezzi...io Exit non la ascolto live da 30 anni e voglio riascoltare quella!
se vuoi riascoltare quella mettiti su qualche bootleg dell'epoca...felicissimo di dire una fesseria, ma ho paura che riproporla così sarà piuttosto improbabile
Inviato 10 March 2017 - 06:14 PM
questi live DEVONO ESSERE PUBBLICATI
catturata l'energia della band e del pubblico.....per un live di più non si può chiedere
streets live da croke park 1987
documentario RTE "world in motion", mi pare
0 placers