@max... i "giovani" sono stati messi tra virgolette per una semplice battuta sull'orario.
😁
Poi che ci sia un'ala più legata agli anni 80 mi pare abbastanza evidente.
Io personalmente credo ci siano decine di pezzi sullo stesso livello in realtà, ci metto dentro One, Streets e tante altre.
La differenza è sancita solamente da quello che rimane un gusto personale.
Ognuno ha un legame con i pezzi ed è giusto che sia così.
Poi io credo che in realtà qualsiasi gioco come questo sia influenzato a dismisura dalla dimensione live.
Ed è tutto sommato pure quello giusto.
Perché un brano ha una sua evoluzione.
Detto ciò, torno a quanto scritto settimane fa, se un fan mi dice che preferisce Promenade a One, oppure Wild horses a streets, credo di non potergli obiettare nulla, più di tanto.
Il sunto alla fine è quello.
Quello che intendevo più su in riferimento a chi aveva detto che su fb o altrove rispetto a streets magari avrebbe vinto One o With Or Without You.
Non lo troverei scandaloso perché stiamo parlando di pezzo immensi e dello stesso livello di streets: e come questi 2 ce ne sono non pochi dentro la discografia u2 (Bad? Until? Unforgettable fire? Running? Wild horses? Ecc).
Per fortuna, aggiungo.
Non credo che streets se ne abbia a male per lesa maestà se qualcuno preferisce altri capolavori dello stesso livello, dato che la preferenza è soggettiva (e legata a tantissime cose fra cui i ricordi.. e più soggettivi di quelli c’è poco

)
Messaggio modificato da lince il 11 January 2021 - 03:35 PM