è ancora presto per dirlo ma giusto per fare un esempio... magnificent che subito mi piacque da no line mi prese subito a noia... e lo trovo troppo artefatto, postprodotto... morale della favola non lo ascolto più da una vita... non so cosa succederà con invisible certo che ha una struttura un po' insolita per i nostri cmq sono convinto che la versione su album sarà migliore... magari sarò un'inguaribile ottimista... lo dico cmq invisible mi sta piacendo e voglio vedere il video completo!!! 
Pienamente d'accordo su No Line.
@claudio- BD però tra tutte quelle post-2000 credo sia la canzone che ha retto meglio il tempo...
@kia- Ordinary non è una brutta canzone, ma mi ha schifato al primo ascolto e annoiato dal secondo. Non saprei, mi sembra che vogliano eccessivamente strizzare l'occhio ai Coldplay (e ormai, per quanto li apprezzi, le loro melodie mi hanno stancato). Ma in fondo è "soltanto" la canzone di un film
Invece questa mi dà un'impressione diversa. E' come se loro 4 avessero azzeccato una melodia, una canzone (cosa che può succedere, in fondo anche in No Line c'erano delle melodie da invidia), ma che stavolta abbiano azzeccato pure la produzione della canzone. Come se l'avessero data a qualcuno e gli avessero detto "Questo lo sappiamo fare noi, il resto sta a te" (che, per me è stato ciò che mancava in No Line, il suo grande limite).
Per un giudizio definitivo, oltre al tempo, bisognerà attendere l'album.
Messaggio modificato da prezio il 05 February 2014 - 11:52 AM