U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Roma 15 - 16/07/2017 Stadio Olimpico
Inviato 19 July 2017 - 06:46 PM
Ricordo che qualche anno fa erano disponibili quasi tutte le date ma non ricordo proprio dove riuscii a trovarli
Inviato 19 July 2017 - 07:08 PM
Riguardo ai telefoni,
Personalmente ero da sola a Roma, quindi il telefono mi serviva per comunicare, soprattutto ho pensato ai casi di emergenza
(poi non è servito per fortuna!) e Maps, anche se quest'ultimo mi è sembrato pure un po' fuorviante
(ma questo è un altro discorso)
Inoltre non avevo power bank con me, quindi dovevo preservare la batteria il più possibile - e questo non è stato un male, perché appunto così dovevo limitarmi nell'uso del telefono.
Sinceramente una volta arrivata all'Olimpico ho scritto anche un messaggio qua
ma con l'inizio dello show per me si è congelato tutto. Ammetto di aver fatto qualche foto, non molte, anche perché non rendevano quello che vedevo (video zero, ho lasciato proprio perdere...)
Non uso social, certe cose poi non mi piace nemmeno esternarle pubblicamente.
Comunque, tornando al concerto,
Vorrei raccontare che grazie a quei fogli gialli
ho socializzato con una donna dietro di me che mi diceva che non vedeva un concerto di Bono & Soci dal 1987. Durante il concerto mi sono voltata qualche volta ed è stato bello vederla partecipe e presa. Alla fine le ho chiesto se le era piaciuto, mi ha risposto di sì e mi sembrava sinceramente emozionata... :-)
Grandi U2 ![]()
Messaggio modificato da sere sere il 19 July 2017 - 07:08 PM
- Fefe piace questo
Inviato 19 July 2017 - 08:17 PM
"Papà a cosa serve questo foglio giallo?"
"Lo devi alzare quando canta Bono"
"Ma io sono piccola e lui non mi vede"
"Ti prendo in braccio io così ti vede"
Quando Bono ha detto "What is this?" il papà ha detto alla figlia, presa in braccio "Ecco ti sta salutando!" e lei con il foglio giallo in mano "Ciao Bono!"
Probabilmente avrà ostruito un po' la mia visuale, ma è stata una delle scene più belle a cui abbia mai assistito durante un concerto!
Messaggio modificato da lucerino85 il 19 July 2017 - 08:18 PM
- Fanta, Fefe, Dalele and 11 others like this
Inviato 19 July 2017 - 08:31 PM
Per dire, se la mia visuale è ostruita da un muro di braccia che batte le mani a tempo durante Bullet io godo, sono parte dello show, non mi frega di vedere; se ci sono i fogli gialli idem, se mi passa sopra lo striscione della ragazza siriana uguale. Ma se devo vedere il "tuo" display che fa video penosi da fare vedere ai tuoi amici per qualche laic allora mi incazzo. Ma di brutto. A costo di venire alle manO.
Inviato 19 July 2017 - 08:44 PM
Inviato 19 July 2017 - 08:54 PM
- the doc piace questo
Inviato 19 July 2017 - 08:57 PM
Luce bellissima, the doc, complimenti davvero.
Grazie! <3
Il problema è la messa in piega che mi torna male ![]()
Inviato 19 July 2017 - 09:03 PM
ma in questi giorni possiamo perdonargli qualsiasi piega, colore, acconciatura, taglio, ecc. ecc.
- sere sere, the doc and BaD FrOm IsChIa like this
Inviato 19 July 2017 - 09:14 PM
Il set completo lo do poi a Rudy, ho lavorato in esclusiva per lui
doc...ma il set completo viene postato in questo topic ???
- the doc piace questo
Inviato 19 July 2017 - 09:21 PM
2 secondi trovati per scrivere tutto il mio ringraziamento a U2place per la maestosa, ennesima coreografia realizzata sabato e il sogno che abbiamo vissuto e toccato con mano. Grazie, grazie, grazie. A chi ci ha lavorato e a chi la ha pensata e sviluppata!
Per quello che mi riguarda, superfluo dire di quanto siano stati meravigliosi quei 2 giorni...ma a distanza di 3 giorni posso dire che ho un ringraziamento enorme, profondo e infinito da fare...Grazie Edge per aver intonato quelle prime note di A Sort Of Homecoming. Quel momento rimarra'. Sempre. Penso che un salto verso la gioia totale e assoluta come quello non sara' facilmente ripetibile.
- Dominus, Sara540, BaD FrOm IsChIa and 3 others like this
Inviato 19 July 2017 - 09:27 PM
doc...ma il set completo viene postato in questo topic ???
Lo sta postando Rudy sulla pagina Facebook di U2Place, man mano che lo metto a posto.
Poi le pubblicherò, più in là, sulla mia pagina Flickr (ho ancora pending le foto dei Radiohead, Depeche Mode, Vasco e Alter Bridge, tra un concerto e un altro avrei un lavoro
)
- Dalele and BaD FrOm IsChIa like this
Inviato 19 July 2017 - 09:42 PM
Lo sta postando Rudy sulla pagina Facebook di U2Place, man mano che lo metto a posto.
Poi le pubblicherò, più in là, sulla mia pagina Flickr (ho ancora pending le foto dei Radiohead, Depeche Mode, Vasco e Alter Bridge, tra un concerto e un altro avrei un lavoro
)
Ah cazzo...se non hai il profilo sei praticamente impossibilitato a scaricarle .... ![]()
Non si potrebbe postarle anche qua in modo che ne possano beneficiare tutti ???
- sere sere and the doc like this
Inviato 19 July 2017 - 09:47 PM
Poi le pubblicherò, più in là, sulla mia pagina Flickr
Saresti così gentile da dirci la pagina nome o cosa in modo da trovarti su flickr...oltre agli U2 sono malato di fotografia e post-produzione... ognuno c ha il suo ![]()
Grazie.
Inviato 19 July 2017 - 10:02 PM
eh, in verità quella messa in piega è un problema anche per altro oltre che le tue foto
![]()
ma in questi giorni possiamo perdonargli qualsiasi piega, colore, acconciatura, taglio, ecc. ecc.
La messa in piega gliela faccio io
anche se non sono parrucchiera!!!
Un mi ripiglio più, Bono I Love U ![]()
- the doc and elybf like this
4 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers