Io comunque cerco due biglietti per Madrid ![]()
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Book Tour Stories Of Surrender - Il Libro Di Bono
Inviato 10 October 2022 - 11:20 AM
Inviato 10 October 2022 - 03:53 PM
Io comunque cerco due biglietti per Madrid
L'ho detto prima io
Inviato 10 October 2022 - 05:38 PM
Domani un video da U2.com, sulle note di Song for someone
- volpon piace questo
Inviato 10 October 2022 - 10:41 PM
- SaraB and Maxblind76 like this
Inviato 11 October 2022 - 09:37 AM
- Ale74, U2me and Maxblind76 like this
Inviato 11 October 2022 - 11:24 AM
Qualcuno vende biglietti date europee (escluso Manchester) ?
Potrei scambiare con due Paris.
Inviato 11 October 2022 - 12:56 PM
Quindi si porta Jacknife Lee per suonare qualche canzone.. ottimo ottimo ![]()
Inviato 11 October 2022 - 01:02 PM
Inviato 11 October 2022 - 01:06 PM
Volevo segnalare che la versione Italiana del libro è passata da copertina flessibile a quella rigida sull'Amazzone
Prendo spunto da questo post per porre una delle mie domande improbabili eheh
e chiedo scusa se magari ne avete già parlato ma mi sa che mi sono persa tra le varie pagine (forse dell'altro topic ancora)
Stamattina ho preordinato sull'Amazzone
la versione italiana del libro... ma l'audiolibro letto da Bono si trova? e come faccio a sapere che è esattamente quello?
Perchè cercando con audiolibro ho visto che esce anche una versione "cd audio" ... ma siamo sicuri sia quella letta da lui? (ammesso che ne esistano altre, non so)
Eventualmente in libreria secondo voi lo posso trovare?
Grazie e scusate, torno in letargo ![]()
Inviato 11 October 2022 - 01:10 PM
Io ho prenotato il cd audio , supponendo sia l'audiolibro...nel caso non lo sia , lo manderò indietro (tanto spedire i resi con Amazon è semplicissimo ) .
Libreria non so se lo trovi Fede, qua a Ferrara per esempio tra IBS e Feltrinelli fanno pietà in quel settore ![]()
Messaggio modificato da FedeU2 il 11 October 2022 - 01:10 PM
- Fefe piace questo
Inviato 11 October 2022 - 01:20 PM
Prendo spunto da questo post per porre una delle mie domande improbabili eheh
e chiedo scusa se magari ne avete già parlato ma mi sa che mi sono persa tra le varie pagine (forse dell'altro topic ancora)
Stamattina ho preordinato sull'Amazzone
la versione italiana del libro... ma l'audiolibro letto da Bono si trova? e come faccio a sapere che è esattamente quello?
Perchè cercando con audiolibro ho visto che esce anche una versione "cd audio" ... ma siamo sicuri sia quella letta da lui? (ammesso che ne esistano altre, non so)
Eventualmente in libreria secondo voi lo posso trovare?
Grazie e scusate, torno in letargo
da quel che sembra, credo sia la versione audiolibro letta da lui anche perché il codice ISBN è diverso. E nella descrizione recita "Unabridged", quindi integrale. Potrebbe essere nient'altro che l'insieme dei file audio delle clip video che stanno uscendo volta per volta su U2.com (Out of control la prima).
Sono 696 pagine (da escludere prefazione ringraziamenti ecc), potrebbe anche essere che lo abbia letto tutto registrandolo, ma come lo divide in 40 tracce? Sono curioso di capire come sarà questo fantomatico audiolibro
Buon letargo
Messaggio modificato da U2me il 11 October 2022 - 01:28 PM
- Fefe piace questo
Inviato 11 October 2022 - 01:26 PM
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers