Perché delirio? Si sono trovati tranquillamente i biglietti sia nel 2015
Beh oddio, io che avevo la pre-sale valida solo dal secondo giorno, i biglietti "prato" mica li ho trovati...salvo poi vederli ricomparire come da usanza T1...
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 02 November 2017 - 12:38 PM
Perché delirio? Si sono trovati tranquillamente i biglietti sia nel 2015
Beh oddio, io che avevo la pre-sale valida solo dal secondo giorno, i biglietti "prato" mica li ho trovati...salvo poi vederli ricomparire come da usanza T1...
Inviato 02 November 2017 - 12:39 PM
Ciao a tutti! Ho ordinato il nuovo album da Amazon, qualcuno sa come fare per ottenere il download dei pezzi nuovi?
Grazie in anticipo!
Inviato 02 November 2017 - 12:47 PM
Sì, ma usciamo dall'ottica ansiogena di presale, presale di Amazon, fan verificato: l'esperienza recente (2015 e 2017) ci dice che chi voleva vedere gli U2 ci è andato, senza particolari patemi.
Nel 2015 ho avuto la fortuna di vedere 10 concerti in Europa e 8 negli USA, sempre nel parterre e vedendoli più volte in location caldissime come domanda di biglietti come il Madison Square Garden. I biglietti si troveranno anche a questo giro ![]()
Inviato 02 November 2017 - 12:48 PM
di quell'usanza di rimettere in vendita dei tkts prato a ridosso del concerto, ne abbiamo parlato con Tomasi un paio di mesi fa (lo faceva anche lui nel 1987, 93, 97 ecc). Lo fanno per andare contro i bagarini, che negli ultimi giorni aumentano considerevolmente il prezzo dei tkts
piaccia o meno, è comunque una motivazione che ci sta ![]()
Inviato 02 November 2017 - 12:52 PM
di quell'usanza di rimettere in vendita dei tkts prato a ridosso del concerto, ne abbiamo parlato con Tomasi un paio di mesi fa (lo faceva anche lui nel 1987, 93, 97 ecc). Lo fanno per andare contro i bagarini, che negli ultimi giorni aumentano considerevolmente il prezzo dei tkts
piaccia o meno, è comunque una motivazione che ci sta
Sta di fatto che però io abbonato a U2.com, che ho completato la transazione alle 9:01, manco ho avuto la possibilità di "pratare"
![]()
Eccheccacchio, almeno un 100 pezzi per noi di seconda scelta :/
/OT
Messaggio modificato da Alfredo il 02 November 2017 - 12:52 PM
Inviato 02 November 2017 - 12:54 PM
3. come nel 2015 ricominciano a settembre dato che per gli u2 negli ultimi anni agosto sembra essere diventato il mese di chiusura aziendale tipo fabbriche della fiat.
Inviato 02 November 2017 - 12:54 PM
Inviato 02 November 2017 - 01:19 PM
ma solo io ho il problema del " un-verified" mail nel mio account U2.com? account dal quale ho ricevuto regolarmente il codice usato per il TJT tour...boh
Inviato 02 November 2017 - 01:22 PM
ma solo io ho il problema del " un-verified" mail nel mio account U2.com? account dal quale ho ricevuto regolarmente il codice usato per il TJT tour...boh
Inviato 02 November 2017 - 01:51 PM
vedendoli più volte in location caldissime come domanda di biglietti come il Madison Square Garden
Messaggio modificato da vertigirl il 02 November 2017 - 01:51 PM
Inviato 02 November 2017 - 02:03 PM
Inviato 02 November 2017 - 02:05 PM
No, anche io.
Ma anche perchè al momento per essere VERIFIED bisogna sincronizzarsi con TicketMaster North America...e dei biglietti USA a me nn frega nulla
no ma il problema me lo da proprio sull indirizzo e-mail, e dato che ho più account su u2com su 2 ho il problema,e 2 no, e non capisco il perchè.
Inviato 02 November 2017 - 02:14 PM
Scusatemi....ho letto qua e là: premesso che a me eventualmente interessano solo date europee e che ho la scadenza di U2.com al 31/01/2018...del Verified Subscriber Presale non dovrebbe fregarmene una cippa..e non mi serve nemmeno rinnovare subito che tanto se la presale parte da gennaio non dovrei avere problemi. E' corretto?
Inviato 02 November 2017 - 02:18 PM
no ma il problema me lo da proprio sull indirizzo e-mail, e dato che ho più account su u2com su 2 ho il problema,e 2 no, e non capisco il perchè.
Inviato 02 November 2017 - 02:23 PM
Scusatemi....ho letto qua e là: premesso che a me eventualmente interessano solo date europee e che ho la scadenza di U2.com al 31/01/2018...del Verified Subscriber Presale non dovrebbe fregarmene una cippa..e non mi serve nemmeno rinnovare subito che tanto se la presale parte da gennaio non dovrei avere problemi. E' corretto?
Corretto
Rinnovare subito serve solo per chi è interessato alle date USA e di conseguenza vuole diventare Verified .
0 placers