Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto
- - - - -

[Faq] Experience + Innocence Tour 2018

• Please log in to reply
2448 replies to this topic

#2416 Alediga

Alediga

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 749 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 10 October 2018 - 12:47 PM

anche a me a torino la prima sera me li hanno dati anche per la seconda.. ma la tua certezza che a milano non sara' cosi' da cosa nasce? giusto per capire eh..

Nasce dal fatto che ho gia' provato in occasione di altri eventi (ad esempio Red Hot al Palalpitour), e a momenti mi ridevano in faccia.

Poi se uno ha tempo da perdere tentar non nuoce! io non lavoro in ticketone 😉

Ecco non so come lavora ticketmaster, magari loro consegnano lo stesso e ce li hanno li'

Messaggio modificato da Alediga il 10 October 2018 - 12:47 PM

#2417 adamclay76

adamclay76

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1257 Messaggi:
  • Citta':milano

Inviato 10 October 2018 - 01:10 PM

Nasce dal fatto che ho gia' provato in occasione di altri eventi (ad esempio Red Hot al Palalpitour), e a momenti mi ridevano in faccia.

Poi se uno ha tempo da perdere tentar non nuoce! io non lavoro in ticketone

Ecco non so come lavora ticketmaster, magari loro consegnano lo stesso e ce li hanno li'

ok capito..grazie

#2418 lince

lince

Paolina Paperina

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 18144 Messaggi:
  • Citta':Where the streets have no name

Inviato 10 October 2018 - 01:35 PM

Zaini grandi no ragazzi

franci, sul sito del mediolanum forum non sono indicate particolari prescrizioni riguardanti le dimensioni di borse e zaini, c'è scritto cosa è vietato introdurre e poi richiamano all'ente organizzatore dell'evento...

io personalmente non ci sono mai stata

in USA non è consentito entrare con cibo e acqua, come sono le regole qui? tu, o altri ;), sapete qualcosa? (al netto ovviamente delle solite bottigliette d'acqua senza tappo, ecc)

suppongo che uno zainetto medio/normale non dia particolari problemi, corretto?

Gli ombrelli invece?

Grazie anticipatamente a chi avrà modo di dare qualche risposta su queste cose e mi scuso se nelle pagg precedenti magari sono già state date.. ho scorso davvero velocemente indietro solo di qualche pagg e non le ho viste ;)

Messaggio modificato da lince il 10 October 2018 - 01:40 PM

#2419 lifestyle

lifestyle

Mario Giuliacci

• U2placers Storici
  • 40511 Messaggi:
  • Citta':Cunvrent - Brianza

Inviato 10 October 2018 - 01:40 PM

confermo la stessa cosa x il Forum purtroppo

mi è successo x i DM e i Muse

vanno ritirati data x data

#2420 Dalele

Dalele

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 14733 Messaggi:
  • Citta':Capitale Padania

Inviato 10 October 2018 - 01:51 PM

Cmq l'ingresso VIP package si differenzia dagli altri perchè si tratta dell'ingresso con scala mobile.  I poveri fanno le scale a piedi. :D

• @li piace questo

#2421 SaraB

SaraB

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 2590 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 10 October 2018 - 02:17 PM

franci, sul sito del mediolanum forum non sono indicate particolari prescrizioni riguardanti le dimensioni di borse e zaini, c'è scritto cosa è vietato introdurre e poi richiamano all'ente organizzatore dell'evento...

in USA non è consentito entrare con cibo e acqua, come sono le regole qui? tu, o altri ;), sapete qualcosa? (al netto ovviamente delle solite bottigliette d'acqua senza tappo, ecc)

Gli ombrelli invece?

Grazie anticipatamente a chi avrà modo di dare qualche risposta su queste cose e mi scuso se nelle pagg precedenti magari sono già state date.. ho scorso davvero velocemente indietro solo di qualche pagg e non le ho viste ;)

io al forum sono sempre andata con zainetti piccolini, con il minimo sindacale dentro... sempre fermata, sempre aperto lo zaino (non solo ai concerti, anche x parite di basket), sempre passata senza problemi perchè le cose da evitare sono le solite...

l'ombrello sicuramente te lo farebbero lasciare... e non lasciare che poi lo ritrovi, lasciare e basta! certo, se ti serve per proteggerti prima in fila... ok, ma poi è perso....

quindi se il tempo è quello che è... l'unica è un kway/ una mantellina di quelle appallottolabili... non hai riparo fuori... vero che la fermata della metro è vicinissima ma specie al ritorno ci sarà un po' coda x salire le scale che ti ci portano...

se invece sei in macchina, per arrivare ai parcheggi comunque hai un pezzo a piedi e se piove l'acqua la becchi...

Messaggio modificato da SaraB il 10 October 2018 - 02:31 PM

• sere sere and lince like this

#2422 lince

lince

Paolina Paperina

• U2placers Storici
  • 18144 Messaggi:

Inviato 10 October 2018 - 02:29 PM

@SaraB

grazie mille, molto esaustiva! ^_^

bene, devo solo ricordarmi i soliti sacchi della monnezza salvavita in caso di piogge :lol:

dopo aver usato (boss, firenze 2012) la plastica che avvolge le lattine di birra per proteggere iPhone, i classici sacconi neri non mancano mai nel "kit-concerto" :lol:

Messaggio modificato da lince il 10 October 2018 - 02:36 PM

• davipape and SaraB like this

#2423 vertigirl

vertigirl

F5 Girl

• U2placers Storici
  • 19811 Messaggi:
  • Citta':Besana Brianza

Inviato 10 October 2018 - 10:16 PM

Gli ombrelli invece?

leggi qui Franci!
https://www.livenati...news?id=1076066

• lince and angela58 like this

#2424 Achtung Lady

Achtung Lady

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 4476 Messaggi:
  • Citta':Segrate

Inviato 10 October 2018 - 10:19 PM

Ciao a tutti , una domanda se qualcuno la sa: ho acquistato un biglietto per la Red Zone c'è scritto che c'è la possibilità di essere estratti per un tour nel backstage ma devo iscrivermi da qualche parte ? Se vinco come e quando me lo comunicano? Grazie  !!!

Piuttosto mi stavo chiedendo se fanno riempire le red zone con qualcuno a caso che ha il parterre classico, visto che nel 360 tour era successo un cosa del genere.

Cmq l'ingresso VIP package si differenzia dagli altri perchè si tratta dell'ingresso con scala mobile.  I poveri fanno le scale a piedi. :D

Hanno l'ingresso anticipato?

#2425 lince

lince

Paolina Paperina

• U2placers Storici
  • 18144 Messaggi:

Inviato 11 October 2018 - 07:40 AM

grazie mille Franci!!!

su LN non avevo cercato, effettivamente.. avevo dato un occhio veloce a Ticketone :D

certo che quando leggo che è vietato introdurre hoverboard qualche domanda me la faccio .. :superlol:

• vertigirl piace questo

#2426 Ale74

Ale74

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 9439 Messaggi:

Inviato 11 October 2018 - 09:17 AM

Domenica era rotta la scala mobile :D

• vertigirl piace questo

#2427 cacioso

cacioso

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 113 Messaggi:
  • Citta':Arezzo

Inviato 11 October 2018 - 09:33 AM

io ho il gold ticket vip package, pensavo di andare verso le 15,30 al box office per il ritiro.... poi verso le 18,30 tornare al forum per l'ingresso e la registrazione. Per questo tipo di biglietto dovrebbe essere fattibile vero? O ci sarano code anche per questi. Scusate ma sono sempre stato in parterre, non ho esperienza per qursto tipo di biglietti

Messaggio modificato da cacioso il 11 October 2018 - 09:37 AM

#2428 Ale74

Ale74

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 9439 Messaggi:

Inviato 11 October 2018 - 09:37 AM

io ho il gold ticket vop package, pensavo di andare verso le 15,30 al box office per il ritiro.... poi verso le 18,30 tornare al forum per l'ingresso e la registrazione. Per questo tipo di biglietto dovrebbe essere fattibile vero? O ci sarano code anche per questi. Scusate ma sono sempre stato in parterre, non ho esperienza per qursto tipo di biglietti

Ma si figurati

Ci fosse anche un pò di  coda, al massimo alle 19 sei dentro..

#2429 cacioso

cacioso

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 113 Messaggi:
  • Citta':Arezzo

Inviato 11 October 2018 - 09:41 AM

ah ok, perfetto. Grazie mille!!!

#2430 lucar

lucar

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 134 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 13 October 2018 - 10:59 AM

Ma la reflex con obiettivi te la lasciano portare?

2 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers