Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

U2.com Membership E Gift

• Please log in to reply
1184 replies to this topic

#226 Vertigo1987

Vertigo1987

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1418 Messaggi:
  • Citta':Crotone

Inviato 24 March 2020 - 04:55 PM

Ragazzi appena iscritto... come funziona con l’invio del gift? Mi spiegate perche’ ce tanta critica per i tempi? Cosa e’ successo con i vecchi gift degli altri anni? Tipo io iscritto oggi quando dovrebbe arrivarmi?

#227 Vertigo1987

Vertigo1987

• U2placers Storici
  • 1418 Messaggi:

Inviato 24 March 2020 - 04:56 PM

Un altra cosa e mi scuso per le troppe domande... il concerto su U2.com da vedere in streaming come funziona? Ma e’ un altro regalo fatto solo agli iscritti? Mi spiegate un po’ perfavore? Grazie infinite

#228 Vertigo1987

Vertigo1987

• U2placers Storici
  • 1418 Messaggi:

Inviato 24 March 2020 - 05:19 PM

Il periodo di annuncio del gift per ogni anno quando e’? Gennaio febbraio? Ma ho letto male o ancora deve arrivare il gift 2019? Come e’ possibile?

#229 lupomax10

lupomax10

Redwood Original

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 6112 Messaggi:
  • Citta':Snoqualmie

Inviato 24 March 2020 - 05:55 PM

Il periodo di annuncio del gift per ogni anno quando e’? Gennaio febbraio? Ma ho letto male o ancora deve arrivare il gift 2019? Come e’ possibile?

Sul sito c'è scritto tutto.

Se sei iscritto (a pagamento) e fai login. Nella home page trovi "ON DEMAND NOW",  più in bass trovi tra le ultime notizie "STREAMING...", clicchi sopra e guardi, lo puoi vedere sul pc per intenderci oppure se hai una smart tv con un browser puoi provare anche con quella ad accedere al sito e vederlo, a me questa ultima cosa non ha funzionato ma magari ad altri si.

Se hai rinnovato dovresti aver letto sul sito prima di pagare (dovresti anche aver ricevuto una email) in cui ti viene detto che il regalo di quest'anno, il DVD del concerto in questione, è in fase di produzione e si aspettano di cominciare a spedirlo a maggio.

Per il regalo dell'anno passato ci sono stati dei disguidi nelle spedizioni che sono partite tutte dall'america e c'è chi l'ha ricevuto da pochissimo e chi sta ancora aspettando di riceverlo.

#230 Vertigo1987

Vertigo1987

• U2placers Storici
  • 1418 Messaggi:

Inviato 24 March 2020 - 06:12 PM

Sul sito c'è scritto tutto.

Se sei iscritto (a pagamento) e fai login. Nella home page trovi "ON DEMAND NOW", più in bass trovi tra le ultime notizie "STREAMING...", clicchi sopra e guardi, lo puoi vedere sul pc per intenderci oppure se hai una smart tv con un browser puoi provare anche con quella ad accedere al sito e vederlo, a me questa ultima cosa non ha funzionato ma magari ad altri si.

Se hai rinnovato dovresti aver letto sul sito prima di pagare (dovresti anche aver ricevuto una email) in cui ti viene detto che il regalo di quest'anno, il DVD del concerto in questione, è in fase di produzione e si aspettano di cominciare a spedirlo a maggio.

Per il regalo dell'anno passato ci sono stati dei disguidi nelle spedizioni che sono partite tutte dall'america e c'è chi l'ha ricevuto da pochissimo e chi sta ancora aspettando di riceverlo.

Perfetto... veramente grazie...

#231 volpon

volpon

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 5107 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 27 March 2020 - 12:17 PM

Visto oggi dall inizio alla fine il dvd... meraviglioso per me.. mi piace anche la seconda parte
  • Babyface77 piace questo

#232 Andreavox

Andreavox

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 45819 Messaggi:
  • Citta':Where the streets have no name

Inviato 30 April 2020 - 01:54 PM

Dear Andrea,

Your order is on its way! The following items have shipped and will be delivered to you soon.

Item Name Sku Qty U2 Live Songs of iNNOCENCE + eXPERIENCE 2CD

Non ci posso credere, mi vogliono veramente spedire l'ennesima copia di questo... nonostante gli abbia scritto che non c'era modo di scegliere gift  :rotfl: 

Tra l'altro:

"Q - I renewed my subscription for 2020 before the 2020 gift was announced. Will I receive get the 2020 exclusive gift?

A - Yes, if you renewed your subscription for 2020 before the announcement that the 2020 gift would be the limited edition DVD 'U2 eXPERIENCE + iNNOCENCE - LIVE IN BERLIN' , you will still be sent this gift once it is released."

Messaggio modificato da Andreavox il 30 April 2020 - 02:14 PM

• LEMON1985 piace questo

#233 lupomax10

lupomax10

Redwood Original

• U2placers Storici
  • 6112 Messaggi:
  • Citta':Snoqualmie

Inviato 30 April 2020 - 03:56 PM

Dear Andrea,

Your order is on its way! The following items have shipped and will be delivered to you soon.

Non ci posso credere, mi vogliono veramente spedire l'ennesima copia di questo... nonostante gli abbia scritto che non c'era modo di scegliere gift  :rotfl: 

Tra l'altro:

"Q - I renewed my subscription for 2020 before the 2020 gift was announced. Will I receive get the 2020 exclusive gift?

A - Yes, if you renewed your subscription for 2020 before the announcement that the 2020 gift would be the limited edition DVD 'U2 eXPERIENCE + iNNOCENCE - LIVE IN BERLIN' , you will still be sent this gift once it is released."

Secondo me ti mandano un esclusivo video di Massimo188 che guarda da casa il Live in Sydney in streaming, esclusivissimo :D

• Andreavox and Maxblind76 like this

#234 Andreavox

Andreavox

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 45819 Messaggi:

Inviato 30 April 2020 - 04:16 PM

Secondo me ti mandano un esclusivo video di Massimo188 che guarda da casa il Live in Sydney in streaming, esclusivissimo :D

Gli avevo scritto un mese fa o più per sta roba.
Ora l'ho fatto di nuovo, vi aggiorno sull'ennesima perla 😁

#235 felipe

felipe

Mezza Pip"p"a

• U2placers Storici
  • 19381 Messaggi:

Inviato 30 April 2020 - 04:30 PM

Dear Andrea,

arrivata anche a me quattro giorni fa... avevo chiesto ancora a gennaio di rimandarmelo perché la prima copia non mi era arrivata, il 19 gennaio mi avevano confermato che me lo avrebbero rispedito... evidentemente c'era fila alle poste... :P

• lince piace questo

#236 Andreavox

Andreavox

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 45819 Messaggi:

Inviato 30 April 2020 - 04:48 PM

arrivata anche a me quattro giorni fa... avevo chiesto ancora a gennaio di rimandarmelo perché la prima copia non mi era arrivata, il 19 gennaio mi avevano confermato che me lo avrebbero rispedito... evidentemente c'era fila alle poste... :P

Il problema è che a me sono già arrivati :D
La mail che ho ricevuto è relativa alla spedizione del regalo per l'abbonamento nuovo :D, infatti il numero di ordine è lo stesso.

Mai fatta richiesta per mancato arrivo.

Anche a te è arrivata come mail per il nuovo abbonamento?

Messaggio modificato da Andreavox il 30 April 2020 - 05:25 PM

#237 felipe

felipe

Mezza Pip"p"a

• U2placers Storici
  • 19381 Messaggi:

Inviato 30 April 2020 - 08:17 PM

Anche a te è arrivata come mail per il nuovo abbonamento?

Vallo a capire... il numero riportato nell’ultima mail è diverso sia da quello del nuovo abbonamento sia da quello del vecchio... per altro, io ho rinnovato quando il dvd di Berlino era già stato annunciato...
  • Andreavox and lince like this

#238 Magnificent81

Magnificent81

• U2placers Storici
  • 1628 Messaggi:
  • Citta':Italy

Inviato 30 April 2020 - 09:45 PM

Dear Andrea,

Non ci posso credere, mi vogliono veramente spedire l'ennesima copia di questo... nonostante gli abbia scritto che non c'era modo di scegliere gift :rotfl:

Tra l'altro:

È arrivata anche a me la stessa identica mail ! pensavo fosse una vaccata e non gli ho dato peso, non ci voglio credere che me ne hanno rispedito un altro :D

Messaggio modificato da Magnificent81 il 30 April 2020 - 09:47 PM

• Andreavox piace questo

#239 Andreavox

Andreavox

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 45819 Messaggi:

Inviato 30 April 2020 - 11:34 PM

È arrivata anche a me la stessa identica mail ! pensavo fosse una vaccata e non gli ho dato peso, non ci voglio credere che me ne hanno rispedito un altro :D

Vediamo cosa mi rispondono 🙈

#240 Babyface77

Babyface77

• U2placers Storici
  • 1993 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 01 May 2020 - 02:43 PM

Anche a me è arrivata nonostante avessi rinnovato con il nuovo gift...

1 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers