Messaggio modificato da U2me il 21 May 2023 - 01:55 PM
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Ufficiale Gli U2 A Las Vegas In Autunno 2023
Inviato 21 May 2023 - 01:54 PM
Inviato 21 May 2023 - 02:00 PM
L'unica roba del genere che ho visto erano delle telecamere fisse bianche a lato del palco, ma mi sembravano le classiche telecamere da videosorveglianza, mah!
Inizialmente previste sono poi state usate solo durante la prova generale di venerdì!
Inviato 21 May 2023 - 02:00 PM
Visto che l'avete menata con sta storia di Larry, i valori, la mentalità.
Cosa mi dite riguardo il concerto NON annullato dal Boss a Ferrara? Io penso che sia stato obbligato. Oppure lui è un mostro senza cuore insieme a chi ci è andato.
Chiuso OT
Inviato 21 May 2023 - 02:02 PM
No ma dai, non lo dire, che io sono un cazzaroInizialmente previste sono poi state usate solo durante la prova generale di venerdì!
Inviato 21 May 2023 - 02:02 PM
OT ma nemmeno tanto
Visto che l'avete menata con sta storia di Larry, i valori, la mentalità.
Cosa mi dite riguardo il concerto NON annullato dal Boss a Ferrara? Io penso che sia stato obbligato. Oppure lui è un mostro senza cuore insieme a chi ci è andato.
Chiuso OT
Se ti interessa sono state fatte pagine e pagine nel topic di Bruce negli scorsi giorni in merito, qua siamo ot
Inviato 21 May 2023 - 02:03 PM
- andy_r80 piace questo
Inviato 21 May 2023 - 02:03 PM
Scusa non Leggo quel topic. Ritiro la domandaSe ti interessa sono state fatte pagine e pagine nel topic di Bruce negli scorsi giorni in merito, qua siamo ot
Inviato 21 May 2023 - 02:07 PM
No ma dai, non lo dire, che io sono un cazzaro
Non sei un cazzaro.
Ti dico solo che ci sono persone che hanno informazioni e persone che se la tirano perché hanno informazioni.
E se ancora non hai capito il perché susciti così tanti commenti, rifletti sulla frase sopra.
- wells piace questo
Inviato 21 May 2023 - 02:10 PM
Magari ci sono persone che condividono, io non mi tiro un bel niente caro vicovox. Se la pensi così sei fuori strada.Non sei un cazzaro.
Ti dico solo che ci sono persone che hanno informazioni e persone che se la tirano perché hanno informazioni.
E se ancora non hai capito il perché susciti così tanti commenti, rifletti sulla frase sopra.
Inviato 21 May 2023 - 02:15 PM
Magari ci sono persone che condividono, io non mi tiro un bel niente caro vicovox. Se la pensi così sei fuori strada.
Ti avrò percepito male allora.
Ma tu, fattele lo stesso due domande... Che spesso servono più di dieci verità.
- Rudy piace questo
Inviato 21 May 2023 - 02:22 PM
Le domande su cosa dovrei farmele? Illuminatemi voi che avete la verità e la giustezza . No perché io ancora devo capire che cosa avete da ridire su uno che porta CONFIDENZE o magari pubblica cover in una sezione dedicataTi avrò percepito male allora.
Ma tu, fattele lo stesso due domande... Che spesso servono più di dieci verità.
Vi piace scassare le palle? Avete una setta? Pensate di essere qualcuno? No perché sennò non mi è chiaro
Inviato 21 May 2023 - 02:24 PM
L'unica roba del genere che ho visto erano delle telecamere fisse bianche a lato del palco, ma mi sembravano le classiche telecamere da videosorveglianza, mah!
Una camera avrebbe dovuto esserci...
...ho fatto finta di dimenticare in tasca la Gopro ma all'ingresso mi hanno sgamato col detector...che vergogna.
- trillo and Maxblind76 like this
Inviato 21 May 2023 - 02:26 PM
Le domande su cosa dovrei farmele? Illuminatemi voi che avete la verità e la giustezza . No perché io ancora devo capire che cosa avete da ridire su uno che porta CONFIDENZE o magari pubblica cover in una sezione dedicata
Vi piace scassare le palle? Avete una setta? Pensate di essere qualcuno? No perché sennò non mi è chiaro
Niente di tutto ciò, chiuso discorso, perdona l'ntereferenza.
(Stai parlando con me, non darmi del voi)
- Rudy and massimo188 like this
Inviato 21 May 2023 - 02:29 PM
(Stai parlando con me, non darmi del voi)
...da cui "there is no them, only us ".
Inviato 21 May 2023 - 02:30 PM
Una camera avrebbe dovuto esserci...
...ho fatto finta di dimenticare in tasca la Gopro ma all'ingresso mi hanno sgamato col detector...che vergogna.
Quello della security ti ha pure detto "hai una gopro in tasca o sei felice di vedermi?"
- @li and Asakia like this
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers

Questa discussione e' chiusa