Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto
- - - - -

[Faq] Experience + Innocence Tour 2018

• Please log in to reply
2448 replies to this topic

#241 sere sere

sere sere

Dermatologa Viola placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 9342 Messaggi:
  • Citta':Firenze

Inviato 08 November 2017 - 10:10 PM

Io l'unica mail che ho ricevuto è quella sul nuovo merchandise :D

#242 lince

lince

Paolina Paperina

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 18144 Messaggi:
  • Citta':Where the streets have no name

Inviato 08 November 2017 - 10:33 PM

Mi è arrivata (con calma: sono passate solo 12h .. <_<) la mail di presa in carico della mia richiesta di spiegazioni inviata stamattina.
È ovviamente una mail automatica ... ed è una email che arriva direttamente da TM (donotreply@ticketmaster.com)....
Mi pare che tutte le altre volte in cui ho inviato richiesta all’help rispondessero invece dal support di u2com ...

Amarezza :/

Messaggio modificato da lince il 08 November 2017 - 10:33 PM

#243 M_emaasr

M_emaasr

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 788 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 09 November 2017 - 01:13 AM

Sparito il link per rinnovare. Il mio account scade a dicembre 2018, ma non ho rinnovato per il 2018. Sono un caso anomalo perché mi iscrissi a dicembre, però quel link una settimana fa c'era...in teoria dovrebbe comunque permettermi di rinnovare (anche se potrebbe non aver molto senso). Risulto priorità experience. Un po' strano. Forse per loro conta solo essere sottoscrittori IN ESSERE(!) con più di un anno. Boh...

EDIT: mi sembra di capire che se si è "elegible" è tutto okay comunque...insomma non voglio stressarvi, visto che ho letto diversi richiami a non ripetere le stesse domande :D

Messaggio modificato da M_emaasr il 09 November 2017 - 01:21 AM

#244 stefanovaccaro

stefanovaccaro

Furio Placer

• U2place Team
  • 11771 Messaggi:
  • Citta':Salerno

Inviato 09 November 2017 - 10:02 AM

Sparito il link per rinnovare. Il mio account scade a dicembre 2018, ma non ho rinnovato per il 2018. Sono un caso anomalo perché mi iscrissi a dicembre, però quel link una settimana fa c'era...in teoria dovrebbe comunque permettermi di rinnovare (anche se potrebbe non aver molto senso). Risulto priorità experience. Un po' strano. Forse per loro conta solo essere sottoscrittori IN ESSERE(!) con più di un anno. Boh...

Dopo che ti sei loggato vai su http://www.u2.com/renew

#245 lince

lince

Paolina Paperina

• U2placers Storici
  • 18144 Messaggi:
  • Citta':Where the streets have no name

Inviato 09 November 2017 - 10:16 AM

una cosa che io attualmente non ricordo:

nel 2015 i biglietti parterre acquistati da Clienti non americani erano International Will Call per tutte le venue americane o solo per alcune?

Al MSG sicuramente era cosi per cui sono andata a ritirarli al botteghino (mi ricordo ancora il freddo polare quando sono entrata  :ninja:  lì dentro sono pazzi) il gg prima del mio primo concerto, ma non ricordo se era così per tutte le arene ammmerigane.

Seconda domanda, che ovviamente consegue alla precedente: la scelta della modalità di consegna era obbligata, per clienti non americani, per i GA, vero?

cioè: per le venue che prevedevano quella modalità di consegna, per i clienti internazionali non c'era possibilità di farli spedire magari ad un indirizzo americano..? mi pare che, sempre per il Madison, non si potesse scegliere, ma solo ritirarli in loco.

Avendo avuto poi diversi casini con TM e con la spedizione sia intra USA, sia ex USA, non mi ricordo bene questi particolari ..

grazie a chi si ricorda e ha voglia di scrivere 2 righe :)

PS

Ho controllato nelle pagg di TM dedicate ai concerti USA ma queste info per ora non ci sono..

Messaggio modificato da lince il 09 November 2017 - 10:23 AM

#246 maxevivi

maxevivi

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 9656 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 09 November 2017 - 01:51 PM

Io avevo tribuna con stampa a casa al MSG ma non credo sia il tuo caso...
  • lince piace questo

#247 aula01

aula01

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 48 Messaggi:

Inviato 09 November 2017 - 02:32 PM

scusate ragazzi, chiedo questa cosa anche se forse è già venuta fuori...... cercando di rinnovare l'iscrizione al sito U2.com mi dicono che  è incompleto ":Please select a country code from the picker on the left and submit". ma non c'è nessuna lista accanto......è capitato anche a voi?è un bug? boh, io non so che dire....

#248 luca-zan

luca-zan

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 155 Messaggi:
  • Citta':Merano (Bz)

Inviato 09 November 2017 - 02:58 PM

...ricordo benissimo delle tue peripezie.

Per il Madison ti confermo che l'unica modalità era Will Call. Che ricordi! C'era solo da percorrere quell'atrio luccicante per toccare con mano il sogno...americano!!

Ciao Lince!!

Luca

• lince piace questo

#249 NicolaZ

NicolaZ

Nuovissimo

• U2placers Neonati
  • 17 Messaggi:
  • Citta':Latina

Inviato 09 November 2017 - 03:18 PM

Ragazzi condivido quello che hanno scritto in risposta alla mia email.

Mi sembra chiaro ora.

Hello Nicola,

Thank you for contacting U2 Fan Club Support.

We want to apologize for the delay in a response, we received above average volume of emails. Rest assured, we are working through all requests in the order they were received.

I am so sorry about the confusion for the verified fan registration, and I will be more than happy to answer your questions.

After further review, you don't need to complete these steps if you are waiting for the European Tour. This registration process is only if you are looking to purchase tickets for any of the North American Shows. Future updates will be made for the European Tour.

If your membership is about to expire, then I do recommend you renew so you don't loose your priority access group.

If you need anything else, just reply to this email. Have a great day!

Sincerely,

Robert

U2.com Team

Messaggio modificato da NicolaZ il 09 November 2017 - 03:18 PM

#250 Ktop

Ktop

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 146 Messaggi:
  • Citta':Cesena

Inviato 09 November 2017 - 03:24 PM

scusate ragazzi, chiedo questa cosa anche se forse è già venuta fuori...... cercando di rinnovare l'iscrizione al sito U2.com mi dicono che  è incompleto ":Please select a country code from the picker on the left and submit". ma non c'è nessuna lista accanto......è capitato anche a voi?è un bug? boh, io non so che dire....

Dove ci sono tutti i tuoi dati, controlla a fianco del numero di cellulare: c'è una piccola tendina dove devi selezionare la nazione. Forse è quello che ti blocca.

#251 until

until

Il Signor "Avvocato"

• U2placers Storici
  • 43609 Messaggi:
  • Citta':Penisola Salentina

Inviato 09 November 2017 - 03:25 PM

da ricovero

#252 beppetorino

beppetorino

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 3441 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 09 November 2017 - 04:11 PM

domanda stupida: il codice per la presale si riceve acquistando su amazon qualsiasi versione dell'album o solo la deluxe?

#253 icanstayawhile

icanstayawhile

il Placer Preciso

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 6464 Messaggi:
  • Citta':alto vicentino

Inviato 09 November 2017 - 04:16 PM

Basta che sia fisica
http://www.u2place.o...13#entry2767764

Messaggio modificato da icanstayawhile il 09 November 2017 - 04:32 PM

#254 M_emaasr

M_emaasr

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 788 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 09 November 2017 - 04:45 PM

Dopo che ti sei loggato vai su http://www.u2.com/renew

Grazie! ;)

#255 outofcontrol

outofcontrol

Cindy's

• U2place Team
  • 23563 Messaggi:
  • Citta':Sondrio

Inviato 09 November 2017 - 05:33 PM

una cosa che io attualmente non ricordo:

nel 2015 i biglietti parterre acquistati da Clienti non americani erano International Will Call per tutte le venue americane o solo per alcune?

Al MSG sicuramente era cosi per cui sono andata a ritirarli al botteghino (mi ricordo ancora il freddo polare quando sono entrata  :ninja:  lì dentro sono pazzi) il gg prima del mio primo concerto, ma non ricordo se era così per tutte le arene ammmerigane.

Seconda domanda, che ovviamente consegue alla precedente: la scelta della modalità di consegna era obbligata, per clienti non americani, per i GA, vero?

cioè: per le venue che prevedevano quella modalità di consegna, per i clienti internazionali non c'era possibilità di farli spedire magari ad un indirizzo americano..? mi pare che, sempre per il Madison, non si potesse scegliere, ma solo ritirarli in loco.

Per tutte le date nordamericane il parterre era gestito come credit card entry sia nel 2015 che nel 2017 (la carta di credito viene fisicamente strisciata all'ingresso).

L'unica eccezione (sempre parterre) erano le date nello stato di New York (quindi negli ultimi due tour solo le date al Madison Square Garden) dove per una legge statale è necessario un biglietto fisico. Per i fan stranieri c'era quindi la possibilità di avere un biglietto cartaceo da ritirare al botteghino oppure un biglietto virtualizzato (per es. QR code sullo smartphone).

Per quanto riguarda le tribune c'erano sia i biglietti cartacei che i pdf, per tutte le date.

• lince piace questo

9 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers