Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

Ufficiale Gli U2 A Las Vegas In Autunno 2023

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
2461 replies to this topic

#2416 Asakia

Asakia

The Break Dancer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 2241 Messaggi:
  • Citta':Polveroni

Inviato 21 May 2023 - 02:31 PM

Quello della security ti ha pure detto "hai una gopro in tasca o sei felice di vedermi?"

Ahahahahahah....era un lui, ma va bene lo stesso....bel ragazzino se non ricordo male.

#2417 vicovox

vicovox

LudVig - NTT

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 11665 Messaggi:
  • Citta':Fuori Dublino, Sesto Fiorentino.

Inviato 21 May 2023 - 02:32 PM

Ahahahahahah....era un lui, ma va bene lo stesso....bel ragazzino se non ricordo male.

Sì sì, comunque stavi bene col tacco 12, ti ho visto.

#2418 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 3500 Messaggi:
  • Citta':Bari

Inviato 21 May 2023 - 02:35 PM

Niente di tutto ciò, chiuso discorso, perdona l'ntereferenza.

(Stai parlando con me, non darmi del voi)

Hai citato persone con cui magari hai un pensiero allineato. Io non faccio guerra a nessuno, nemmeno a Gabriele che solitamente entra a gamba tesa.
Lo dico l'ultima volta. Sono qui per condividere passione e nel mio piccolo dare un contributo.
La fonte è sicura, non mi faccio grande per questo. Vengo continuamente accusato e additato. Ci sta che mi girano le scatole essere frainteso?

Quando e se troverete un mio post in cui offendo qualcuno o mi ergo a saccente, tolgo nuovamente il disturbo. Perché qui invece mi sembra che bruci il cxxo a qualcuno se so cose a cui non tutti hanno accesso. Ma a me non frega una mazza di questo, a me quello che interessa è dare solo un contributo al forum. Spero di aver chiarito una volta per sempre come la vedo e lo scopo. Grazie per l'attenzione

Messaggio modificato da U2me il 22 May 2023 - 10:53 AM

#2419 vicovox

vicovox

LudVig - NTT

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 11665 Messaggi:
  • Citta':Fuori Dublino, Sesto Fiorentino.

Inviato 21 May 2023 - 02:39 PM

Hai citato persone con cui magari hai un pensiero allineato. Io non faccio guerra a nessuno, nemmeno a Gabriele che solitamente entra a gamba tesa.
Lo dico l'ultima volta. Sono qui per condividere passione e nel mio piccolo dare un contributo.
La fonte è sicura, non mi faccio grande per questo. Vengo continuamente accusato e additato. Ci sta che mi girano le palle essere frainteso?

Quando e se troverete un mio post in cui offendo qualcuno o mi ergo a saccente, tolgo nuovamente il disturbo. Perché qui invece mi sembra che bruci il culo a qualcuno se so cose a cui non tutti hanno accesso. Ma a me non frega una mazza di questo, a me quello che interessa è dare solo un cazzo di contributo al forum. Spero di aver chiarito una volta per sempre come la vedo e lo scopo. Grazie per l'attenzione

Ma chi ho citato io?? Quale pensiero allineato?? 😁

Dai, chiudiamo qui, davvero, fai che non ti ho detto niente e continuiamo.

#2420 U2Rules

U2Rules

Die Generalfeldmarschall

• U2placers Storici
  • 2483 Messaggi:
  • Citta':Milan

Inviato 21 May 2023 - 02:46 PM

Esattamente e aldilà della demagogia, una minaccia alla libertà di espressione è fare l’elenco delle persone che cambiano idea. Perché può capitare e non deve rendere conto a nessuno.

Se poi, quoti un’Hashtag scritto da un’unica persona, puoi incappare nella sua risposta. Soprattutto se alimentato da frasi: nei mesi ci hanno sfracellato la m*inchi@.
Che non sono frasi propriamente amichevoli

Quindi mi stai dicendo che hai usato quell’hashtag, non sui tuoi post personali, ma su quelli di U2Place arrogandoti il diritto di prendere posizione e di parlare a nome di tutto lo staff anche se non tutto lo staff era d’accordo; perché io solo lì l’ho visto, non sui tuoi post personali!
Vorrei rammentarti che per avere preso le distanze da quell’hashtag con un post sulla mia pagina facebook, la mia pagina, sono stata cacciata dallo staff.
Se non è regime totalitario questo…
Per inciso, il menzionare il tuo amato hashtag nel mio commento IRONICO dell’altro giorno non era un voler perculare te, ma un amico con il quale ci scherzo da tre settimane. Avrei potuto pensare ad un altro # ma al momento mi è venuto quello e quello ho scritto!

#2421 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:

Inviato 21 May 2023 - 02:49 PM

Niente di tutto ciò, chiuso discorso, perdona l'ntereferenza.

(Stai parlando con me, non darmi del voi)

"E se ancora non hai capito il perché susciti così tanti commenti, rifletti sulla frase sopra."
Citazione indiretta
  • vicovox piace questo

#2422 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:

Inviato 21 May 2023 - 02:52 PM

Quindi mi stai dicendo che hai usato quell’hashtag, non sui tuoi post personali, ma su quelli di U2Place arrogandoti il diritto di prendere posizione e di parlare a nome di tutto lo staff anche se non tutto lo staff era d’accordo; perché io solo lì l’ho visto, non sui tuoi post personali!
Vorrei rammentarti che per avere preso le distanze da quell’hashtag con un post sulla mia pagina facebook, la mia pagina, sono stata cacciata dallo staff.
Se non è regime totalitario questo…
Per inciso, il menzionare il tuo amato hashtag nel mio commento IRONICO dell’altro giorno non era un voler perculare te, ma un amico con il quale ci scherzo da tre settimane. Avrei potuto pensare ad un altro # ma al momento mi è venuto quello e quello ho scritto!

A quanto pare non sono solo...e ho notato che anche un'altro componente dello staff è sparito. Dovrebbe essere un posto in cui condividere non DIVIDERE.

#2423 massimo188

massimo188

Where The Spritz Have No Name

• U2place Team
  • 23433 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 21 May 2023 - 03:05 PM

U2me please non commentare su ambiti che non conosci, su persone di cui non sai nulla.
E non sai nemmeno se qualcuno ha parlato con altri sugli scambi tuoi con altri, rispondendoti ad un altro post di due pagine fa.

Eleonora io non mi sono abrogato nessun diritto diverso da quanto in realtà succede da anni. Ho scritto un punto di vista attraverso un # utilizzato ben due volte… pensa un po’.

E aggiungo che su questi discorsi ot, faccio come Baglioni, i toscani mi capiranno
  • donna slow piace questo

#2424 U2Rules

U2Rules

Die Generalfeldmarschall

• U2placers Storici
  • 2483 Messaggi:
  • Citta':Milan

Inviato 21 May 2023 - 03:11 PM

U2me please non commentare su ambiti che non conosci, su persone di cui non sai nulla.
E non sai nemmeno se qualcuno ha parlato con altri sugli scambi tuoi con altri, rispondendoti ad un altro post di due pagine fa.

Eleonora io non mi sono abrogato nessun diritto diverso da quanto in realtà succede da anni. Ho scritto un punto di vista attraverso un # utilizzato ben due volte… pensa un po’.

E aggiungo che su questi discorsi ot, faccio come Baglioni, i toscani mi capiranno

I discorsi OT li hai portati tu quissu’, e nel mio diritto difendermi allo stesso modo da accuse infamanti

Messaggio modificato da U2Rules il 21 May 2023 - 03:13 PM

• massimo188 piace questo

#2425 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:

Inviato 21 May 2023 - 03:27 PM

Tranquillo massimo, io non ho nulla contro di te. Solo che non capisco tutte queste polemiche e scontri. Ripeto, sarebbe bello condividere e non cercare di dividere le persone.

#2426 dapaladi

dapaladi

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 7790 Messaggi:
  • Citta':Natal, Brasile

Inviato 21 May 2023 - 03:59 PM

https://www.washingt...-center-honors/

il 28 novembre 2022 sul washington post è uscito questo articolo che conteneva una intervista a larry, la prima da moltissimi anni. nell'articolo c'è scritto:

"He’s blunt — he says if the band plays live in 2023 it will probably be without him, as he needs surgery to continue playing — and admits the dynamics in the band are not the same as they were decades ago.".

questo come sappiamo ha ovviamente creato un polverone tra i fans degli u2 in tutto il mondo, che ha portato l'autore dell'articolo geoff edgers a fare delle precisazioni sul suo account twitter dove ha scritto che ha intervistato larry in videochiamata su zoom all'inizio di novembre ed ha aggiunto molti dettagli sulle sue condizioni di salute:

https://twitter.com/...415021780545536

al tempo mi ero concentrato più sulla parte riguardante le condizioni di salute, ma rileggendo oggi ho notato questa parte delle dichiarazioni di larry:

"Like next year, I won't be performing live next year. I don't know what the band's plan is. There's talk of all kinds of things.”

dice che non suonerà nel 2023 e di non sapere quali siano i piani della band. questo meno di 7 mesi fa.

quindi personalmente non credo che ci fossero delle penali da pagare in caso gli u2 non avessero inaugurato the sphere anche senza un loro membro afflitto da problemi di salute, anche perché per problemi di salute si può rinviare qualunque cosa, sono cose previste non solo dai contratti ma soprattutto dai codici civili.

secondo me non sono stati costretti a fare questa residency a las vegas per non incorrere in penali, ma hanno semplicemente deciso di andare avanti anche senza larry.

poi ognuno è libero di interpretare la cosa come vuole.

Messaggio modificato da dapaladi il 21 May 2023 - 04:00 PM

• Bonomax66, JuJuMan84 and massimo188 like this

#2427 Bonomax66

Bonomax66

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 16440 Messaggi:
  • Citta':Novara

Inviato 21 May 2023 - 04:02 PM

L´ínterpretazione di Daniele e´condivisibile.

dovesse trattarsi di soli "collo, gomiti e ginocchia", potrebbe realmente aver solo bisogno di tempo per "registrarsi" e sistemare la situazione, láffermazione piu´importante credo rimanga la seguente > He never said he was leaving U2 or retiring.

Messaggio modificato da Bonomax66 il 21 May 2023 - 04:11 PM

#2428 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:

Inviato 21 May 2023 - 04:21 PM

https://www.washingt...-center-honors/

il 28 novembre 2022 sul washington post è uscito questo articolo che conteneva una intervista a larry, la prima da moltissimi anni. nell'articolo c'è scritto:

"He’s blunt — he says if the band plays live in 2023 it will probably be without him, as he needs surgery to continue playing — and admits the dynamics in the band are not the same as they were decades ago.".

questo come sappiamo ha ovviamente creato un polverone tra i fans degli u2 in tutto il mondo, che ha portato l'autore dell'articolo geoff edgers a fare delle precisazioni sul suo account twitter dove ha scritto che ha intervistato larry in videochiamata su zoom all'inizio di novembre ed ha aggiunto molti dettagli sulle sue condizioni di salute:

https://twitter.com/...415021780545536

al tempo mi ero concentrato più sulla parte riguardante le condizioni di salute, ma rileggendo oggi ho notato questa parte delle dichiarazioni di larry:

"Like next year, I won't be performing live next year. I don't know what the band's plan is. There's talk of all kinds of things.”

dice che non suonerà nel 2023 e di non sapere quali siano i piani della band. questo meno di 7 mesi fa.

quindi personalmente non credo che ci fossero delle penali da pagare in caso gli u2 non avessero inaugurato the sphere anche senza un loro membro afflitto da problemi di salute, anche perché per problemi di salute si può rinviare qualunque cosa, sono cose previste non solo dai contratti ma soprattutto dai codici civili.

secondo me non sono stati costretti a fare questa residency a las vegas per non incorrere in penali, ma hanno semplicemente deciso di andare avanti anche senza larry.

poi ognuno è libero di interpretare la cosa come vuole.

Se posso permettermi

L'intervista non è mai stata commentata da Larry. Questo è quello che scrive il giornalista.

I toni non li conosciamo.

#2429 dapaladi

dapaladi

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 7790 Messaggi:
  • Citta':Natal, Brasile

Inviato 21 May 2023 - 04:26 PM

è bene ricordare che su questo forum io e come gli altri utenti siamo solo ospiti, appartiene a rudy e ai moderatori che oltre che fare un lavoro ingrato e non pagato tutti gli anni tirano fuori dei soldi di tasca loro per fare in modo che questo resti in vita, dato che la pubblicità e le donazione degli utenti non coprono le spese.

quindi magari abbasiamo tutti i toni, me compreso, e comportiamoci come ospiti e non come padroni di casa.
  • Fefe, Bonomax66, trillo and 1 other like this

#2430 Lord Rob

Lord Rob

Mitico Ricciolone Imbucato

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 16557 Messaggi:
  • Citta':TWIN PEAKS

Inviato 21 May 2023 - 04:36 PM

Qualche post fa distinguevo tra religione e passione scherzando ma è un po' quello che penso quando leggo queste discussioni.

Mi sembra che a volte, per amore verso gli U2, per quello che hanno dato ad ognuno, per quello che hanno rappresentato nella vita di molti, alcuni tendano ad avere una difesa ad oltranza su qualsiasi cosa facciano come fosse una inconfutabile fede.

Poi ci sono gli appassionati, che li amano alla stessa maniera, ma li vivono in maniera diversa, non risparmiando critiche magari anche enfatizzate dalla nostalgia dei tempi che furono.

Gli U2 sono liberi di fare quello che vogliono, ci mancherebbe, non devono niente a nessuno. Allo stesso modo chi si sente deluso deve essere libero di criticarli anche duramente senza che questo debba portare a perdere il "patentino" di fan su insurrezione religiosa e dover fare il cammino di santiago come espiazione per andare poi ad un loro concerto.

Per quanto mi riguarda questo è il periodo in cui, per le scelte fatte, mi hanno deluso di più. Sono passato a fatica sopra tante cose, indossando a volte inconsapevolmente la casacca della fede a tutti i costi pur di girare la testa dall'altra parte, ma ora non ci riesco più.

Non mi piace fare paragoni con altre band, ma a volte ti fanno capire che un altro modo di fare musica a grandi livelli rispettando i fan è più che possibile. Mi viene in mente Robert Smith con i suoi Cure che fa dimezzare i prezzi dei suoi biglietti, del merchandising e non pago inizia una lotta contro ticketmaster per far restituire il pizzo da loro richiesto ai fan. 

Ora, non chiedo questo dagli U2, ma nemmeno la totale trasformazione della band in s.p.a. e del fan in consumatore abituale.

La scelta dei concerti senza Larry, celebrando AB, mi dà l'idea, dopo l'abbandono di McGuinness e le relative scelte "aziendali" già raccontate, di qualcosa che ha poco a che vedere con quello che sono stati alcuni punti forti della band come detto giustamente da Massimo, e soprattutto con una band rock.

Si poteva dire che, nonostante tante scelte incoerenti, si stesse parlando sempre di quei 4 ragazzi che hanno sempre suonato insieme (l'eccezione per Naomi andava fatta), con lo stesso manager, con gli stessi veri pochi amici e senza gossip etc. Ed alla fine, anche quando suonavano qualche canzone inascoltabile, li vedevi live e riconoscevi sempre quelle 4 facce di Boy.

Ora qualcosa di importante si sta effettivamente perdendo.

Non so se Larry tornerà, se Las Vegas sarà una parentesi o l'indizio sulla nuova strada intrapresa, più rivolta ad un successo commerciale che al rispetto dei fan (o meglio, di alcuni fan, in favore in nuovo tipo di pubblico). Io sono uno poco informato, più quel genere di appassionato che mette su un vecchio loro disco e si perde in un bicchiere e nei ricordi o che si entusiasma perchè scopre un dettaglio che non aveva mai notato in un loro testo o vecchio live etc etc.

Sognavo una fase di carriera più matura, quel SoA più intimo e quell'attenzione a raccontarsi e raccontare (marzullo esci da questo corpo) senza guardare le classifiche. 

Mi sono messo l'anima in pace. 

Gli show di Las Vegas mi attirano zero, in più devo investire quelle cifre faccio altro. Ma capisco e sicuramente non critico ci vuole andare nè tantomeno quelli che la pensando come me e poi decidono di andarci. 

Non vedo incoerenza.

• Fefe, Andreavox, lince and 9 others like this

2 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers