Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto
* * * * - 5 Voti

Experience + Innocence Tour 2018

• Please log in to reply
12713 replies to this topic

#226 English Bulldog

English Bulldog

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1523 Messaggi:
  • Citta':Santarcangelo di Romagna

Inviato 02 November 2017 - 11:41 AM

bè ma se scade a gennaio 2018, in teoria sei dentro...no?

Ho fatto una simulazione, se io volessi accedere alla presale americana, oltre al verify fan e a collegare il mio account a ticketmaster, dice che devo rinnovare scegliendo il gift 2018. Nonostante il mio account non sia scaduto

Messaggio modificato da English Bulldog il 02 November 2017 - 11:41 AM

• Logan piace questo

#227 achtung bono

achtung bono

• U2placers Storici
  • 2394 Messaggi:
  • Citta':Puglia

Inviato 02 November 2017 - 11:43 AM

In teoria si, io ho rinnovato adesso dato che avevo la disponibilità sulla carta, gennaio tra bollo auto e regali natalizi è un trauma :-)
  • Logan piace questo

#228 JuJuMan84

JuJuMan84

Il cozzaro lascivo

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 29830 Messaggi:
  • Citta':Nord (da La Baaari)

Inviato 02 November 2017 - 11:45 AM

bè ma se scade a gennaio 2018, in teoria sei dentro...no?

si però c'è la fregatura che se hai usato la presale per il joshua tree tour si deve rinnovare lo stesso..sempre se ti interessano le date americane..

I have an active U2.com subscription and I purchased 4 tickets using a presale code during The Joshua Tree Tour 2017, will I have access to the U2eiTour presale?
Members who used their presale access code to purchase tickets to The Joshua Tree Tour 2017 MUST renew early and select one of the 2018 packages to be eligible to be verified for the upcoming eXPERIENCE + iNNOCENCE 2018 presale.

Messaggio modificato da JuJuMan84 il 02 November 2017 - 11:46 AM

• Logan piace questo

#229 ciuigo

ciuigo

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 258 Messaggi:

Inviato 02 November 2017 - 11:46 AM

In teoria si, io ho rinnovato adesso dato che avevo la disponibilità sulla carta, gennaio tra bollo auto e regali natalizi è un trauma :-)

Idem! 34,46 spesi bene a mio avviso 

#230 andy_r80

andy_r80

Pitti Uomo

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 46905 Messaggi:
  • Citta':Borgaro Torinese, Torino, Italy

Inviato 02 November 2017 - 11:50 AM

è la prima volta che suonano in contemporanea coi mondiali di calcio o era già successo in passato?

solo sul suolo Usa (e tra l'altro la nazionale Usa ha mancato la qualificazione) in Europa dato che la finale è il 10 luglio suoneranno a mondiale ampiamente concluso

per me sono queste, non si scappa

Torino

Milano

Bologna

tocca vedere le date però, ci sono i mondiali di pallavolo a Torino, Bologna e a Milano dal 9 al 30 settembre.

allora per far chiarezza sulla pallavolo visto che ho scritto per giorni una minchiata (ero straconvinto che Torino venisse usata per tutte e tre le fasi)

Prima fase in Italia e in Bulgaria. Oltre a Roma anche Bari e Firenze, mentre le città bulgare saranno Sòfia, Varna e Ruse.

Seconda fase in Italia e in Bulgaria. Si passa a Bologna e a Milano, in Bulgaria a Sòfia e a Varna.

Fase finale a Torino.

https://www.oasport....inali-a-torino/

credo che useranno vari stadi coperti per aumentare la capacità. copenaghen ha uno stadio col tetto, magari in olanda faranno arhnem...in UK Cardiff...

Copenaghen ha un arena nuova di zecca

https://en.wikipedia...iki/Royal_Arena

Ma a pallavolo a Torino giocano nello stesso palazzetto del concerto ?

Si, dato che ci giocano la fase finale, serve ampia capienza che a Torino ha solo quel palazzetto

comunque collegandomi a sopra Torino serve solo per la fase finale quindi indicativamente dal 24 al 30 settembre, occhio che invece vengono usate Bologna e Milano nella seconda fase quindi indicativamente out loro dal 16 settembre al 24), sto andando a spanne perchè il calendario definitivo non c'è ancora ma conosco benissimo la formula con cui si gioca il mondiale che non vi sto a spiegare in dettaglio visto che la seconda fase è un pò complicatina da comprendere, per la terza fase servono sicuri 5 giorni (6 se ci mettono uno di pausa tra gironcini a 3 e semifinali, ma riposando una giornata a testa nei gironcini a tre la pausa in mezzo credo non la facciano)

• Logan piace questo

#231 Alfredo

Alfredo

• U2placers Storici
  • 1351 Messaggi:
  • Citta':Asti

Inviato 02 November 2017 - 11:52 AM

non ha senso rinnovare adesso

Oddio, ho letto 36 € e spicci.

Io a Gennaio ne spesi 40, si vede che adesso il cambio è più favorevole :D

#232 achtung bono

achtung bono

• U2placers Storici
  • 2394 Messaggi:

Inviato 02 November 2017 - 11:53 AM

Dalla pagina iniziale delle notizie:

Domanda 8: Ho già un abbonamento a U2.com in scadenza a fine anno, riceverò il mio codice?
Risposta 8: Sì, finchè il tuo abbonamento sarà valido riceverai il codice, per sicurezza rinnova l'abbonamento prima della fine del 2017.

#233 Alfredo

Alfredo

• U2placers Storici
  • 1351 Messaggi:
  • Citta':Asti

Inviato 02 November 2017 - 11:54 AM

solo sul suolo Usa (e tra l'altro la nazionale Usa ha mancato la qualificazione) in Europa dato che la finale è il 10 luglio suoneranno a mondiale ampiamente concluso

Io ho sempre la speranza che suonino prima del fischio d'inizio della Finale (certo, passare da Shakira a Bono... :D).

#234 7cs

7cs

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 22 Messaggi:
  • Citta':Livorno

Inviato 02 November 2017 - 12:00 PM

Io ho rinnovato la mia iscrizione a u2.com anche se scadeva a febbraio 2018. Adesso sono "verified fan" e "Setup complete"....non si sa mai....

Passando da u2.com e cliccando su "pre-order for tickets presale access" ho prenotato il CD di Songs of Experience su Amazon.it......

Durante l'acquisto su amazon però non è stato mai citato che sarebbe stato spedito anche un codice per la prevendita dei biglietti dei concerti....questo fatto mi lascia molti dubbi che la procedura funzioni bene.

L'avete fatto anche voi? Quale impressioni avete avuto?

Inoltre mi piacerebbe sapere se, avendo sia l'iscrizione a u2.com sia avendo preordinato il CD, posso accedere a tutte e due le presale e comprare in totale 4 biglietti.

Avete qualche informazione in merito?

#235 achtung bono

achtung bono

• U2placers Storici
  • 2394 Messaggi:

Inviato 02 November 2017 - 12:05 PM

Io ho rinnovato la mia iscrizione a u2.com anche se scadeva a febbraio 2018. Adesso sono "verified fan" e "Setup complete"....non si sa mai....

Passando da u2.com e cliccando su "pre-order for tickets presale access" ho prenotato il CD di Songs of Experience su Amazon.it......
Durante l'acquisto su amazon però non è stato mai citato che sarebbe stato spedito anche un codice per la prevendita dei biglietti dei concerti....questo fatto mi lascia molti dubbi che la procedura funzioni bene.
L'avete fatto anche voi? Quale impressioni avete avuto?

Inoltre mi piacerebbe sapere se, avendo sia l'iscrizione a u2.com sia avendo preordinato il CD, posso accedere a tutte e due le presale e comprare in totale 4 biglietti.

Sono esattamente le domande che mi sono fatto io, dato che ho fatto la stessa procedura che hai fatto tu. Avevo preordinato l’album settimana scorsa, ho cancellato è rifatto l’ordine tramite piattaforma u2.com che poi mi ha trasmesso su Amazon e fatto rinnovo abbonamento. Quindi non si capisce se avrò due codici o sempre solo uno. Noi siamo in quattro per il concerto, questa cosa del massimo 2 biglietti mi mette ansia.

#236 English Bulldog

English Bulldog

• U2placers Storici
  • 1523 Messaggi:

Inviato 02 November 2017 - 12:05 PM

Vado a logica, sono due cose completamente diverse.

Una è legata ad un account u2.com, l'altro è legato ad un account Amazon Italia.

Quindi, sempre a logica, direi che si, potrai accedere a due presale diverse potendo teoricamente acquistare 4 tickets

#237 achtung bono

achtung bono

• U2placers Storici
  • 2394 Messaggi:

Inviato 02 November 2017 - 12:15 PM

Speriamo, in teoria ho pensato anch’io la stessa cosa.

#238 ciuigo

ciuigo

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 258 Messaggi:

Inviato 02 November 2017 - 12:19 PM

Ho letto un po' tutto e mi sono chiarito le idee.

Fossero 2 sole date con 2 biglietti in presale per i fans e col disco in Italia 30.000 posti sarebbero pochi.

Purtroppo credo sarà un delirio come per Torino I+e

#239 English Bulldog

English Bulldog

• U2placers Storici
  • 1523 Messaggi:

Inviato 02 November 2017 - 12:24 PM

Speriamo, in teoria ho pensato anch’io la stessa cosa.

Secondo me il rischio più grande è che la presale del disco sia talmente limitata che quando si aprirà daranno molto presto un "non disponibile".

Se ci pensi tra presale fan club e vendita libera, considerando che sono indoor, non potranno mettere un numero infinito di biglietti disponibile alla presale amazon

#240 outofcontrol

outofcontrol

Cindy's

• U2place Team
  • 23563 Messaggi:
  • Citta':Sondrio

Inviato 02 November 2017 - 12:30 PM

Ho letto un po' tutto e mi sono chiarito le idee.

Fossero 2 sole date con 2 biglietti in presale per i fans e col disco in Italia 30.000 posti sarebbero pochi.

Purtroppo credo sarà un delirio come per Torino I+e

Io mi aspetto due date italiane in un'unica venue (Milano, Bologna o Torino)

Perché delirio? Si sono trovati tranquillamente i biglietti sia nel 2015 che nel 2017, è il terzo tour in quattro anni e l'ansia da biglietto non potrà essere molto più alta che nel 2015 :)

• lupomax10, lince and Alediga like this

15 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers