Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

Bono A Napoli 13 Maggio

• Please log in to reply
1737 replies to this topic

#226 mcphisto76

mcphisto76

Colombina Placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 2495 Messaggi:
  • Citta':caravaggio

Inviato 31 March 2023 - 11:21 AM

Il topic sta diventando più interessante del concerto stesso.

Ho aperto I pop corn 😂

#227 kukkumaruz

kukkumaruz

Bannato per aver insultato gravemente un placer in privato

• Bannato
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 19086 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 31 March 2023 - 12:50 PM

Ho aperto I pop corn 😂

Io ormai vado a litrate di Spritz.

#228 Bonomax66

Bonomax66

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 16440 Messaggi:
  • Citta':Novara

Inviato 31 March 2023 - 01:07 PM

1. certi interventi si commentano da soli;

2. infatti non ho mai reagito alle provocazioni;

3. sono addirittura intervenuti altri, che manco mi conoscono, a sottolineare il “tatto e la gentilezza di certi interventi” contro di me;

4. nonostante i miei anni al seguito della band , i viaggi in Irlanda, i libri letti, e le conoscenze personali che mi hanno regalato TANTO sulla nostra band, a differenza di altri sono sicuro di non sapere tutto e ci possa sempre essere qualcosa di nuovo da conoscere, per soddisfare le mie curiosita´, essendo questo il principale dei motivi per cui vengo sul forum da anni, opportunita´che raccolgo anche come momento di svago, per scambiare LIBERAMENTE opinioni con tutti, giovani, meno giovani, collezionisti, “veri fan” e non, e dove ho generalmente sempre trovato occasione di apprendere e  scambiare educatamente opinioni con gli altri partecipanti.

5. Va da se che “ a volte” mi sia anche permesso di usare la retorica per esprimere dei concetti , tanto da concedermi delle uscite CHIARAMENTE PROVOCATORIE, sempre lasciando ai lettori la loro naturale interpretazione, magari per usarle come spunto di discussione e reciproco confronto. Mi fa specie e mi spiace invece come questo non venga sempre inteso da tutti e non si possa sviluppare una educata dialettica di confronto.

6. Richiamo di seguito i primi due articoli del regolamento della comunity e sfido chiunque a trovare un mio messaggio in cui questo, a differenza di altri, non sia stato rispettato :

A 1- RISPETTO RECIPROCO! Discutere liberamente ed animatamente,ma sempre RISPETTANDO l'opinione altrui.
A 2- Non sono ASSOLUTAMENTE tollerati messaggi provocatori, offensivi o liti pubbliche .

@U2me = mai dire mai!

Messaggio modificato da Bonomax66 il 31 March 2023 - 04:03 PM

• Fanta, Achtung Gloria, nloth and 4 others like this

#229 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 3500 Messaggi:
  • Citta':Bari

Inviato 31 March 2023 - 01:28 PM

• certi interventi si commentano da soli;

• infatti non ho mai reagito alle provocazioni;

• sono addirittura intervenuti altri, che manco mi conoscono, a sottolineare il “tatto e la gentilezza di certi interventi” contro di me;

• nonostante i miei anni al seguito della band , i viaggi in Irlanda, i libri letti, e le conoscenze personali che mi hanno regalato TANTO sulla nostra band, a differenza di altri sono sicuro di non sapere tutto e ci possa sempre essere qualcosa di nuovo da conoscere, per soddisfare le mie curiosita´, essendo questo il principale dei motivi per cui vengo sul forum da anni, opportunita´che raccolgo anche come momento di svago, per scambiare LIBERAMENTE opinioni con tutti, giovani, meno giovani, collezionisti, “veri fan” e non, e dove ho generalmente semre trovato occasione di apprendere e scambiare educatamente opinioni con gli altri partecipanti.

• Va da se che “ a volte” mi sia anche permesso di usare la retorica per esprimere dei concetti , tanto da concedermi delle uscite CHIARAMENTE PROVOCATORIE, sempre lasciando ai lettori la loro naturale interpretazione, magari per usarle come spunto di discussione e reciproco confronto. Mi fa specie e mi spiace invece come questo non venga sempre inteso da tutti e non si possa sviluppare una educata dialettica di confronto.

• Richiamo di seguito i primi due articoli del regolamento della comunity e sfido chiunque a trovare un mio messaggio in cui questo, a differenza di altri, non sia stato rispettato :
A 1- RISPETTO RECIPROCO! Discutere liberamente ed animatamente,ma sempre RISPETTANDO l'opinione altrui.
A 2- Non sono ASSOLUTAMENTE tollerati messaggi provocatori, offensivi o liti pubbliche .

@U2me = mai dire mai!

Sai quando uno ti tedia solo perché metti cover U2 di band non conosciute alle masse, in quel momento capisci chi ti trovi di fronte. Allora ti adegui al suo modo di fare.
Io non attacco ma mi difendo.
Do informazioni che ricevo, non invento.

Ma se questo ancora non è chiaro, mi adeguerò ulteriormente come mi è stato suggerito da qualcuno che il forum lo conosce bene.
Se fossi un moderatore userei molto i cartellini gialli, per usare un termine sportivo.

Se poi se de coccio allora stai fuori per una settimana, così pensi che il tuo ego te lo puoi tranquillamente far salire nella parte più buia di te.

PS. Non lo metto in lista "nera" perché mi diverto, pensa di essere superiore a tutti qui dentro. Non ha capito una mazza

Messaggio modificato da U2me il 31 March 2023 - 01:37 PM

• Bonomax66 piace questo

#230 Edw

Edw

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 7590 Messaggi:

Inviato 31 March 2023 - 03:44 PM

Non vorrei dire altro oltre a questo: ci sono pure tutti gli altri utenti, che vorrebbero leggersi i topic senza scaramucce che vanno avanti per 12 pagine...

• Bruce, sere sere, lince and 4 others like this

#231 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:

Inviato 31 March 2023 - 03:45 PM

Non vorrei dire altro oltre a questo: ci sono pure tutti gli altri utenti, che vorrebbero leggersi i topic senza scaramucce che vanno avanti per 12 pagine...

hai perfettamente ragione...ma purtroppo certi elementi non vengono MODERATI

#232 Il Prof

Il Prof

Il Prof Nani

• U2place Team
  • 15005 Messaggi:
  • Citta':Alghero-Bologna

Inviato 31 March 2023 - 03:55 PM

POSSIAMO RIENTRARE IN TOPIC? 😉
  • lince and Bonomax66 like this

#233 sadico

sadico

Il nobile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 14964 Messaggi:
  • Citta':Napoli

Inviato 31 March 2023 - 04:01 PM

avete fracassato le palle

• Bonomax66 piace questo

#234 Bonomax66

Bonomax66

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 16440 Messaggi:
  • Citta':Novara

Inviato 31 March 2023 - 04:23 PM

avete fracassato le palle

sono d´accordo e, sebbene non creda di aver passato la misura, faccio pubblica ammenda per quel che mi riguarda  :senzasperanza: , tornando in topic > discutendone con persona qualificata, questa mi ha fatto osservare come in verita´ non esistano ancora conferme ufficiali a dstanza di poco piu´di un mese e come stranamente non sembra esistano notizie riferibili ad altri eventi/date in Europa> "ti sembra organizzino solo una data cosi´estemporanea?" , il commento ricevuto.

Messaggio modificato da Bonomax66 il 31 March 2023 - 04:25 PM

#235 kukkumaruz

kukkumaruz

Bannato per aver insultato gravemente un placer in privato

• Bannato
  • 19086 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 31 March 2023 - 04:44 PM

Mi avete sbriciolato i cabbasisi.

#236 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:

Inviato 31 March 2023 - 04:44 PM

Bonomax66, l'annuncio ci sarà così come detto anche qualche pagina addietro, non solo da me (che sono il meno credibile) ma anche da altre persone.

Adesso, questa persona qualificata ha le sue ragioni per sostenere il contrario, ma ti sembra così impossibile organizzare due date per BONO al SAN CARLO anche solo per capriccio? Ha la disponibilità del Teatro, LN alle spalle, ti sembra che ci possano essere problemi?

Magari ci sono anche altre ragioni per cui non hanno ancora annunciato.

• Bonomax66 piace questo

#237 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:

Inviato 31 March 2023 - 04:47 PM

Mi avete sbriciolato i cabbasisi.

:ridolini:

#238 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 31 March 2023 - 05:26 PM

Bonomax, ricominci?

dio santo

• alessandro.vox piace questo

#239 chiccalovesbono

chiccalovesbono

La Placer ♥

• U2placers Storici
  • 5167 Messaggi:
  • Citta':Casa mia

Inviato 31 March 2023 - 05:36 PM

sono d´accordo e, sebbene non creda di aver passato la misura, faccio pubblica ammenda per quel che mi riguarda :senzasperanza: , tornando in topic > discutendone con persona qualificata, questa mi ha fatto osservare come in verita´ non esistano ancora conferme ufficiali a dstanza di poco piu´di un mese e come stranamente non sembra esistano notizie riferibili ad altri eventi/date in Europa> "ti sembra organizzino solo una data cosi´estemporanea?" , il commento ricevuto.

Ma perché farsi seghe mentali? Aspettiamo ufficialità e fine.
Torniamo a parlare di pizza e sfogliatelle va…

#240 René Ferretti

René Ferretti

Placer di maniera

• U2placers Storici
  • 20098 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 31 March 2023 - 05:52 PM

> discutendone con persona qualificata, questa mi ha fatto osservare come in verita´ non esistano ancora conferme ufficiali a dstanza di poco piu´di un mese e come stranamente non sembra esistano notizie riferibili ad altri eventi/date in Europa> "ti sembra organizzino solo una data cosi´estemporanea?" , il commento ricevuto.

Non so chi sia questa persona qualificata, ma è altrettanto vero che Bono aveva ammesso tempo fa (ai tempi della sua intervista da Fazio) che avrebbe voluto rimediare all'assenza di date italiane nel suo tour, quindi non mi meraviglierebbe la data europea estemporanea
  • chiccalovesbono and Bonomax66 like this

0 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers