Intendevo fisicamente
Ah, io ho inteso come frontman.
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 12 January 2021 - 10:03 AM
Intendevo fisicamente
Ah, io ho inteso come frontman.
Inviato 12 January 2021 - 10:04 AM
Invece vorrei sapere quale Bono preferite, quello di inizi 90 o quello di fine anni 80?
Bono del Lovetown
Inviato 12 January 2021 - 10:04 AM
Era una battuta 😂Ah, io ho inteso come frontman.
Inviato 12 January 2021 - 10:06 AM
due facce della stessa medaglia, quello degli anni 80 è .. quello, praticamente perfetto (a scanso di equivoci non parlo in nessun modo in senso estetico), voce pazzesca, carisma incredibile, ma ... buono. La parte positiva, quella non intaccata.
Quello degli anni 90 è la parte "consumata" da se stesso, disillusa, imperfetta, glam, maliziosa, ammiccante, viziata.
piu' che quello "buono" direi quello vero e spontaneo.
dopo, gia' da AB, ha cominciato a recitare una parte.
Messaggio modificato da @li il 12 January 2021 - 10:06 AM
Inviato 12 January 2021 - 10:11 AM
Come da 20 anni a questa parte per le varie occasioni di voto, democristianamente voto per Where The Streets Have No Name.
Inviato 12 January 2021 - 10:13 AM
Invece vorrei sapere quale Bono preferite, quello di inizi 90 o quello di fine anni 80?
Inviato 12 January 2021 - 10:14 AM
piu' che quello "buono" direi quello vero e spontaneo.
dopo, gia' da AB, ha cominciato a recitare una parte.
finchè anche quella parte non è diventata vera, forse ..
You changed your name
Well that's okay, it's necessary
And what you leave behind you don't miss anyway.
Messaggio modificato da lince il 12 January 2021 - 10:17 AM
Inviato 12 January 2021 - 10:15 AM
Ovvio che intendessi a livello vocale.
Vabbè, a livello vocale nel Lovetown era in stato di grazia, poteva cantare qualunque cosa.
Inviato 12 January 2021 - 10:17 AM
Era una battuta
a me sembravi serio
![]()
Inviato 12 January 2021 - 10:17 AM
Inviato 12 January 2021 - 10:23 AM
Per me 1987/1989 (e sono anche gli U2, non solo il Bono, che preferisco in assoluto ) ...avendo visto lo "Zooropa" sono quegli anni il mio maggior rimpianto
Inviato 12 January 2021 - 10:31 AM
2005, cappello di paglia e Vertigo suonata anche all'inaugurazione di Cork capitale europea della cultura
Inviato 12 January 2021 - 10:44 AM
Where The Streets Have No Name, mai avuto nessun dubbio
penso che il ragionamento di Vox sulle canzoni di AB presenti ai quarti sia un po' di parte, in quanto il sorteggio è andato così..
ricordiamoci che Bad è uscita subito e che ci sono stati ben 3 derby tra canzoni di Joshua.
Ricordiamo l'essenza del ragionamento da fare, quali sono le 32 canzoni che preferisci, che caricheresti su una chiavetta usb, se dovessi andare su un'isola tropicale
Quindi, al di la dei divertenti play-off, sarei più propenso a considerare il computo della prima lista.
Streets era presente in 49 griglie su 49 scritte,
Bad, eliminata subito, era in 47 su 49, cioè su quell'isola la porteremmo tutti.
Nella top-ten, ben 4 pezzi di AB e nella sostanza delle 32, sono presenti 7 pezzi di Joshua e 6 di AB, 4 da Tuf e via via gli altri
non ci sono pezzi dopo il 97, non ci sono pezzi di October
Inviato 12 January 2021 - 10:52 AM
È assolutamente di parte 😂penso che il ragionamento di Vox sulle canzoni di AB presenti ai quarti sia un po' di parte
Su questo invece... non è andata propriamente così perché in molti hanno messo brani che non ascoltano molto in questo momento, dando un peso non indifferente al valore storico del brano.Ricordiamo l'essenza del ragionamento da fare, quali sono le 32 canzoni che preferisci, che caricheresti su una chiavetta usb, se dovessi andare su un'isola tropicale
Messaggio modificato da Andreavox il 12 January 2021 - 11:00 AM
Inviato 12 January 2021 - 10:53 AM
nella mia lista streets non c'è così come non c'è sunday ![]()
attendo il ban, con serenità
![]()
(spiegai a suo tempo la mia scelta - cercare di separare la preferenza di cosa vorrei ascoltare in questo momento dalle preferenze "generali" e nel corso degli anni per questo e quel pezzo - poi mi è stato detto che amo le cause perse, che alla fine è la verità
)
siamo tutti clamorosamente di parte.
però sono tutte parti molto belle se possiamo permetterci il lusso di scegliere fra eccellenze come streets, bad, one, With Or Without You, tuf, until, running, exit, horses, gone, please, blindness...
![]()
Messaggio modificato da lince il 12 January 2021 - 11:01 AM
0 placers