Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

The Joshua Tree Tour 2017

5a parte

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
2980 replies to this topic

#241 filippou2

filippou2

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 332 Messaggi:
  • Citta':Pisa

Inviato 11 January 2017 - 11:12 PM

Ma non han detto che lo suonano per intero ma non necessariamente nell ordine dell album?

Messaggio modificato da filippou2 il 11 January 2017 - 11:12 PM

#242 lifestyle

lifestyle

Mario Giuliacci

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 40511 Messaggi:
  • Citta':Cunvrent - Brianza

Inviato 11 January 2017 - 11:14 PM

Ma non han detto che lo suonano per intero ma non necessariamente nell ordine dell album?

forse Edge però ha detto che lo suoneranno in sequenza ma non all'inizio dello show

#243 filippou2

filippou2

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 332 Messaggi:
  • Citta':Pisa

Inviato 11 January 2017 - 11:16 PM

Io Iris dopo averla sentita, la pretendo da qui alla fine del Mondo.

L'accoppiata immagini maxi schermo + iris han creato uno dei momenti più toccanti da quando li seguo live! Sarebbe bello rivederlo cosi!pero era bello forse perché intimo,ovvero un palazzetto..in uno stadio non so se avrebbe lo stesso effetto..con il calore italiano forse si😊
  • Alfredo piace questo

#244 tia

tia

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 8598 Messaggi:
  • Citta':Verona

Inviato 11 January 2017 - 11:29 PM

è anche vero che essendo stadi ci sarà il cielo scoperto.... e quelle stelle (tra cui brilla IRIS) saranno sopra di noi....

"The star that gives us light
Has been gone a while
But it’s not an illusion
The ache in my heart
Is so much a part of who I am"

mi auguro che rimanga in scaletta ...almeno ogni tanto

• wave piace questo

#245 Alfredo

Alfredo

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1351 Messaggi:
  • Citta':Asti

Inviato 12 January 2017 - 12:48 AM

Io dopo molti ascolti del CD già l'avevo eletta a track migliore, il live di Torino nn ha fatto che rafforzarla ;)

Visto che mi avete ricordato il doppio-schermo-passerella, completamente nn pronosticato prima dell'inizio del Tour 2015, chissà cosa possiamo aspettarci a 'sto giro!
Riuscissero a battere l'artiglio, sarebbe da auto-erotismo in loco (passatemi la volgarità) :D :D

#246 Eugenio29

Eugenio29

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 105 Messaggi:
  • Citta':Lecce

Inviato 12 January 2017 - 01:09 AM

Ma solo io spero in almeno un pezzo da Pop? Uno qualsiasi! Che tra l'altro compie vent'anni...magari staring at the sun...mi sa che posso solo sognare...
  • wave piace questo

#247 Johnny Swallow

Johnny Swallow

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5980 Messaggi:
  • Citta':Cayenne (Guyane)

Inviato 12 January 2017 - 02:36 AM

Sarebbe straordinario risentire qualche pezzo da POP per onorare un po anche lui nei suoi 20 anni. Mica l'impossibile ma una staring at the sun acustica o una Gone ci starebbero benissimi e sono tra i pezzi piu 2000 friendly dell'album.

Poi a me piacerebbe anche risentire una please prima di streets, ma quello rimarra sempre un sogno che per fortuna ho vissuto 20 anni fa..

Messaggio modificato da Johnny Swallow il 12 January 2017 - 02:37 AM

#248 Alpha

Alpha

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 306 Messaggi:
  • Citta':Bologna

Inviato 12 January 2017 - 09:31 AM

Ma solo io spero in almeno un pezzo da Pop? Uno qualsiasi! Che tra l'altro compie vent'anni...magari staring at the sun...mi sa che posso solo sognare...

magna tranquillo.

Dell'album reietto non vogliono nemmeno più vedere la copertina...

#249 the electric co.

the electric co.

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 4393 Messaggi:
  • Citta':Tema: la mia città

Inviato 12 January 2017 - 09:34 AM

Poi a me piacerebbe anche risentire una please prima di streets, ma quello rimarra sempre un sogno che per fortuna ho vissuto 20 anni fa..

Io sono sempre dell'idea che è meglio lasciar stare certi ricordi per chi ha avuto la fortuna di viverli.

Ormai la resa live degli U2 non è più quella di una volta.
Al di là del piacere di ascoltare certe rarità, io ho sempre un po' paura...e a sto giro temo fortemente per il lato B di Joshua Tree, Red Hill su tutte!

• procton piace questo

#250 lupomax10

lupomax10

Redwood Original

• U2placers Storici
  • 6112 Messaggi:
  • Citta':Snoqualmie

Inviato 12 January 2017 - 10:15 AM

Io sono sempre dell'idea che è meglio lasciar stare certi ricordi per chi ha avuto la fortuna di viverli.

Ormai la resa live degli U2 non è più quella di una volta.
Al di là del piacere di ascoltare certe rarità, io ho sempre un po' paura...e a sto giro temo fortemente per il lato B di Joshua Tree, Red Hill su tutte!

Red hill potrebbero fortemente riarrangiarla, potrebbe essere cantata bassa con edge al pianoforte, potrebbe essere perfino più intensa dell'originale.

Non prendiamola come un'operazione nostalgia, ovvio che non potranno ripropporre red hill come su disco.

Cerchiamo di vedere la cosa come una riproposizione del tutto ri-contestualizzato nel presente, che è poi il modo in cui vogliono impostare tutta l'operazione

#251 the electric co.

the electric co.

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 4393 Messaggi:
  • Citta':Tema: la mia città

Inviato 12 January 2017 - 10:27 AM

Red hill potrebbero fortemente riarrangiarla, potrebbe essere cantata bassa con edge al pianoforte, potrebbe essere perfino più intensa dell'originale.

Non prendiamola come un'operazione nostalgia, ovvio che non potranno ripropporre red hill come su disco.

Cerchiamo di vedere la cosa come una riproposizione del tutto ri-contestualizzato nel presente, che è poi il modo in cui vogliono impostare tutta l'operazione

Certo, sono d'accordissimo e sono certo che sarà bellissima (e anche Exit, per esempio, la vedo molto nelle loro corde attuali).

Quello che mi convince poco è la buona riuscita di cose già fatte in passato, che avevano l'intensità che aveva la band all'epoca. 
Please > Streets non verrà mai più uguale perché Bono non la canterebbe più con quel fantastico lamento.

Wires, altro esempio a caso, non verrebbe più quel pezzo clamorosamente aggressivo.

E avanti con altri esempi.

Per dire, io Acrobat a questo punto preferirei non sentirla più. E' stato bello così, un amore mai consumato, c'è chi dice che sono gli amori più grandi di una vita.

Però, ribadisco, l'idea di sentire rarità rimane la mia volontà principale quando vado a vedere gli U2.

• JONNYSWALLOW piace questo

#252 lupomax10

lupomax10

Redwood Original

• U2placers Storici
  • 6112 Messaggi:
  • Citta':Snoqualmie

Inviato 12 January 2017 - 10:40 AM

Certo, sono d'accordissimo e sono certo che sarà bellissima (e anche Exit, per esempio, la vedo molto nelle loro corde attuali).

Quello che mi convince poco è la buona riuscita di cose già fatte in passato, che avevano l'intensità che aveva la band all'epoca. 
Please > Streets non verrà mai più uguale perché Bono non la canterebbe più con quel fantastico lamento.

Wires, altro esempio a caso, non verrebbe più quel pezzo clamorosamente aggressivo.

E avanti con altri esempi.

Per dire, io Acrobat a questo punto preferirei non sentirla più. E' stato bello così, un amore mai consumato, c'è chi dice che sono gli amori più grandi di una vita.

Però, ribadisco, l'idea di sentire rarità rimane la mia volontà principale quando vado a vedere gli U2.

Certo, diciamo che uno ovviamente ha il desiderio, e ha in testa una cosa precisa, poi quando il desiderio diventà realtà la realtà diventerà poi il ricordo al posto di quello che ti eri immaginato.

Capisco quindi una potenziale paura ma io voglio essere fiducioso, saranno bei ricordi

#253 Eugenio29

Eugenio29

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 105 Messaggi:
  • Citta':Lecce

Inviato 12 January 2017 - 10:59 AM

magna tranquillo.

Dell'album reietto non vogliono nemmeno più vedere la copertina...

Penso proprio che è come dici tu, se non altro in questo tour...però la speranza è l'ultima a morire!

Oggettivamente non sarà l'album migliore (ripeto oggettivamente), ma rimane un album a se stante, una cosa diversa da tutto il resto, molto meglio dei lavori successivi. Lo amo.

Comunque sicuramente il mezzo tra Please e WTSHNN, la musica che calava, quel lamento, quasi fastidioso che poi apriva a WTSHNN era meraviglioso...ricordi di una calda sera di fine estate...

Comunque non voglio uscire OT  :B):

#254 tia

tia

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 8598 Messaggi:
  • Citta':Verona

Inviato 12 January 2017 - 11:01 AM

Comunque sicuramente il mezzo tra Please e WTSHNN, la musica che calava, quel lamento, quasi fastidioso che poi apriva a WTSHNN era meraviglioso...ricordi di una calda sera di fine estate...

per me quella cosa li è indescrivibile....

#255 SUN

SUN

Sun-scrito

• U2placers Storici
  • 14494 Messaggi:
  • Citta':vagabondo triestino

Inviato 12 January 2017 - 11:19 AM

quali canzoni di Joshua Bono suonava, o faceva finta di suonare, con la chitarra ?

Non ho capito se non potrà più provare a suonare la chitarra oppure il problema è recuperabile. 

Messaggio modificato da SUN il 12 January 2017 - 11:21 AM

1 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers