Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto
* * * * - 5 Voti

Experience + Innocence Tour 2018

• Please log in to reply
12713 replies to this topic

#241 Alfredo

Alfredo

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1351 Messaggi:
  • Citta':Asti

Inviato 02 November 2017 - 12:38 PM

Perché delirio? Si sono trovati tranquillamente i biglietti sia nel 2015

Beh oddio, io che avevo la pre-sale valida solo dal secondo giorno, i biglietti "prato" mica li ho trovati...salvo poi vederli ricomparire come da usanza T1...

#242 Alediga

Alediga

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 749 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 02 November 2017 - 12:39 PM

Ciao a tutti! Ho ordinato il nuovo album da Amazon, qualcuno sa come fare per ottenere il download dei pezzi nuovi?

Grazie in anticipo!

#243 outofcontrol

outofcontrol

Cindy's

• U2place Team
  • 23563 Messaggi:
  • Citta':Sondrio

Inviato 02 November 2017 - 12:47 PM

Beh oddio, io che avevo la pre-sale valida solo dal secondo giorno, i biglietti "prato" mica li ho trovati...salvo poi vederli ricomparire come da usanza T1...

Sì, ma usciamo dall'ottica ansiogena di presale, presale di Amazon, fan verificato: l'esperienza recente (2015 e 2017) ci dice che chi voleva vedere gli U2 ci è andato, senza particolari patemi.

Nel 2015 ho avuto la fortuna di vedere 10 concerti in Europa e 8 negli USA, sempre nel parterre e vedendoli più volte in location caldissime come domanda di biglietti come il Madison Square Garden. I biglietti si troveranno anche a questo giro ;)

• vertigirl and Achtung Gloria like this

#244 massimo188

massimo188

Where The Spritz Have No Name

• U2place Team
  • 23433 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 02 November 2017 - 12:48 PM

di quell'usanza di rimettere in vendita dei tkts prato a ridosso del concerto, ne abbiamo parlato con Tomasi un paio di mesi fa (lo faceva anche lui nel 1987, 93, 97 ecc). Lo fanno per andare contro i bagarini, che negli ultimi giorni aumentano considerevolmente il prezzo dei tkts 

piaccia o meno, è comunque una motivazione che ci sta :)

#245 Alfredo

Alfredo

• U2placers Storici
  • 1351 Messaggi:

Inviato 02 November 2017 - 12:52 PM

di quell'usanza di rimettere in vendita dei tkts prato a ridosso del concerto, ne abbiamo parlato con Tomasi un paio di mesi fa (lo faceva anche lui nel 1987, 93, 97 ecc). Lo fanno per andare contro i bagarini, che negli ultimi giorni aumentano considerevolmente il prezzo dei tkts 

piaccia o meno, è comunque una motivazione che ci sta :)

Sta di fatto che però io abbonato a U2.com, che ho completato la transazione alle 9:01, manco ho avuto la possibilità di "pratare" :D :D

Eccheccacchio, almeno un 100 pezzi per noi di seconda scelta :/

/OT

Messaggio modificato da Alfredo il 02 November 2017 - 12:52 PM

#246 nicolaU2

nicolaU2

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 7122 Messaggi:
  • Citta':south of Bari

Inviato 02 November 2017 - 12:54 PM

3. come nel 2015 ricominciano a settembre dato che per gli u2 negli ultimi anni agosto sembra essere diventato il mese di chiusura aziendale tipo fabbriche della fiat.

Nell'agosto del 2010 erano in tour (leg europea del 360°).

#247 leo82

leo82

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 497 Messaggi:
  • Citta':TORINO

Inviato 02 November 2017 - 12:54 PM

Cerco parterre....
  • ciuigo piace questo

#248 ElenaBono

ElenaBono

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 61 Messaggi:
  • Citta':belluno

Inviato 02 November 2017 - 01:19 PM

ma solo io ho il problema del " un-verified" mail nel mio account U2.com? account dal quale ho ricevuto regolarmente il codice usato per il TJT tour...boh

#249 Alfredo

Alfredo

• U2placers Storici
  • 1351 Messaggi:

Inviato 02 November 2017 - 01:22 PM

ma solo io ho il problema del " un-verified" mail nel mio account U2.com? account dal quale ho ricevuto regolarmente il codice usato per il TJT tour...boh

No, anche io.
Ma anche perchè al momento per essere VERIFIED bisogna sincronizzarsi con TicketMaster North America...e dei biglietti USA a me nn frega nulla ;)

#250 vertigirl

vertigirl

F5 Girl

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 19811 Messaggi:
  • Citta':Besana Brianza

Inviato 02 November 2017 - 01:51 PM

vedendoli più volte in location caldissime come domanda di biglietti come il Madison Square Garden

:hearteyes: chissà... *_*

Messaggio modificato da vertigirl il 02 November 2017 - 01:51 PM

#251 Triz

Triz

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 6744 Messaggi:
  • Citta':Londra

Inviato 02 November 2017 - 02:03 PM

Il verified, che è lo stesso metodo usato da Springsteen a Broadway è a tutti gli effetti una lotteria. Tra quello che si sono registrati verranno estratti alcuni a cui verrà mandato il codice.
Senza codice non puoi nemmeno provare a comprarli i biglietti.

Poi sicuramente si troveranno fuori dal palazzetto al solito.

#252 ElenaBono

ElenaBono

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 61 Messaggi:
  • Citta':belluno

Inviato 02 November 2017 - 02:05 PM

No, anche io.
Ma anche perchè al momento per essere VERIFIED bisogna sincronizzarsi con TicketMaster North America...e dei biglietti USA a me nn frega nulla ;)

no ma il problema me lo da proprio sull indirizzo e-mail, e dato che ho più account su u2com su 2 ho il problema,e 2 no, e non capisco il perchè.

#253 Dalele

Dalele

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 14733 Messaggi:
  • Citta':Capitale Padania

Inviato 02 November 2017 - 02:14 PM

Scusatemi....ho letto qua e là: premesso che a me eventualmente interessano solo date europee e che ho la scadenza di U2.com al 31/01/2018...del Verified Subscriber Presale non dovrebbe fregarmene una cippa..e non mi serve nemmeno rinnovare subito che tanto se la presale parte da gennaio non dovrei avere problemi. E' corretto?

#254 Alfredo

Alfredo

• U2placers Storici
  • 1351 Messaggi:

Inviato 02 November 2017 - 02:18 PM

no ma il problema me lo da proprio sull indirizzo e-mail, e dato che ho più account su u2com su 2 ho il problema,e 2 no, e non capisco il perchè.

Ah, quindi ti riferisci a EMAIL STATUS...io quella ce l'ho VERIFIED, mentre ho SETUP INCOMPLETE per quanto riguarda il pre-sale Subscriber (per il discorso che facevo su TM USA).

#255 Ale74

Ale74

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 9439 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 02 November 2017 - 02:23 PM

Scusatemi....ho letto qua e là: premesso che a me eventualmente interessano solo date europee e che ho la scadenza di U2.com al 31/01/2018...del Verified Subscriber Presale non dovrebbe fregarmene una cippa..e non mi serve nemmeno rinnovare subito che tanto se la presale parte da gennaio non dovrei avere problemi. E' corretto?

Corretto

Rinnovare subito serve solo per chi è interessato alle date USA e di conseguenza vuole diventare Verified .

8 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers