Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

Achtung Babies

• Please log in to reply
763 replies to this topic

#241 adamclayton

adamclayton

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1014 Messaggi:
  • Citta':Vignola -MO-

Inviato 16 May 2011 - 12:46 PM

C'ero anch'io!

#242 Bono2ndWife

Bono2ndWife

• U2placers Storici
  • 2583 Messaggi:
  • Citta':Reggio Emilia

Inviato 16 May 2011 - 05:14 PM

C'ero anch'io!

farti riconoscere, no ?? :rolleyes:

#243 The Larck

The Larck

Placer Allegrotto

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 25432 Messaggi:
  • Citta':Modena

Inviato 16 May 2011 - 06:38 PM

E anche io! Però non mi sono azzardato a chiedere "scusa, tu scrivi sul forum?!" :senzasperanza:
Credo che in certe occasioni sarebbe bene farsi riconoscere, giusto per chi, come me, non ha mai incontrato un placer in carne e ossa!
:D
Voi eravate il gruppetto di ragazzi e ragazze contro le transenne che avete ballato ininterrottamente per tutta la serata?

Messaggio modificato da The Larck il 16 May 2011 - 06:38 PM

#244 adamclayton

adamclayton

• U2placers Storici
  • 1014 Messaggi:
  • Citta':Vignola -MO-

Inviato 16 May 2011 - 06:57 PM

farti riconoscere, no ?? :rolleyes:

Ero quello che cantava TUNA' e LUZ DE CINS.
  • Lord Rob piace questo

#245 Bono2ndWife

Bono2ndWife

• U2placers Storici
  • 2583 Messaggi:

Inviato 16 May 2011 - 09:00 PM

E anche io! Però non mi sono azzardato a chiedere "scusa, tu scrivi sul forum?!" :senzasperanza:
Credo che in certe occasioni sarebbe bene farsi riconoscere, giusto per chi, come me, non ha mai incontrato un placer in carne e ossa!
:D
Voi eravate il gruppetto di ragazzi e ragazze contro le transenne che avete ballato ininterrottamente per tutta la serata?

ma te devi chiedere, eccome ! è così per tutti le prime volte.. il placer non è ancora una specie protetta
io ero dal lato destro del palco con altre 5 ragazze e decisamente non eravamo quelle/i che hanno pogato tutta sera, siamo un po' cresciute..

Ero quello che cantava TUNA' e LUZ DE CINS.

'azz ecco da cosa ti avrei dovuto riconoscere !

#246 u2forever

u2forever

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 199 Messaggi:
  • Citta':carpi

Inviato 17 May 2011 - 06:51 PM

Larck e tu dov'eri? io ero al centro della transenna con una camicia a quadri e moglie a six e figlia con t-shirt uduica a dex.
sul discorso di farsi riconoscere anch'io sono come te penso sempre che posso disturbare,di fare l'intruso e allora mi trattengo,ma c'è sempre tempo.
Alla prossima.

#247 Bono2ndWife

Bono2ndWife

• U2placers Storici
  • 2583 Messaggi:

Inviato 17 May 2011 - 08:27 PM

sul discorso di farsi riconoscere anch'io sono come te penso sempre che posso disturbare,di fare l'intruso e allora mi trattengo,ma c'è sempre tempo.
Alla prossima.

eh vabbè ma così allora non ci si conosce mai ! la prossima volta organizziamo un placers meeting point :friends:

#248 The Larck

The Larck

Placer Allegrotto

• U2placers Storici
  • 25432 Messaggi:

Inviato 17 May 2011 - 11:03 PM

Sul lato destro del palco mi ricordo un ragazzo con il cappellino verde di Bono e macchina fotografica assieme ad altre ragazze....U2forever, tua figlia è Elisa, quella che è salita sul palco?

#249 shamto74

shamto74

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 85 Messaggi:
  • Citta':Cento (FE)

Inviato 18 May 2011 - 12:03 AM

@Shamto74: è stato un piacere conoscerti

C'ero anch'io!

Voi due vi ho beccato :)

Larck non l'ho visto/riconosciuto.

Io ero attaccata alla transenna, quasi di fronte al chitarrista e U2 Forever era praticamente di fianco a me: dopo il concerto ti ho visto fermarti a parlare con Chris, io stavo parlando con una mia amica, ma quando mi sono girata, eri già sparito, quindi rimandiamo le presentazioni al prossimo concerto ^_^

Per quel che riguarda il concerto, direi che quoto quelli che hanno commentato prima di me, bel concerto e loro sono sempre più una conferma: Chris ha una gran voce e continua a migliorare,e per la prima volta ho potuto ammirare Edo suonare da vicino .... è impressionante vederlo suonare la chitarra (soprattutto Bad) da quanto è bravo :stupito:

#250 u2forever

u2forever

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 199 Messaggi:

Inviato 18 May 2011 - 06:03 PM

Sul lato destro del palco mi ricordo un ragazzo con il cappellino verde di Bono e macchina fotografica assieme ad altre ragazze....U2forever, tua figlia è Elisa, quella che è salita sul palco?

no Larck mia figlia è un po' più grande,noi eravamo proprio appiccicati alla transenna al centro.

#251 u2forever

u2forever

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 199 Messaggi:

Inviato 18 May 2011 - 06:08 PM

Io ero attaccata alla transenna, quasi di fronte al chitarrista e U2 Forever era praticamente di fianco a me: dopo il concerto ti ho visto fermarti a parlare con Chris, io stavo parlando con una mia amica, ma quando mi sono girata, eri già sparito, quindi rimandiamo le presentazioni al prossimo concerto ^_^

OK ci conto. <_<

#252 u2forever

u2forever

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 199 Messaggi:

Inviato 18 May 2011 - 06:11 PM

eh vabbè ma così allora non ci si conosce mai ! la prossima volta organizziamo un placers meeting point :friends:

ci sto ;-)

#253 The Larck

The Larck

Placer Allegrotto

• U2placers Storici
  • 25432 Messaggi:

Inviato 18 May 2011 - 06:46 PM

Anca mè!

;)

#254 Bono2ndWife

Bono2ndWife

• U2placers Storici
  • 2583 Messaggi:

Inviato 22 May 2011 - 05:38 PM

e allora direi di organizzare il primo "placers meeting point" a Magreta il 19/06

#255 The Larck

The Larck

Placer Allegrotto

• U2placers Storici
  • 25432 Messaggi:

Inviato 24 May 2011 - 10:25 PM

ma te devi chiedere, eccome ! è così per tutti le prime volte.. il placer non è ancora una specie protetta
io ero dal lato destro del palco con altre 5 ragazze e decisamente non eravamo quelle/i che hanno pogato tutta sera, siamo un po' cresciute..

Ho visto per caso il tuo profilo, e dalla foto mi sembra di ricordare che....quel sabato a Solignano ho parcheggiato propio di fianco alla tua macchina!
Mentre parcheggiavo avevi lo sportello dell'auto spalancato :rolleyes: :D

3 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers