Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

Roma 15 - 16/07/2017 Stadio Olimpico

• Please log in to reply
2733 replies to this topic

#2431 StefanO'Gara

StefanO'Gara

Prostata andata placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 4835 Messaggi:
  • Citta':Mesero

Inviato 19 July 2017 - 03:37 PM

Sono d'accordo, specie se lo fanno - come nel caso di adesso - con cognizione di causa raccontando il presente.
Sono davvero stupefatto di come abbiano reso attuale uno show basato su un disco di 30 anni fa.
Mi piacerebbe che facessero qualcosa di simile anche nel 2021, Bono scherzando ha detto che non sarebbe un nuovo Zoo TV ma magari un Zoo.com
Ecco questo deve essere l'approccio.
Poi non so se davvero si materializzerà questa cosa, in fondo una quasi celebrazione di AB c'è già stata nel 2011, però a questo punto della loro carriera meglio un tour celebrativo che un disco mediocre.

2021 son i venti della valigia..figurati se fanno zootv 2.0

#2432 fossilefesso

fossilefesso

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 2044 Messaggi:
  • Citta':Parma

Inviato 19 July 2017 - 03:38 PM

Ribadisco: per me il problema non è conoscere tutti i pezzi o cantarle tutte. Si può anche assistere ad un concerto senza conoscere neanche un pezzo ma avendo innanzitutto la civiltà e l'educazione di non voler prevaricare gli altri. Quello che si sta dicendo qua è: a una buonissima fetta di giovani presenti (non è una crociata contro l'età ma io da persone più grandi non l'ho visto fare sinceramente) non gliene fregava niente se non delle pochissime cose conosciute! E se questo avesse implicazioni solo sul loro vivere male il momento che hanno avuto la fortuna di trovarsi a vivere pace, non me ne frega niente. Ma se l'atteggiamento è di continuare a guardare il cellulare, chiacchierare a voce alta, schiamazzare, farsi selfie a caso, volente o nolente mi dà fastidio, se oltretutto mi sei appiccicata al braccio perché hai voluto venire in 4a fila quando la tua posizione di diritto sarebbe stata in 400esima. 

Poi fosse stato un singolo caso amen, io ero circondato da persone con questo tipo di atteggiamento. Prima (per quanto riguarda la maleducazione) e durante.

#2433 SUN

SUN

Sun-scrito

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 14494 Messaggi:
  • Citta':vagabondo triestino

Inviato 19 July 2017 - 03:40 PM

io vorrei leggere i commenti di @li e Gabriele (c'eravate entrambi a Roma no?) sui concerti visti

• Fanta piace questo

#2434 adamclay76

adamclay76

• U2placers Storici
  • 1257 Messaggi:
  • Citta':milano

Inviato 19 July 2017 - 03:40 PM

sincerante per me possono condividere anche quante volte vanno al bagno al giorno (ogni generazione a le sue fisse) fino a quando però la cosa non mi impedisce di godere di un concerto (in certi momenti facevo prima a guardare lo schermo che tentare di vedere bono&co.) 

per quanto possa essere d'accordo con te non si puo' impedire.. e' come quello che non fuma che rompe le palle a quello di fianco che fuma.. hanno ragione tutti e due.. 

#2435 kontemak

kontemak

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 405 Messaggi:

Inviato 19 July 2017 - 03:41 PM

osservavo gli schermi dei vari cell davanti a me come non a tutti lo sfondo apparisse uguale. Alcuni rosso, altri arancione, alcuni quasi viola. 

dipende dalla lente, schermo ....insomma qualità del cell

#2436 SUN

SUN

Sun-scrito

• U2placers Storici
  • 14494 Messaggi:

Inviato 19 July 2017 - 03:43 PM

chissà che appagante deve essere cantare, suonare e vedere invece che dei visi (magari estasiati) dei cellulari 

Messaggio modificato da SUN il 19 July 2017 - 03:44 PM

• fossilefesso and BaD FrOm IsChIa like this

#2437 Dalele

Dalele

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 14733 Messaggi:
  • Citta':Capitale Padania

Inviato 19 July 2017 - 03:48 PM

chissà che appagante deve essere cantare, suonare e vedere invece che dei visi (magari estasiati) dei cellulari 

Vero. Però riguardando i video è una cosa sopratutto delle prime file, direi che Bono se ne accorge cmq un pò meno rispetto agli altri perchè ha la tendenza a tenere lo sguardo alto. Edge è impegnato a far andare la gambetta. Adam a restare in piedi. L'unico che può sgamare tutti è Larry, infatti per impedirgli di fare una sfuriata di anno in anno riempiono la batteria di piatti, tamburelli e microfoni così non riesce a vedere un cazzo.

• the doc piace questo

#2438 elybf

elybf

The Irish teacher

• U2placers Storici
  • 5098 Messaggi:
  • Citta':Trieste

Inviato 19 July 2017 - 03:51 PM

mah, a mio parere non è questione di vecchi/giovani, tutte/molte/poche canzoni conosciute, assiduo/inesistente uso dei social, molti/pochi concerti visti... è questione di buona educazione e rispetto verso il prossimo, tutto qui....
  • fossilefesso, Fefe, Bruce and 3 others like this

#2439 SUN

SUN

Sun-scrito

• U2placers Storici
  • 14494 Messaggi:

Inviato 19 July 2017 - 03:54 PM

rispetto .... esatto, ieri ero al funerale di un mio conoscente e in chiesa durante la predica c'era gente con le lacrime agli occhi e altri che cazzeggiavano col cellulare, disgustoso

fine OT

#2440 Mandingo

Mandingo

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 38 Messaggi:
  • Citta':Lucca

Inviato 19 July 2017 - 03:56 PM

Mandingo, se tu andavi dietro a tutti quelli col cell, secondo me lo abbassavano in fretta

In realtà ho ottenuto l'effetto opposto, pensavano fossi della polizia  :pistolero:

#2441 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 34748 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 19 July 2017 - 04:04 PM

sicuramente a Mandingo non serve il selfie-stick

#2442 adamclay76

adamclay76

• U2placers Storici
  • 1257 Messaggi:
  • Citta':milano

Inviato 19 July 2017 - 04:08 PM

rispetto .... esatto, ieri ero al funerale di un mio conoscente e in chiesa durante la predica c'era gente con le lacrime agli occhi e altri che cazzeggiavano col cellulare, disgustoso

fine OT

disgustoso si', concordo in pieno!! pero' non si puo' paragonare un funerale a un concerto.. 

#2443 elybf

elybf

The Irish teacher

• U2placers Storici
  • 5098 Messaggi:
  • Citta':Trieste

Inviato 19 July 2017 - 04:10 PM

fine OT

ecco, questa è maleducazione...se vai a una cosa, specialmente di quel tipo, lasci il cellulare in tasca, oppure te ne stai a casa...

#2444 SUN

SUN

Sun-scrito

• U2placers Storici
  • 14494 Messaggi:

Inviato 19 July 2017 - 04:10 PM

disgustoso si', concordo in pieno!! pero' non si puo' paragonare un funerale a un concerto.. 

ovvio, era per dire che la tendenza è quella, il coso lo si usa ovunque e in qualsiasi circostanza 

• BaD FrOm IsChIa piace questo

#2445 BaD FrOm IsChIa

BaD FrOm IsChIa

Your Spirit Set Free! Placer

• U2placers Storici
  • 1280 Messaggi:
  • Citta':Ischia

Inviato 19 July 2017 - 04:35 PM

Carissimi come sempre le opinioni contrastanti servono a chiarire meglio le idee di tutti; i ragazzini vanno educati con garbo e messi in una lavatrice con programmi personalizzati, i quarantenni ri-educati previo prelavaggio dei loro ricordi;i cinq/sess/ e cariatidi varie... rinfrescati con un ammorbidente delicatissimo!!! Amici placers, fuor di metafora-scherzo, ci vuol pazienza dovunque si vada, non bisogna essere intolleranti e mai con i giovani. Costoro sono l'alternativa ed il domani. Il futuro dipende da loro ed in coscienza anche noi adulti spesso abbiamo dato esempi non belli. Impareranno, impareranno, non saranno mai perfetti ma civili sì, sempre di più e e quindi anche ai concerti......A quelli degli U2 però prima!! Ahiahihai sarò centrifugata sicuramente. Ciao!!!

Messaggio modificato da BaD FrOm IsChIa il 19 July 2017 - 04:48 PM

• adamclay76, elybf and M_emaasr like this

6 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers