U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Achtung Babies
Inviato 16 May 2011 - 12:46 PM
Inviato 16 May 2011 - 05:14 PM
C'ero anch'io!
farti riconoscere, no ??
Inviato 16 May 2011 - 06:38 PM
Credo che in certe occasioni sarebbe bene farsi riconoscere, giusto per chi, come me, non ha mai incontrato un placer in carne e ossa!
Voi eravate il gruppetto di ragazzi e ragazze contro le transenne che avete ballato ininterrottamente per tutta la serata?
Messaggio modificato da The Larck il 16 May 2011 - 06:38 PM
Inviato 16 May 2011 - 06:57 PM
Ero quello che cantava TUNA' e LUZ DE CINS.farti riconoscere, no ??
- Lord Rob piace questo
Inviato 16 May 2011 - 09:00 PM
E anche io! Però non mi sono azzardato a chiedere "scusa, tu scrivi sul forum?!"
![]()
Credo che in certe occasioni sarebbe bene farsi riconoscere, giusto per chi, come me, non ha mai incontrato un placer in carne e ossa!
![]()
Voi eravate il gruppetto di ragazzi e ragazze contro le transenne che avete ballato ininterrottamente per tutta la serata?
ma te devi chiedere, eccome ! è così per tutti le prime volte.. il placer non è ancora una specie protetta
io ero dal lato destro del palco con altre 5 ragazze e decisamente non eravamo quelle/i che hanno pogato tutta sera, siamo un po' cresciute..
Ero quello che cantava TUNA' e LUZ DE CINS.
'azz ecco da cosa ti avrei dovuto riconoscere !
Inviato 17 May 2011 - 06:51 PM
sul discorso di farsi riconoscere anch'io sono come te penso sempre che posso disturbare,di fare l'intruso e allora mi trattengo,ma c'è sempre tempo.
Alla prossima.
Inviato 17 May 2011 - 08:27 PM
sul discorso di farsi riconoscere anch'io sono come te penso sempre che posso disturbare,di fare l'intruso e allora mi trattengo,ma c'è sempre tempo.
Alla prossima.
eh vabbè ma così allora non ci si conosce mai ! la prossima volta organizziamo un placers meeting point
Inviato 17 May 2011 - 11:03 PM
Inviato 18 May 2011 - 12:03 AM
@Shamto74: è stato un piacere conoscerti
Voi due vi ho beccatoC'ero anch'io!
Larck non l'ho visto/riconosciuto.
Io ero attaccata alla transenna, quasi di fronte al chitarrista e U2 Forever era praticamente di fianco a me: dopo il concerto ti ho visto fermarti a parlare con Chris, io stavo parlando con una mia amica, ma quando mi sono girata, eri già sparito, quindi rimandiamo le presentazioni al prossimo concerto
Per quel che riguarda il concerto, direi che quoto quelli che hanno commentato prima di me, bel concerto e loro sono sempre più una conferma: Chris ha una gran voce e continua a migliorare,e per la prima volta ho potuto ammirare Edo suonare da vicino .... è impressionante vederlo suonare la chitarra (soprattutto Bad) da quanto è bravo
Inviato 18 May 2011 - 06:03 PM
no Larck mia figlia è un po' più grande,noi eravamo proprio appiccicati alla transenna al centro.Sul lato destro del palco mi ricordo un ragazzo con il cappellino verde di Bono e macchina fotografica assieme ad altre ragazze....U2forever, tua figlia è Elisa, quella che è salita sul palco?
Inviato 18 May 2011 - 06:08 PM
OK ci conto.
Io ero attaccata alla transenna, quasi di fronte al chitarrista e U2 Forever era praticamente di fianco a me: dopo il concerto ti ho visto fermarti a parlare con Chris, io stavo parlando con una mia amica, ma quando mi sono girata, eri già sparito, quindi rimandiamo le presentazioni al prossimo concerto
Inviato 18 May 2011 - 06:11 PM
ci stoeh vabbè ma così allora non ci si conosce mai ! la prossima volta organizziamo un placers meeting point
Inviato 18 May 2011 - 06:46 PM
eh vabbè ma così allora non ci si conosce mai ! la prossima volta organizziamo un placers meeting point
Anca mè!
Inviato 22 May 2011 - 05:38 PM
Inviato 24 May 2011 - 10:25 PM
ma te devi chiedere, eccome ! è così per tutti le prime volte.. il placer non è ancora una specie protetta
io ero dal lato destro del palco con altre 5 ragazze e decisamente non eravamo quelle/i che hanno pogato tutta sera, siamo un po' cresciute..
Ho visto per caso il tuo profilo, e dalla foto mi sembra di ricordare che....quel sabato a Solignano ho parcheggiato propio di fianco alla tua macchina!
Mentre parcheggiavo avevi lo sportello dell'auto spalancato
3 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers