È un forum detto bene. Ognuno porta il suo. Non ho detto che tu hai sentenziato la fine della band, era riferito ad altri. Non mi interessa essere preso in considerazione da nessuno, tanto meno in un forum. Ho una vita fuori da qui. E non sto difendendo nessuno, sto esternando il mio punto di vista.U2me perdonami… commenta pure e senza filtri come stai facendo, ma visto che quoti un mio post, cerca di essere preciso perché la parola fine alla band non l’ho scritta e la storia la conosciamo mediamente tutti, non solo tu.
Anche perché proprio in virtù della loro storia, contrariamente a quanto scrivi tu, quanto faranno a Las Vegas sarà diverso da ogni loro precedente. Ed è un dato inoppugnabile, al di sopra di ogni fantasiosa e personale elucubrazione.
In merito alle tue fonti, ti ha scritto molto bene ed in modo educato, Dapaladi ieri. Tieniti ogni riferimento a questo punto non è importante per noi, non è un problema per nessuno, ma se non vieni preso in considerazione come vorresti e ci sono punti di vista diversi dai tuoi, accettali anche perché non serve andare a puntualizzare ogni topic. Mica in ogni post devi sentirti in dovere nè di difendere gli U2, nè soprattutto, interpellato direttamente.
Siamo oramai un Forum maturo che tutto sommato ne ha vissute parecchie, mediamente crescendo tutti assieme
Scusa, poi dici non è importante per noi. Perché credi di poter parlare a nome di tutti? Tranquillo comunque, non riporterò altre confidenze, ma siccome avete sempre parlato di CONTRIBUTO al forum, pensavo fosse gradito
Invece come al solito esce fuori il nonnismo cronico.
Buona giornata
Messaggio modificato da U2me il 21 May 2023 - 10:22 AM

Questa discussione e' chiusa