Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

Ufficiale Gli U2 A Las Vegas In Autunno 2023

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
2461 replies to this topic

#2386 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 3500 Messaggi:
  • Citta':Bari

Inviato 21 May 2023 - 10:21 AM

U2me perdonami… commenta pure e senza filtri come stai facendo, ma visto che quoti un mio post, cerca di essere preciso perché la parola fine alla band non l’ho scritta e la storia la conosciamo mediamente tutti, non solo tu.

Anche perché proprio in virtù della loro storia, contrariamente a quanto scrivi tu, quanto faranno a Las Vegas sarà diverso da ogni loro precedente. Ed è un dato inoppugnabile, al di sopra di ogni fantasiosa e personale elucubrazione.

In merito alle tue fonti, ti ha scritto molto bene ed in modo educato, Dapaladi ieri. Tieniti ogni riferimento a questo punto non è importante per noi, non è un problema per nessuno, ma se non vieni preso in considerazione come vorresti e ci sono punti di vista diversi dai tuoi, accettali anche perché non serve andare a puntualizzare ogni topic. Mica in ogni post devi sentirti in dovere nè di difendere gli U2, nè soprattutto, interpellato direttamente.
Siamo oramai un Forum maturo che tutto sommato ne ha vissute parecchie, mediamente crescendo tutti assieme :)

È un forum detto bene. Ognuno porta il suo. Non ho detto che tu hai sentenziato la fine della band, era riferito ad altri. Non mi interessa essere preso in considerazione da nessuno, tanto meno in un forum. Ho una vita fuori da qui. E non sto difendendo nessuno, sto esternando il mio punto di vista.
Scusa, poi dici non è importante per noi. Perché credi di poter parlare a nome di tutti? Tranquillo comunque, non riporterò altre confidenze, ma siccome avete sempre parlato di CONTRIBUTO al forum, pensavo fosse gradito
Invece come al solito esce fuori il nonnismo cronico.
Buona giornata

Messaggio modificato da U2me il 21 May 2023 - 10:22 AM

#2387 massimo188

massimo188

Where The Spritz Have No Name

• U2place Team
  • 23433 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 21 May 2023 - 10:29 AM

Il nonnismo cronico non c’entra un bel niente.. e lo vedi solo tu, ma se reagisci ogni volta così non lo capirai mai, a questo punto.
Io non parlo a nome di nessuno, ma se qualcuno si permette di puntualizzare o chiederti, significa che c’è una serie di persone che possono pensarla allo stesso modo. Da qui deriva il Noi.
E se commenti ogni post ti becchi anche le risposte e gli atteggiamenti. Nonché le puntualizzazioni
  • FedeU2, andy_r80 and claudia mcphista like this

#2388 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:

Inviato 21 May 2023 - 10:57 AM

Il nonnismo cronico non c’entra un bel niente.. e lo vedi solo tu, ma se reagisci ogni volta così non lo capirai mai, a questo punto.
Io non parlo a nome di nessuno, ma se qualcuno si permette di puntualizzare o chiederti, significa che c’è una serie di persone che possono pensarla allo stesso modo. Da qui deriva il Noi.
E se commenti ogni post ti becchi anche le risposte e gli atteggiamenti. Nonché le puntualizzazioni

Vorrei solo farti notare che quando sono partite offese gratuite non siete mai intervenuti, ma su quello che scrivo io invece siete sempre molto presenti. Ma va bene

#2389 Last Violator

Last Violator

Depeche Placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 14496 Messaggi:
  • Citta':Who knows?

Inviato 21 May 2023 - 12:16 PM

Pur essendo del tuo stesso “partito” credo molti fan si siano sentiti “traditi” per il concetto di band-famiglia che la band stessa ha sempre portato avanti. Ripeto non sono d’accordo con la marea di polemiche sollevate ma cerco sempre di capire

Io credo molto nel rispetto e nella serietà. Se la band, Larry compreso, si era IMPEGNATA FORMALMENTE sottoscrivendo un contratto con un promoter già dal 2019 o 2020 per quel tour, avevano il dovere di adempiere ai loro obblighi, punto. Non è solo una questione di penali, ma di rispetto verso le persone con cui hai preso degli impegni e che contano su di te - su questo punto non derogo e non discuto. Ai fan non sta bene? Amen, ma se non ha fatto storie Larry, non capisco perché dovrebbero farle i fan la cui unica scelta resta, IMHO, se andarci o meno.

Il tour dei Depeche Mode era già bello che organizzato (lo so di per certo) ben prima che Andy Fletcher morisse, eppure i Depeche Mode hanno deciso, IMHO giustamente, di rispettare quegli obblighi senza cambiare una virgola al programma (che doveva partire dagli States come poi è stato).

Per me è solo e soltanto una questione di rispetto degli obblighi contrattuali che poi sono alla fine accordi fra persone serie che assumono degli impegni importanti. Il resto sono scelte personali.

#2390 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:

Inviato 21 May 2023 - 12:31 PM

Io credo molto nel rispetto e nella serietà. Se la band, Larry compreso, si era IMPEGNATA FORMALMENTE sottoscrivendo un contratto con un promoter già dal 2019 o 2020 per quel tour, avevano il dovere di adempiere ai loro obblighi, punto. Non è solo una questione di penali, ma di rispetto verso le persone con cui hai preso degli impegni e che contano su di te - su questo punto non derogo e non discuto. Ai fan non sta bene? Amen, ma se non ha fatto storie Larry, non capisco perché dovrebbero farle i fan la cui unica scelta resta, IMHO, se andarci o meno.

Il tour dei Depeche Mode era già bello che organizzato (lo so di per certo) ben prima che Andy Fletcher morisse, eppure i Depeche Mode hanno deciso, IMHO giustamente, di rispettare quegli obblighi senza cambiare una virgola al programma (che doveva partire dagli States come poi è stato).

Per me è solo e soltanto una questione di rispetto degli obblighi contrattuali che poi sono alla fine accordi fra persone serie che assumono degli impegni importanti. Il resto sono scelte personali.

Tra l'altro the sphere doveva essere completata prima quindi sicuramente la macchina era già stata messa in moto. E forse Larry e gli altri non credevano che il recupero andasse così per le lunghe.
Il mio sogno sarebbe vederlo a Las Vegas pee una delle ultime date dello show

#2391 Maxblind76

Maxblind76

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1832 Messaggi:
  • Citta':Mantova

Inviato 21 May 2023 - 12:47 PM

Domanda se gli U2 decidessero di continuare il tributo "AB 30" con un nuovo tour in estate 2024/25? negli stadi principali d' Europa,show riadattato e con la presenza di Larry! ci sarebbe la pace definitiva con i fans? Io sono tra quelli ancora dubbiosi sul rientro di Larry ma non sono più deluso dagli eventi interni tra loro direi che mi sto abituando all'idea del 3+1 spero di sbagliarmi✌️

#2392 U2Rules

U2Rules

Die Generalfeldmarschall

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 2483 Messaggi:
  • Citta':Milan

Inviato 21 May 2023 - 12:48 PM

Devo aver male interpretato un post pubblicato in questo thread l’altro ieri! Io pensavo fosse un’accusa violenta e cattiva nei miei confronti e invece mi si dice che non lo era, vabbè!
Ciò detto, I regimi totalitari nascono dall’incapacità di accettare che esista una pluralità di opinioni.
Non esiste un un’unica modalità di essere fan ed è arrogante affermare “io sono un vero fan tu no”.
Cosi come penso sia arrogante fare affermazioni tipo “ci DEVONO” una spiegazione chiara”. Troppo spesso dimentichiamo che gli U2 non sono solo una band ma anche un’azienda e cone tale vincolata ad accordi e obblighi contrattuali che spesso includono una certa riservatezza su cosa possa essere dichiarato pubblicamente e cosa no. Magari lo stesso Larry non ha piacere che si entri in dettagli che riguardano lui e la sua salute. Nulla ci è dovuto, abbiamo scelto noi di seguirli, non possiamo avere pretese.
Anche sulla malattia di Bono non si è saputo nulla di certo fino a quando non è uscita l’auto biografia.
Resta hna certezza, la pluralità di visioni e opinioni e’ una ricchezza che va rispettata, non una minaccia da combattere.
  • Asakia, kukkumaruz and Maxblind76 like this

#2393 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:

Inviato 21 May 2023 - 01:16 PM

Devo aver male interpretato un post pubblicato in questo thread l’altro ieri! Io pensavo fosse un’accusa violenta e cattiva nei miei confronti e invece mi si dice che non lo era, vabbè!
Ciò detto, I regimi totalitari nascono dall’incapacità di accettare che esista una pluralità di opinioni.
Non esiste un un’unica modalità di essere fan ed è arrogante affermare “io sono un vero fan tu no”.
Cosi come penso sia arrogante fare affermazioni tipo “ci DEVONO” una spiegazione chiara”. Troppo spesso dimentichiamo che gli U2 non sono solo una band ma anche un’azienda e cone tale vincolata ad accordi e obblighi contrattuali che spesso includono una certa riservatezza su cosa possa essere dichiarato pubblicamente e cosa no. Magari lo stesso Larry non ha piacere che si entri in dettagli che riguardano lui e la sua salute. Nulla ci è dovuto, abbiamo scelto noi di seguirli, non possiamo avere pretese.
Anche sulla malattia di Bono non si è saputo nulla di certo fino a quando non è uscita l’auto biografia.
Resta hna certezza, la pluralità di visioni e opinioni e’ una ricchezza che va rispettata, non una minaccia da combattere.

Quotone
  • U2Rules piace questo

#2394 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:

Inviato 21 May 2023 - 01:23 PM

Domanda se gli U2 decidessero di continuare il tributo "AB 30" con un nuovo tour in estate 2024/25? negli stadi principali d' Europa,show riadattato e con la presenza di Larry! ci sarebbe la pace definitiva con i fans? Io sono tra quelli ancora dubbiosi sul rientro di Larry ma non sono più deluso dagli eventi interni tra loro direi che mi sto abituando all'idea del 3+1 spero di sbagliarmi✌️

Max i sentori sono una cosa, i fatti un'altra. I fatti dicono che c'è un membro della band che ha problemi di salute e che si spera possa recuperare appieno la sua condizione. Suonare la batteria quei livelli non è uno scherzo.
Già che la suono con amici e in casa per un'ora ogni tanto, ti segna. Figuriamoci se devi farlo per decine di date e con una pressione notevole.

Io non credo che si andrà avanti nel 2024, ci sono altre cose in ballo. Ma vedremo, ci hanno abituato a sorprese
  • Maxblind76 piace questo

#2395 massimo188

massimo188

Where The Spritz Have No Name

• U2place Team
  • 23433 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 21 May 2023 - 01:33 PM

la pluralità di visioni e opinioni e’ una ricchezza che va rispettata, non una minaccia da combattere.

Esattamente e aldilà della demagogia, una minaccia alla libertà di espressione è fare l’elenco delle persone che cambiano idea. Perché può capitare e non deve rendere conto a nessuno.

Se poi, quoti un’Hashtag scritto da un’unica persona, puoi incappare nella sua risposta. Soprattutto se alimentato da frasi: nei mesi ci hanno sfracellato la m*inchi@.
Che non sono frasi propriamente amichevoli
  • Rudy and laura1979 like this

#2396 vicovox

vicovox

LudVig - NTT

• U2placers Storici
  • 11665 Messaggi:
  • Citta':Fuori Dublino, Sesto Fiorentino.

Inviato 21 May 2023 - 01:38 PM

Riguardo a Vegas, magari potrà essere di poco interesse. Ma potrebbe essere utilizzato un sistema di telecamere a 360° gradi, testato al Beacon e a Napoli, per produrre un contenuto fruibile per Home Video (con utilizzo di Visori?).

Ma dove erano le telecamere a 360 gradi scusa, a Napoli?
  • donna slow piace questo

#2397 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:

Inviato 21 May 2023 - 01:41 PM

C'erano, la stessa tecnologia verrà usata per las Vegas. Non è detto che le registrazioni vengano usate ma questo è il messaggio. Serve altro? 🙂

#2398 vicovox

vicovox

LudVig - NTT

• U2placers Storici
  • 11665 Messaggi:

Inviato 21 May 2023 - 01:45 PM

C'erano, la stessa tecnologia verrà usata per las Vegas. Non è detto che le registrazioni vengano usate ma questo è il messaggio. Serve altro? 🙂

L'unica telecamera che ho visto è stata una stadycam durante Torna a Surriento.
Le telecamere 360 per essere tali sarebbero dovute essere posizionate in modo che potessero riprendere palco, platea e palchi, pertanto sarebbero dovute essere ben più che visibili, forse proprio in platea...

E almeno io non ho visto niente...

#2399 outofcontrol

outofcontrol

Cindy's

• U2place Team
  • 23563 Messaggi:
  • Citta':Sondrio

Inviato 21 May 2023 - 01:46 PM

L'unica roba del genere che ho visto erano delle telecamere fisse bianche a lato del palco, ma mi sembravano le classiche telecamere da videosorveglianza, mah!
  • donna slow piace questo

#2400 vicovox

vicovox

LudVig - NTT

• U2placers Storici
  • 11665 Messaggi:

Inviato 21 May 2023 - 01:48 PM

L'unica roba del genere che ho visto erano delle telecamere fisse bianche a lato del palco, ma mi sembravano le classiche telecamere da videosorveglianza, mah!

Probabilmente sorvegliavano proprio le telecamere 360, per non farle rubare.
  • outofcontrol, massimo188, Asakia and 2 others like this

2 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers