U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 06 May 2016 - 10:28 AM
Inviato 06 May 2016 - 10:48 AM
Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta non trovando un'altro post simile. Vorrei chiedervi informazioni in più circa l'iscrizione a U2.com U2 > SignupThe official U2 website with all the latest news, video, audio, lyrics, photos, tour dates and ticket information. Current tour, iNNOCENCE + eXPERIENCE Touru2.com
Se mi iscrivo oggi riceverei anche io le stampe? Ed inoltre il Pre-sale funziona bene e davvero?
Grazie
ciao Massimiliano
risposta affermativa su tutto ![]()
seleziona le parti che ti servono
Inviato 06 May 2016 - 12:56 PM
ciao Massimiliano
risposta affermativa su tutto
seleziona le parti che ti servono
Grazie di cuore
Inviato 06 May 2016 - 04:04 PM
Speriamo bene. Non vorrei solo la notizia del dvd di Parigi. ..
https://twitter.com/...581729020219392
- massimo188 piace questo
Inviato 06 May 2016 - 04:39 PM
io spero che inseriscano anche le esibizioni del tour con gli ospiti, anche se l'indiscrezione di u2start da per possibille solo quella con patti smith.
Inviato 06 May 2016 - 06:08 PM
mancherebbe Bruce, perchè quelle di Zucchero e soprattutto di Paul Simon non sono memorabili.
abbiamo fatto riassuntino
si parla di 150 euro per la deluxe
Inviato 06 May 2016 - 06:18 PM
Bah...mai capirò gli U2 sotto questo profilo marketing (non solo loro per carità , anche altri fanno ste operazioni inutili).
Cvolo avranno mille ore registrate live dall'ultimo tour, cosa gli costa fan un altro dvd di un'altra data e magari nella deluxe metti pure il concerto di parigi o no?...
Per carita per un pubblico piu ampio che non è cosi fan come noi del forum ci sta, ma per un fan un attimo piu accanito e che segue le loro mosse da vicino (e quindi anche il materiale video audio rilasciato) sinceramente queste minestre riscaldate hanno poco valore, se non quello di avere un qualcosa di ufficiale con magari booklet o materiale fotografico annesso.
Comunque è un'idea mia, non so se condividete
- Logan and Jigen like this
Inviato 06 May 2016 - 06:21 PM
Inviato 06 May 2016 - 06:25 PM
Bè con un concerto così significativo e anche "storicamente" contestualizzato che senso avrebbe per loro fare il dvd non so dello show a Dublino, che hanno già fatto o ad Amsterdam? Considerando anche che la performance è stata ottima, piena di atmosfera e in un momento finale del tour con lo show bello rodato.
Fra l'altro non potrebbero fare dei dvd con le riprese delle camere che usano per il maxischermo perchè per quanto siano belle e in alta definizione non sono a livello delle riprese che fanno quando girano il dvd...
Penso che l'idea di fare il Dvd a Parigi sia venuta prima di quella di fare lo streaming con HBO, che a quel punto serve a tirare la volata e incuriosire i possibili acquirenti del DVD
- nloth piace questo
Inviato 06 May 2016 - 06:35 PM
Bo sicuramente in parte hai ragione, ma in generale volevo sottolineare come in queste cose hanno sempre il braccino corto (forse per la cura maniacale che hanno in ste cose e nei dettagli)...e quindi sia nelle operazioni video (dvd) sia audio con vari cofanetti di b-side e cose del genere gli ho sempre visti restii a pubblicare materiale.
Poi magari è una scelta artistica (perchè i pezzi o i video magari non all'altezza) ma secondo me anche loro come atteggiamento tirano sempre indietro e piuttosto danno di meno ma fatto tutto col minimo dettaglio. Questo approccio secondo me mette i freni un po al fan. L'esempio classico sono i discorsi bootleg dei live...vedi gruppi come PJ che pubblicano bootleg ufficiali ad ogni live mentre gli U2 mai lo han fatto, e difficilmente per ora lo faranno mai (almeno che non esca ora un esclusiva con la apple al riguardo).
- Marco88 piace questo
Inviato 06 May 2016 - 08:27 PM
mancherebbe Bruce, perchè quelle di Zucchero e soprattutto di Paul Simon non sono memorabili.
abbiamo fatto riassuntino
si parla di 150 euro per la deluxe
Minkia 150 euri ????
Inviato 07 May 2016 - 12:05 AM
- lupomax10 and massimo188 like this
Inviato 07 May 2016 - 06:15 AM
- bluestar piace questo
0 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers

Questa discussione e' chiusa