Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

Roma 15 - 16/07/2017 Stadio Olimpico

• Please log in to reply
2733 replies to this topic

#2416 English Bulldog

English Bulldog

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1523 Messaggi:
  • Citta':Santarcangelo di Romagna

Inviato 19 July 2017 - 03:08 PM

Non è così solo per gli U2 eh, è così per tutti. Anche per i loro idoli.
Se ci fosse Justin Bieber per esempio, sarebbe uguale. Anzi peggio, sarebbero ancora più attaccati al cellulare

#2417 Mandingo

Mandingo

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 38 Messaggi:
  • Citta':Lucca

Inviato 19 July 2017 - 03:09 PM

Il PIT lo dovrebbero fare ma per farci entrare solo chi è senza cellulare o altro strumento per riprendere (unica eccezione per alzare le mani è per batterle a tempo di musica)   :metallica:

• tia piace questo

#2418 voxlebon

voxlebon

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 13401 Messaggi:

Inviato 19 July 2017 - 03:12 PM

Grande Claudia.....vedo ggggggggggiovani quarantenni non cagarsi i figli pur di scrivere l'ultima fesseria sui social e stiamo a parlare di questa generazione troppo social?

a me vengono i conati di...... solo a vederli urlare con fedez rovazzi ect...e non potere immaginare che fatica ho fatto adesso per scrivere i loro nomi....

io sinceramente ho visto tanta gente coetanea ( 42 banane) e anche più grande di me...certo i pischelli ci sono ci sta anche che accompagnano i loro amici, però non dedicherei più da tanto spazio ad una gioventù che non sa quello che si è persa da 40 anni ad oggi.......

ma che vuol dire, scusa...uno ascolta quello che più gli pare....non lo prescrive il medico di vivere ascoltando gli U2

Mio zio quando ero pischello mi prendeva per il culo perchè ascoltavo i Duran Duran e gli stessi U2.....la musica è altra...ai miei tempi......quando ero ragazzo io......noi si che eravamo dentro la musica, non era un mordi e fuggi come ora.....noi ci trovavamo e mettevamo in religioso silenzio un disco magari ci fumavamo qualcosa (questo non è cambiato...vedo/leggo :P ).....ora invece....ascoltate la musica nel walkman, usate i cd che non hanno il suono caldo dei vinili...gli amplificatori non sono quelli dei miei tempi......

spero di aver reso l'idea :D

#2419 English Bulldog

English Bulldog

• U2placers Storici
  • 1523 Messaggi:

Inviato 19 July 2017 - 03:13 PM

Il PIT lo dovrebbero fare ma per farci entrare solo chi è senza cellulare o altro strumento per riprendere (unica eccezione per alzare le mani è per batterle a tempo di musica) :metallica:

Mandingo, se tu andavi dietro a tutti quelli col cell, secondo me lo abbassavano in fretta
  • vicovox and Mandingo like this

#2420 adamclay76

adamclay76

• U2placers Storici
  • 1257 Messaggi:
  • Citta':milano

Inviato 19 July 2017 - 03:14 PM

per me i ragazzi di oggi fanno le cose non per godersele (Es. sono andato al concerto degli U2 perché mi piacciano.) ma per dire di averle fatte usando FB&co. (della serie guarda come sono figo che sono qui) e se gli poni una domanda come che titolo ha la canzone che stanno ascoltando o come si chiama il batterista ti guardano come se tu fossi un alieno.

Ma a loro che c..zo gliene frega c'erano!!! e questo basta 

quindi meglio che continuino ad ascoltare e ad andare ai concerti di rovazzi & co... si ritorna al concetto che ormai viene espresso quotidianamente.. nell'epoca dei social l'importante e' condividere non godersi lo spettacolo o la serata con gli amici o la gita al mare.. e' cosi' per tutto.. e ovviamente un concerto degli U2 fa gola ai pubblicatori compulsivi...  

#2421 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 34748 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 19 July 2017 - 03:20 PM

mi immagino Mandingo aggirarsi per il pit tutto attizzato...aiuto!

• Dalele and Mandingo like this

#2422 Dalele

Dalele

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 14733 Messaggi:
  • Citta':Capitale Padania

Inviato 19 July 2017 - 03:21 PM

Sì esatto, l'uso smodato del cell ai concerti è molto trasversale 

Pure io fatto foto e video, poi non so se 10 foto e 3 video di 20 secondi fatti quando li avevo li davanti contano come uso esagerato o minimo :D.

Poi oh lo fanno pure alle recite dell'asilo ed in maniera ancora più esagerata. E non sono ragazzini.

OT

Cmq ho notato una cosa mentre tutti facevano la foto di rito a 4 prima di Streets (perchè diciamo la verità lì l'hanno fatta tutti la foto): osservavo gli schermi dei vari cell davanti a me come non a tutti lo sfondo apparisse uguale. Alcuni rosso, altri arancione, alcuni quasi viola. 

Messaggio modificato da Dalele il 19 July 2017 - 03:23 PM

• Fanta piace questo

#2423 Mandingo

Mandingo

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 38 Messaggi:
  • Citta':Lucca

quindi meglio che continuino ad ascoltare e ad andare ai concerti di rovazzi & co... si ritorna al concetto che ormai viene espresso quotidianamente.. nell'epoca dei social l'importante e' condividere non godersi lo spettacolo o la serata con gli amici o la gita al mare.. e' cosi' per tutto.. e ovviamente un concerto degli U2 fa gola ai pubblicatori compulsivi...  

sincerante per me possono condividere anche quante volte vanno al bagno al giorno (ogni generazione ha le sue fisse) fino a quando però la cosa non mi impedisce di godere di un concerto (in certi momenti facevo prima a guardare lo schermo che tentare di vedere bono&co.) 

Messaggio modificato da Mandingo il 19 July 2017 - 03:53 PM

#2424 English Bulldog

English Bulldog

• U2placers Storici
  • 1523 Messaggi:

mi immagino Mandingo aggirarsi per il pit tutto attizzato...aiuto!

Poteva entrare alle 20.45 e trovarsi in transenna, senza nemmeno bisogno di spingere più di tanto (almeno con le braccia)
  • Bruce and Mandingo like this

#2425 René Ferretti

René Ferretti

Placer di maniera

• U2placers Storici
  • 20098 Messaggi:
  • Citta':Roma

ma chi c'era di Vip al concerto ?
Io ho solo visto Pallotta :D

Che si è preso vagonate di pernacchie da parte dei tifosi romanisti accanto a me

Comunque io ho riconosciuto Paolo Sorrentino, Nicoletta Braschi, il ministro Martina e Guggi e l'immancabile Gavin Friday la seconda serata

La prima c'era anche William Defoe e buona parte della famiglia Hewson

#2426 claudia mcphista

claudia mcphista

Lady McPhista di Grande Inverno

• U2placers Storici
  • 22610 Messaggi:
  • Citta':Dolomiti

Inviato 19 July 2017 - 03:22 PM

Se i giovani e meno giovani non conoscono tutti i testi non è un problema, la musica è per tutti, fans e non, che discorsi sono...
Quasi tutti dipendono dai like e da ste menate, a 20/30/40/50 anni... ;) dai su...
  • lupomax10 and voxlebon like this

#2427 fossilefesso

fossilefesso

• U2placers Storici
  • 2044 Messaggi:
  • Citta':Parma

Inviato 19 July 2017 - 03:27 PM

Ma infatti il problema non è tanto che siano morti su With Or Without You e siano resuscitati su Beautiful day,il problema è l'atteggiamento che hanno tenuto tra questi 2 pezzi: ascoltare cose sconosciute era l'ultimo dei loro pensieri

#2428 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:

Inviato 19 July 2017 - 03:27 PM

@Claudia: infatti, consiglio a tutti i talebani di aprire un pò la mente, farsi un bel giro a un vero festival europeo e sentire 10/100/1.000 artisti a loro sconosciuti...non è che se sai UV a memoria sei un figo, e se non l'hai mai sentita sei un coglione

altra cosa è il "problema" dei social e degli smartphone, ormai vera e propria prosecuzione del corpo degli occidentali, che non c'entra NULLA con l'età e coi concerti; però mi fa un pò ridere dircelo fra noi che stiamo attaccati a un forum 24h/24 :-)

io personalmente mi sono tolto da FB dal 2010 e sono felicissimo

Messaggio modificato da gabrielectric.to il 19 July 2017 - 03:28 PM

• Fanta, Dalele, lupomax10 and 1 other like this

#2429 claudia mcphista

claudia mcphista

Lady McPhista di Grande Inverno

• U2placers Storici
  • 22610 Messaggi:
  • Citta':Dolomiti

Inviato 19 July 2017 - 03:30 PM

Ti ho appena dato un like infatti :superlol:
  • lupomax10 piace questo

#2430 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:

Inviato 19 July 2017 - 03:31 PM

Poteva entrare alle 20.45 e trovarsi in transenna, senza nemmeno bisogno di spingere più di tanto (almeno con le braccia)

miiii, nel 360 avrebbe oscurato il Claw...paura!

1 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers