Eeeeh! !!!magariiiii
La vedo dura !!!
anche io
(It’s A Zootiful World - Noel Gallagher)
01. Love Is All We Have Left
02. The Blackout
03. Lights Of Home
04. I Will Follow
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 27 June 2018 - 02:52 AM
Eeeeh! !!!magariiiii
La vedo dura !!!
anche io
02. The Blackout
03. Lights Of Home
04. I Will Follow
Inviato 27 June 2018 - 02:56 AM
Al posto di ?
Ormai se ne parlerà in Europa, ahimè. Ove ritengo plausibile che uno dei tre pezzi che precedono l'encore possa saltare. Ad esempio, City of Blinding Lights (ma anche American Soul, sebbene sia un brano che "spacca", a mio avviso). La collocherei dopo Staring at the Sun e prima di Pride.
Desire rappresenta un preludio troppo evocativo ad Acrobat: The Mirrorball Man ----> MacPhisto.
Inviato 27 June 2018 - 02:59 AM
Ormai se ne parlerà in Europa, ahimè. Ove ritengo plausibile che uno dei tre pezzi che precedono l'encore possa saltare. Ad esempio, City of Blinding Lights (ma anche American Soul, sebbene sia un brano che "spacca", a mio avviso). La collocherei dopo Staring at the Sun e prima di Pride.
Desire rappresenta un preludio troppo evocativo ad Acrobat: The Mirrorball Man ----> MacPhisto.
quindi secondo te una cosa tipo desire / showman / macphisto non starebbe bene?
02. The Blackout
03. Lights Of Home
04. I Will Follow
Inviato 27 June 2018 - 03:00 AM
Faccian loro... MA il diavolo non si tocca!
![]()
Report from @BeautifulDay36 at the venue: "As soon as Bono was just about wiping off his makeup the ipad went to the passcode screen!" - @atu2
Messaggio modificato da sere sere il 27 June 2018 - 03:04 AM
Inviato 27 June 2018 - 03:01 AM
Faccian loro... MA il diavolo non si tocca!
![]()
quello poco ma sicuro!
02. The Blackout
03. Lights Of Home
04. I Will Follow
Messaggio modificato da ale the fly il 27 June 2018 - 03:03 AM
Inviato 27 June 2018 - 03:04 AM
quindi secondo te una cosa tipo desire / showman / macphisto non starebbe bene?
No, no, starebbe bene.
Anzi, ti dirò che sarebbe anche un passaggio denso di significato: lo showman a fare da collante tra il passato (The Mirrorball Man) e un presente che si rituffa nel passato (MacPhisto).
Inviato 27 June 2018 - 03:10 AM
No, no, starebbe bene.
Anzi, ti dirò che sarebbe anche un passaggio denso di significato: lo showman a fare da collante tra il passato (The Mirrorball Man) e un presente che si rituffa nel passato (MacPhisto).
mi sto immaginando la reazione di alcune persone quando leggeranno questi messaggi ![]()
02. The Blackout
03. Lights Of Home
04. I Will Follow
Inviato 27 June 2018 - 03:11 AM
Inviato 27 June 2018 - 03:14 AM
mi sto immaginando la reazione di alcune persone quando leggeranno questi messaggi
Scusa, eh: non solo trovano un'impeccabile gestione della diretta (merito tuo e di sere sere), ma pure perle filosofeggianti sulla scaletta dispensate alle quattro del mattino. Si potrebbe pretendere di più dal popolo della notte? ![]()
Messaggio modificato da Illusion il 27 June 2018 - 03:15 AM
Inviato 27 June 2018 - 03:17 AM
Scusa, eh: non solo trovano un'impeccabile gestione della diretta (merito tuo e di sere sere), ma pure perle filosofeggianti sulla scaletta dispensate alle quattro del mattino. Si potrebbe pretendere di più dal popolo della notte?
decisamente no, ma vista la canzone in questione probabilmente si accontenterebbero di molto meno ![]()
02. The Blackout
03. Lights Of Home
04. I Will Follow
Inviato 27 June 2018 - 03:18 AM
Inviato 27 June 2018 - 03:20 AM
decisamente no, ma vista la canzone in questione probabilmente si accontenterebbero di molto meno
Anche tu hai ragione.
Mi hai riportato bruscamente con i piedi per terra. Ahahah.
Inviato 27 June 2018 - 03:20 AM
02. The Blackout
03. Lights Of Home
04. I Will Follow
0 placers