Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto
- - - - -

[Faq] Experience + Innocence Tour 2018

• Please log in to reply
2448 replies to this topic

#2401 vicovox

vicovox

LudVig - NTT

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 11665 Messaggi:
  • Citta':Fuori Dublino, Sesto Fiorentino.

Inviato 09 October 2018 - 12:15 PM

Chemmefrega a me.

Ora sto più tranquillo.
  • Alediga piace questo

#2402 musagna

musagna

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 357 Messaggi:
  • Citta':Verona

Inviato 09 October 2018 - 12:42 PM

ma tu sei in fila?

No no, come detto era una battuta... Io sarò in zona il 15/10 e verso le 19.00/30 quindi non dovrei trovare ancora tanto macello.... (spero)

#2403 the electric co.

the electric co.

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 4393 Messaggi:
  • Citta':Tema: la mia città

Inviato 09 October 2018 - 01:09 PM

Ci saranno sempre i soliti (noti) malati di esibizionismo.

• leo82 and Achtung Gloria like this

#2404 smarty

smarty

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 139 Messaggi:
  • Citta':martinengo

Inviato 09 October 2018 - 02:03 PM

C'è un regolamento, da qualche parte, per l'accesso all'impianto?
Volevo capire se si potesse portare almeno uno zainetto per mettere la giacca (visto che piove) o se sono consentite solo le "sacche" (quelle trasparenti e grandi come un A4, come a Roma nel TJT)

Io al Joshua tree ho portato lo zaino e non hanno detto nulla

#2405 zooclay

zooclay

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 112 Messaggi:
  • Citta':orvieto

Inviato 09 October 2018 - 03:00 PM

Dal sito Ticketone...

INFO RITIRO PACCHETTI

I VIP Package per i concerti in programma al Mediolanum Forum di Assago (Mi) l'11, 12, 15 e 16 ottobre acquistati on line sul sito TicketOne.it con ritiro sul luogo dell'evento potranno essere ritirati, solo il giorno del concerto, presso il Box Office dalle ore 15.30.

Dalle ore 18.00 si prega di dirigersi al primo cancello a fianco del Box Office e proseguire fino all’ingresso VIP Party. Per vualizzare la mappa Clicca Qui

All’ingresso verrà effettuata la registrazione con lo staff designato e verrà consegnato il pass laminato del tour ed un gadget esclusivo. Si prega di effettuare la registrazione entro le ore 19:45*.

Registrazione: dalle ore 18.00 alle 19:45*
Apertura cancelli: 18.30*
Inizio show U2: 20.00*
*Tutti gli orari possono subire modifiche

I documenti necessari per il ritiro sono i seguenti:

- documento di identità
- e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center;
- in caso di ritiro da parte di terzi: delega scritta da parte dell'intestatario dell'ordine, fotocopia del documento di identità dell'intestatario dell'ordine, documento di identità della persona delegata e e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center

Per garantire un adeguato servizio di consegna dei biglietti consigliamo a tutti gli utenti di anticipare il ritiro del proprio biglietto e di non attendere l'approssimarsi dell'inizio del concerto poiché in tal caso potrebbero verificarsi code e ritardi non attribuibili alla nostra gestione.

arrivata ora la mail col pdf da stampare e presentare, il fatto che sia arrivata tre giorni prima non ha aiutato la mia ansia cronica ;-)

#2406 Aspasia73

Aspasia73

Nuovissimo

• U2placers Neonati
  • 16 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 09 October 2018 - 03:10 PM

Lo so che odiamo i bagarini...ma se una sera arrivassi a concerto iniziato...secondo voi me lo tirano dietro un biglietto? Tipo a 40 euro? o no??

:scalata:

#2407 vertigirl

vertigirl

F5 Girl

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 19811 Messaggi:
  • Citta':Besana Brianza

Inviato 09 October 2018 - 05:11 PM

Zaini grandi no ragazzi
  • lince and bradu2 like this

#2408 Asakia

Asakia

The Break Dancer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 2241 Messaggi:
  • Citta':Polveroni

Inviato 09 October 2018 - 05:16 PM

Per chi conosce il forum...dato che probabilmente pioverà, c'è il verso di fare la fila in una zona al coperto?

No, assolutamente, devi iniziare la fila col cane già sulla tangenziale dopo aver lasciato l'auto

all'uscita prima di quella del forum.

#2409 vicovox

vicovox

LudVig - NTT

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 11665 Messaggi:
  • Citta':Fuori Dublino, Sesto Fiorentino.

Inviato 09 October 2018 - 05:25 PM

No, assolutamente, devi iniziare la fila col cane già sulla tangenziale dopo aver lasciato l'auto

all'uscita prima di quella del forum.

Il cane entra con me punto, anzi esigo la ciotola sull'e-stage.

#2410 bradu2

bradu2

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 299 Messaggi:

Inviato 10 October 2018 - 10:17 AM

Ragazzi scusate, altra domanda da un milione di euro: vi ricordate se a Torino 2015 facevano ritirare i biglietti di una data successiva oppure vengono erogati giorno per giorno (e non nominalmente)?

Mi serviva ritirare un biglietto di lunedì, e mi chiedevo se domani alla biglietteria potessero avercelo...

#2411 Alediga

Alediga

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 749 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 10 October 2018 - 10:27 AM

Ragazzi scusate, altra domanda da un milione di euro: vi ricordate se a Torino 2015 facevano ritirare i biglietti di una data successiva oppure vengono erogati giorno per giorno (e non nominalmente)?

Mi serviva ritirare un biglietto di lunedì, e mi chiedevo se domani alla biglietteria potessero avercelo...

Torino nel 2015 non fa testo, a me addirittura consegnarono  il 4 i  biglietti sia per il 4 che per il 5 stampandomeli in quel momento, e tutti i parterre erano con ritiro sul luogo dell'evento, quindi dovevano smazzare e in fretta 5000 parterre. 

A Milano ahimè son certo che li daranno giorno per giorno, quindi la risposta alla tua domanda è NO, non li puoi ritirare il giorno prima.  E non ce li hanno proprio fisicamente, arrivano giorno per giorno.

Messaggio modificato da Alediga il 10 October 2018 - 10:27 AM

• bradu2 piace questo

#2412 bradu2

bradu2

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 299 Messaggi:

Inviato 10 October 2018 - 10:57 AM

A Milano ahimè son certo che li daranno giorno per giorno, quindi la risposta alla tua domanda è NO, non li puoi ritirare il giorno prima.  E non ce li hanno proprio fisicamente, arrivano giorno per giorno.

Grazie Alediga, chiarissimo (e immaginavo fosse così, p**rla io che ho scelto quella modalità di ritiro :) )

#2413 Greeneyes

Greeneyes

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • 3238 Messaggi:
  • Citta':Bilbao

Inviato 10 October 2018 - 12:15 PM

Articolo in home page questa mattina su repubblica.

https://www.repubbli...ento-208578976/

Messaggio modificato da Greeneyes il 10 October 2018 - 12:23 PM

• EnjoyTheClaw piace questo

#2414 adamclay76

adamclay76

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • 1257 Messaggi:
  • Citta':milano

Inviato 10 October 2018 - 12:21 PM

Torino nel 2015 non fa testo, a me addirittura consegnarono  il 4 i  biglietti sia per il 4 che per il 5 stampandomeli in quel momento, e tutti i parterre erano con ritiro sul luogo dell'evento, quindi dovevano smazzare e in fretta 5000 parterre. 

anche a me a torino la prima sera me li hanno dati anche per la seconda.. ma la tua certezza che a milano non sara' cosi' da cosa nasce? giusto per capire eh.. 

#2415 Logan

Logan

filadelfia boy placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 16658 Messaggi:
  • Citta':Grande Inverno

Inviato 10 October 2018 - 12:22 PM

io comincio a sentire le farfalle nello stomaco, il che è giusto.

• lince, bradu2, gabrycn69 and 6 others like this

0 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers