Mah, insipida... ma solo perché voglio sempre loro un gran bene e non riesco proprio a scrivere quello che penso veramente...
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Songs Of Experience Promo Tour
Inviato 13 November 2017 - 06:15 PM
Mah, insipida... ma solo perché voglio sempre loro un gran bene e non riesco proprio a scrivere quello che penso veramente...
Inviato 13 November 2017 - 06:59 PM
- u2isyou piace questo
Inviato 13 November 2017 - 07:16 PM
live sia get out che best thing mi sembrano debolucce
Best thing devono farla acustica,full band è terribile,get out un po meglio ma cmq mi lascia indifferente.
Inviato 13 November 2017 - 08:35 PM
Get out dovrebbe durare meno nella prima parte e dare spazio agli arpeggi di edge alla fine, con molte variazioni sarebbe meglio... ma come al solito non la cambieranno di una virgola live (culi pesanti, omini che contano, click e tastieristi nascosti).
- tia piace questo
Inviato 13 November 2017 - 08:36 PM
Best thing devono farla acustica,full band è terribile
assolutamente, acustica é un ottimo pezzo, crea una bella atmosfera intima e mette un sacco in valore il cantato di Edge alla fine, con la chitarra acustica effettata che é da orgasmo.
L'arrangiamento full band plasticoso e moscio non si puo sentire.
Messaggio modificato da Johnny Swallow il 13 November 2017 - 08:37 PM
Inviato 13 November 2017 - 09:35 PM
get out come mood generale può in effetti ricordare un po' BD, al di là degli accordi ecc
...
poi in realtà la struttura dei 2 pezzi è decisamente diversa. x dire, il cantato è completamente diverso, c'azzecca proprio nulla
get out è una composizione molto più semplice e lineare, "banale"; BD è molto più complessa e ricercata
Sono d'accordo sul fatto che Get Out sia il tentativo di fare "un'altra BD" (seppure diversa, certamente) e che BD sia di un'altra pasta.
Nonostante questo, secondo me potrebbe essere il singolo meglio riuscito da un po' di tempo a questa parte (per me da Sometimes). A mio avviso ha tutte le "cosine" al loro posto: una bella strofa, un ritornello particolare e orecchiabile, un bellissimo outro, una certa qual vena amara che a me personalmente piace...
Secondo me poi è molto misurata, non "strafà"; il che mi porterebbe a pensare che non verrà facilmente a noia. Credo ci sia un discreto lavoro di limatura dietro da parte di Tedder e soci...
- Bonomax66 piace questo
Inviato 14 November 2017 - 07:05 AM
Sono d'accordo sul fatto che Get Out sia il tentativo di fare "un'altra BD" (seppure diversa, certamente) e che BD sia di un'altra pasta.
Nonostante questo, secondo me potrebbe essere il singolo meglio riuscito da un po' di tempo a questa parte (per me da Sometimes). A mio avviso ha tutte le "cosine" al loro posto: una bella strofa, un ritornello particolare e orecchiabile, un bellissimo outro, una certa qual vena amara che a me personalmente piace...
Secondo me poi è molto misurata, non "strafà"; il che mi porterebbe a pensare che non verrà facilmente a noia. Credo ci sia un discreto lavoro di limatura dietro da parte di Tedder e soci...
Ha tutte le sue cosine a posto.. ma sono giusto due cosucce trite e ritrite!! Sometimes era altra roba... anche se , alla lunga, il ritornello in farsetto di Edge ha stancato un po’...
Inviato 14 November 2017 - 08:57 AM
cosa c'entra sometimes con bd e get out?
bah
Inviato 14 November 2017 - 10:10 AM
cosa c'entra sometimes con bd e get out?
bah
Sono entrambi singoli degli U2. Per il resto nulla di nulla
Inviato 14 November 2017 - 10:14 AM
Sono entrambi singoli degli U2. Per il resto nulla di nulla
appunto, allora potevi anche sparare (a caso) "celebration e fire erano tutt'altra cosa"
Inviato 14 November 2017 - 10:25 AM
assolutamente, acustica é un ottimo pezzo, crea una bella atmosfera intima e mette un sacco in valore il cantato di Edge alla fine, con la chitarra acustica effettata che é da orgasmo.
L'arrangiamento full band plasticoso e moscio non si puo sentire.
Per me acustica è... di male in peggio! 😂
Inviato 14 November 2017 - 10:35 AM
appunto, allora potevi anche sparare (a caso) "celebration e fire erano tutt'altra cosa"
Sometimes non l’ho citata io!! Leggi più sù!
Inviato 14 November 2017 - 02:56 PM
https://www.rte.ie/e...or-bbc-special/
Tornando al promo tour, special sugli U2 e SOE della BBC1 in dicembre.
- Illusion, Logan, massimo188 and 2 others like this
Inviato 16 November 2017 - 01:51 AM
- BaD FrOm IsChIa piace questo
Inviato 16 November 2017 - 11:32 AM
Posto anche qui:
24/11 special sulla CBS sulla storia dei Grammy Awards e dovrebbero partecipare - non so in che misura - anche gli U2.
- Illusion piace questo
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers