Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

Ufficiale Gli U2 A Las Vegas In Autunno 2023

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
2461 replies to this topic

#2446 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 3500 Messaggi:
  • Citta':Bari

Inviato 22 May 2023 - 10:23 AM

queste informazioni provengono sempre dal tuo contatto di Dublino vicino a u2songs, ricordo bene?

u2songs è solitamente preciso e attendibile

domanda scevra di polemica, realmente: perchè non pubblicano mai o quasi mai questi rumour, quantomeno sui loro canali ufficiali e ben preceduti dalla parola rumour, appunto?

è una domanda retorica per noi, non possiamo saperlo non essendo di u2songs ma mi chiedo perchè non lo facciano.

Ciao Lince

non ho mai detto che è vicino ad u2songs, se ricordi dissi che per ovvi motivi non mi hai mai detto dove lavorasse, io feci una supposizione perché quando ricevevo i messaggi dopo poco tempo (anche ore) le stesse notizie andavano su U2songs.

Potrebbe essere come no, ma giuro che questo non so dirlo. Spero di aver chiarito il tuo dubbio.

#2447 lince

lince

Paolina Paperina

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 18144 Messaggi:
  • Citta':Where the streets have no name

Inviato 22 May 2023 - 10:25 AM

ricordavo l'associazione con u2songs e che fosse vicino a quell'ambiente, per questo mi chiedevo quanto sopra.

comunque quindi parliamo sempre della stessa persona di dublino che ti riferisce queste cose...

grazie per la spiegazione :)

Messaggio modificato da lince il 22 May 2023 - 10:25 AM

• U2me piace questo

#2448 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:

Inviato 22 May 2023 - 10:28 AM

ricordavo l'associazione con u2songs e che fosse vicino a quell'ambiente, per questo mi chiedevo quanto sopra.

comunque quindi parliamo sempre della stessa persona di dublino che ti riferisce queste cose...

grazie per la spiegazione :)

Figurati. Quanto mi piacerebbe vedere "heartland", secondo me il risultato potrebbe essere fantastico (il tour è stato bellissimo)

#2449 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 22 May 2023 - 10:28 AM

per ovvi motivi non mi hai mai detto dove lavorasse

non vedo ovvi motivi. nel caso, sei tu che devi proteggere la fonte.

che poi, non stiamo mica parlando di segreti di stato..

il tutto mi fa un pò sorridere, x non dire di peggio.

ti fidi di uno che manco conosci???

#2450 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:

Inviato 22 May 2023 - 10:40 AM

non vedo ovvi motivi. nel caso, sei tu che devi proteggere la fonte.

che poi, non stiamo mica parlando di segreti di stato..

il tutto mi fa un pò sorridere, x non dire di peggio.

ti fidi di uno che manco conosci???

no aspetta Gabriele, forse ti è sfuggito. Io questa persona l'ho conosciuta a Dublino. 

Mi fido perché ogni volta che mi ha comunicato qualcosa , la confidenza si è sempre realizzata. Dal gift di AB, a SOS, Al San Carlo, all'operazione di Larry (in tempi non sospetti). Ma anche per altre cose che non sto qui a riportare.

Lo so che fai fatica a credermi, ma non mi interessa farmi bello ai vostri occhi. Sono qui perché amo gli U2, mi piace il forum, mi piace discutere di musica e sognare insieme ad altri fan quando trapelano notizie. Non ci vedo nulla di male. In tutto questo non ho mai avuto il piacere di incontrare la Band.

Prima o poi credo ci riuscirò. 

Io proteggo la fonte, ma tu mi insegni: fidarsi è bene, non fidarsi troppo è meglio.

Buon inizio settimana

#2451 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:

Inviato 22 May 2023 - 11:06 AM

dovresti cambiare il modo di porti. semplicemente scrivere: ho ricevuto questa soffiata, sarà vera o meno?

certo che il fatto che tu non sai chi sia, o meglio, come faccia ad avere indiscrezioni costui, non depone a tuo/suo favore

e siamo daccapo

ripeto, Sadico per confermare il San Carlo, scrisse: una mia amica che lavora lì me l'ha confermato

Sadico di suo è credibile, ha citato (senza svelarla) la fonte = bingo

• Rudy piace questo

#2452 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:

Inviato 22 May 2023 - 11:14 AM

dovresti cambiare il modo di porti. semplicemente scrivere: ho ricevuto questa soffiata, sarà vera o meno?

certo che il fatto che tu non sai chi sia, o meglio, come faccia ad avere indiscrezioni costui, non depone a tuo/suo favore

e siamo daccapo

ripeto, Sadico per confermare il San Carlo, scrisse: una mia amica che lavora lì me l'ha confermato

Sadico di suo è credibile, ha citato (senza svelarla) la fonte = bingo

scusa, se tu conoscessi qualcuno in Live Nation e ti passasse informazioni, come lo diresti? un mio amico oppur saresti più vago? a me non cambierebbe nulla. Perché potresti dirmi anche tuo cugino o tuo fratello, la cosa essenziale è che la confidenza sia vera (nel tempo si sia realizzata)

La parola AMICO a volte è troppo abusata, per me è un conoscente. Tutto qui.

#2453 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:

Inviato 22 May 2023 - 11:34 AM

la mia fonte in Live Nation, senza svelare nome e cognome

in passato avevo una fonte nella sede torinese di Milano Concerti (ora Live Nation Italia) e talvolta mi passava notizie

• U2me piace questo

#2454 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:

Inviato 22 May 2023 - 11:46 AM

la mia fonte in Live Nation, senza svelare nome e cognome

in passato avevo una fonte nella sede torinese di Milano Concerti (ora Live Nation Italia) e talvolta mi passava notizie

ok, ma nel mio caso non so dove lavora. nel 2005 era nel settore IT come me, adesso non ne ho idea. E non mi interessa saperlo.

Ti dico solo un episodio: a dicembre quando c'era la storia di Letterman con Bono ed Edge a teatro per girare "A sort of Homecoming" sapevo dell'evento molto in anticipo. Quando fecero le riprese con il pubblico gli chiesi della scaletta mi rispose testuali parole:

"I am not allowed to say. I have been asked not to report that information. Really cannot say anything more due to legal agrrements"

Non si tratta di segreti di stato, ma capisci bene che ci sono cose che si possono dire ed altre no.

#2455 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:

Inviato 22 May 2023 - 11:49 AM

Una domanda per chi ha seguito l'evoluzione della faccenda biglietti a Las Vegas:

ma i prezzi alla fine quali sono? perché non c'ho capito nulla.

#2456 dapaladi

dapaladi

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 7790 Messaggi:
  • Citta':Natal, Brasile

Inviato 22 May 2023 - 11:58 AM

da quanto ho letto pochi quelli venduti a face value, molti in pacchetti hotel+biglietti e il resto con prezzi dinamici. ma non mi risulta che per ora ci siano state comunicazioni ufficiali su incassi o numeri di biglietti venduti, che permetterebbero di calcolare il prezzo medio dei biglietti (del tour di beyonce hanno scritto 800 dollari di media per dire).

Messaggio modificato da dapaladi il 22 May 2023 - 12:06 PM

• U2me piace questo

#2457 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:

Inviato 22 May 2023 - 12:21 PM

da quanto ho letto pochi quelli venduti a face value, molti in pacchetti hotel+biglietti e il resto con prezzi dinamici. ma non mi risulta che per ora ci siano state comunicazioni ufficiali su incassi o numeri di biglietti venduti, che permetterebbero di calcolare il prezzo medio dei biglietti (del tour di beyonce hanno scritto 800 dollari di media per dire).

800 di media?  :stupito:

#2458 kukkumaruz

kukkumaruz

Bannato per aver insultato gravemente un placer in privato

• Bannato
  • 19086 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 22 May 2023 - 12:56 PM

mi aggancio a questo post - che condivido - tornando un attimo O.T. solo per una precisazione e poi torno nel mio mondo, visto che con questo non c'azzecco niente...

Mi sono giunte voci che qualcuno va dicendo in giro che sono stata cacciata dallo staff...ci terrei a far presente che non è così, ma ho lasciato lo staff di mia iniziativa, per motivi che chi deve sapere sa.

Sono stati anni bellissimi, ma nulla è per sempre.

In bocca al lupo a tutti.

Fine O.T.

Mi dispiace molto e spero di continuare al leggerti sul forum anche come utente "normale".

La tua presenza era ed è importante anche per contrastare quella sgradevole sensazione da omologazione di pensiero che aleggia sul forum ormai da mesi.

Un abbraccio.

Messaggio modificato da kukkumaruz il 22 May 2023 - 01:00 PM

#2459 monika

monika

pasticciotta & rustico placer

• U2placers Storici
  • 4354 Messaggi:
  • Citta':Lecce

Inviato 22 May 2023 - 01:04 PM

Per sempre rimangono le belle sensazioni condivise <3 i sorrisi, i messaggi inaspettati

nulla è per sempre.

Fine O.T.

• massimo188 and Maxblind76 like this

#2460 massimo188

massimo188

Where The Spritz Have No Name

• U2place Team
  • 23433 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 22 May 2023 - 01:11 PM

Mi dispiace molto e spero di continuare al leggerti sul forum anche come utente "normale".
La tua presenza era ed è importante anche per contrastare quella sgradevole sensazione da omologazione di pensiero che aleggia sul forum ormai da mesi.
Un abbraccio.

Un altro che commenta senza sapere niente
Bravo... sempre polemico: omologazione del pensiero 

hahahahaha

1 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers