Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

Ufficiale Gli U2 A Las Vegas In Autunno 2023

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
2461 replies to this topic

#226 Maxblind76

Maxblind76

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1832 Messaggi:
  • Citta':Mantova

Inviato 13 February 2023 - 01:25 PM

comunque io intendevo anche all'immagine degli U2 stessi :D
Sicuro uno show super costoso in un unico posto al mondo, dove andranno i pochissimi che se lo possono permettere, senza un componente della band e a suonare un disco di 30 anni fa farà bene a come sono visti nel pubblico di appassionati :D

occhio che Las Vegas era stato un flop con PoP mart a detta di esperti anche per la tipologia di pubblico freddo ecc...speriamo che questo baraccone non diventi un altro boomerang🙃
  • Edw piace questo

#227 volpon

volpon

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5107 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 13 February 2023 - 01:28 PM

Una roba molto strampalata (tra le tante) per me è anche quella di vedere "Larry" nel video di annuncio, quando poi non suonerà nemmeno:

https://imgur.com/a/IaqNRHW

Beh se non appariva nella foto avremmo detto che lasciato gli u2

#228 Johnny Swallow

Johnny Swallow

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 5980 Messaggi:
  • Citta':Cayenne (Guyane)

Ecco, su questo punto ci terrei a sottolineare come il romanticismo vada accantonato del tutto.

Per TUTTI gli artisti (Springsteen, U2, DM, Stones, ecc...) siamo esclusivamente dei CLIENTI a cui va VENDUTO un PRODOTTO.

Lasciamo da parte le cagate sull'amicizia, l'integrità, l'arte, ecc... oggi conta solo il BUSINESS, dei sentimenti non frega più niente a nessuno, solo a qualche fans un po' ingenuo (nel senso buono del termine) che crede che certi valori contino ancora qualcosa.

io mi immagino un Larry romantico e ribelle che ha detto basta ed é sceso dalla giostra.. forse perché ho paura di accettare la verità che potrebbe essere che sta davvero tanto messo male....

Ripeto per i problemi di Bono hanno spostato la LEG di un tour mondiale... per i suoi di problemi hanno AGGIUNTO delle date... vista l'intervista dell'altro giorno, per me si é rotto le palle di essere trattato cosi e ha pure ragione. L'operazione alla schiena diciamo che ha peggiorato tutto.

Il tutto viene tenuto in sospeso perché il nome U2 deve ancora vendere (soprattutto con scritto Achtung Baby vicino).. ma io temo che per ragioni personali e probabilmente pure mediche questo sia un addio..  

• Maxblind76 piace questo

#229 Edw

Edw

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 7590 Messaggi:

Ma quindi adesso che è sdoganato il fatto che possono suonare anche in formazione diversa, libereranno Terry Lawless dalle segrete del bunker sotto il palco? :D 

• andy_r80, outofcontrol, Ehlapeppa and 3 others like this

#230 lince

lince

Paolina Paperina

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 18144 Messaggi:
  • Citta':Where the streets have no name

Inviato 13 February 2023 - 01:29 PM

proud to be ingenua che pensa ancora che certi valori contino ancora qualcosa

anche in quel mondo, anche per gli u2

amo le cause perse, le seconde possibilità, i recuperi

felice di essere così ben sapendo che tutto ha un prezzo, spesso il prezzo di questa ingenuità è molto alto (allargo il campo in questa considerazione)

essere ingenui non vuole affatto dire "non lo sapevo, non me lo aspettavo", vuol dire crederci e sperare che certe cose possano essere in un certo mondo ben consapevoli che il rischio delusione è ben concreto.

ma provare a crederci, aspettarsi comunque "qualcosa".

poi, se non arriva, o arriva diverso, il sentore e il feeling possono cambiare, è chiaro.

altrimenti, parlo ovviamente solo per me, non sarebbe neanche una passione ma qualcosa di molto freddo, se considerassi un contenuto di valori scarsi, o vuoto.

non avrei passato oceani, non avrei speso le migliaia di euro che ci ho speso, e soprattutto non avrei speso tempo e vita se non credessi in un contenuto al netto della musica.*

(i miei inutili 2 cent sull'argomento)

(mera constatazione, non polemica.)

* e sì, siamo mucche da mungere, lo so benissimo e difatti il senso di delusione di oggi - al netto della preoccupazione per larry - si somma a tante piccole e grandi cose accumulate negli anni che sì, un po' la voglia e la passione la fanno calare, è indubbio.

ma ancora un po' ci credo, in loro, questo è lo scarto.

e per questo vederli suonare senza larry fa male, perchè al loro essere LORO 4 ci ho sempre creduto e considerato un bel valore aggiunto.

immagino sia una semplice questione di carattere, ognuno ha il suo. :)

Messaggio modificato da lince il 13 February 2023 - 01:47 PM

• Fefe, chiccalovesbono, alessandro.vox and 1 other like this

#231 wave

wave

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 10723 Messaggi:
  • Citta':lanciano

Inviato 13 February 2023 - 01:31 PM

Azz mi ha gasato, davvero bravo

Messaggio modificato da wave il 13 February 2023 - 01:33 PM

#232 @li

@li

L'alternativa radiotesta radical chic - Untrice

• U2placers Storici
  • 56867 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 13 February 2023 - 01:32 PM

comunque io intendevo anche all'immagine degli U2 stessi :D
Sicuro uno show super costoso in un unico posto al mondo, dove andranno i pochissimi che se lo possono permettere, senza un componente della band e a suonare un disco di 30 anni fa farà bene a come sono visti nel pubblico di appassionati :D

Su questo penso che, nel bene e nel male, nessuno tra gli appassionati di musica (nn parlo di fans perché vedo reazioni abbastanza forti tra loro) cambierà idea sugli U2 per via di questa residency.

Messaggio modificato da @li il 13 February 2023 - 01:46 PM

#233 keshow

keshow

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 11170 Messaggi:

Inviato 13 February 2023 - 01:33 PM

Viva Las Vegas!!!!! Cit
  • Maxblind76 piace questo

#234 Johnny Swallow

Johnny Swallow

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 5980 Messaggi:

Inviato 13 February 2023 - 01:34 PM

E dico peccato perché Bono da solo sarebbe potuto andare avanti senza generare tutte queste critiche, vedi il suo spettacolo che é stato accolto molto bene, anche dai fan (me compreso)...

Magari pure portandosi dietro edge alla chitarra e Jacknife Lee ( o altri collaboratori storici) come poli strumentista + altri musicisti all'occasione. Questa cosa mi sarebbe piaciuta parecchio.

3 su 4 + un sostituto sconosciuto, a suonare un album di 30 anni fa, per me é una beffa... 

Messaggio modificato da Johnny Swallow il 13 February 2023 - 01:35 PM

#235 voxlebon

voxlebon

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 13401 Messaggi:

Inviato 13 February 2023 - 01:34 PM

Notizia "terribile"...parlando pur sempre di.musica

Gli u2 sono loro 4...punto

Per me l'assenza prolungata di Larry vale come se gli u2 suonassero senza edge o bono.

Stessa identica cosa

Capisco una data...Ma tutta la serie di show....Ma anche no grazie.

La cosa l'avrei digerita se i 4 avessero fatto una bella conferenza stampa e avessero comunicato gli spetacoli senza il loro membro fondatore

Altro che stivali e vertigo bis...questo evento mi demolisce il mio mondo U2

Felici i "fanz" e i loro portafogli...Felici tutti (o quasi)

#236 JuJuMan84

JuJuMan84

Il cozzaro lascivo

• U2placers Storici
  • 29830 Messaggi:
  • Citta':Nord (da La Baaari)

Inviato 13 February 2023 - 01:38 PM

io mi immagino un Larry romantico e ribelle che ha detto basta ed é sceso dalla giostra.. forse perché ho paura di accettare la verità che potrebbe essere che sta davvero tanto messo male....

Ripeto per i problemi di Bono hanno spostato la LEG di un tour mondiale... per i suoi di problemi hanno AGGIUNTO delle date... vista l'intervista dell'altro giorno, per me si é rotto le palle di essere trattato cosi e ha pure ragione. L'operazione alla schiena diciamo che ha peggiorato tutto.

Il tutto viene tenuto in sospeso perché il nome U2 deve ancora vendere (soprattutto con scritto Achtung Baby vicino).. ma io temo che per ragioni personali e probabilmente pure mediche questo sia un addio..

Premesso che a me la scelta di suonare senza larry mette molta tristezza..
Sono due cose diverse..
Se un tour è degli U2, possono fare un po' quello che vogliono..
Qui parliamo di un evento organizzato per l'inaugurazione di questo posto..

Messaggio modificato da JuJuMan84 il 13 February 2023 - 01:39 PM

#237 Edw

Edw

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 7590 Messaggi:

Inviato 13 February 2023 - 01:41 PM

Se gli serviva un batterista, potevano chiedere ai Radiohead; quelli collezionano batteristi come gli alcoolisti accumulano bottiglie.
  • @li and tia like this

#238 Johnny Swallow

Johnny Swallow

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 5980 Messaggi:

Premesso che a me la scelta di suonare senza larry mette molta tristezza..
Sono due cose diverse..
Se un tour è degli U2, possono fare un po' quello che vogliono..
Qui parliamo di un evento organizzato per l'inaugurazione di questo posto..

ancora peggio dai.... inaugurazione a nome U2 senza Larry... boh.. scrivi vengono a innaugurare Bono+Edge... non gli U2

#239 wave

wave

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 10723 Messaggi:
  • Citta':lanciano

Ma infatti non capisco tutta sta tragedia, ovvio che la questione fisica di Larry sia preoccupante e bisognerà vedere come si evolverà la situazione
  • Edw piace questo

#240 @li

@li

L'alternativa radiotesta radical chic - Untrice

• U2placers Storici
  • 56867 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 13 February 2023 - 01:43 PM

Se gli serviva un batterista, potevano chiedere ai Radiohead; quelli collezionano batteristi come gli alcoolisti accumulano bottiglie.

Stavo giusto pensando che è un periodo difficile per i batteristi. Mandiamo a Larry il numero di Phil? Magari si iscrivono insieme a un gruppo di auto-aiuto 😜
  • Edw piace questo

0 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers