Tra 5 giorni mi scade l'iscrizione U2.com
Questa volta sono davvero indeciso se rinnovare.
Dipende se ti interessa l'eventuale presale per il 2018, anche se allo stato attuale sappiamo poco o nulla di quel che accadrà.
Avendo prolungato i termini a tutti quelli che avevano la scadenza a fine 2015 (tra cui il sottoscritto), oggi posso dire che questi 45 giorni ulteriori sono valsi il codice per il JT tour, quindi il rinnovo ha avuto anche una sua utilità per gli acquisti di gennaio.
Non avendo al contrario ancora ufficializzato il gift, voglio sperare che un rinnovo fatto adesso includa almeno il codice per una futura presale, casomai con prolungamento d'ufficio se poi all'atto pratico tra un anno ancora non s'è mosso nulla (tradotto = se SOE esce a marzo 2018 e la vendita biglietti inizia subito dopo, chi ha la scadenza a febbraio viene prolungato di 1-2 mesi o può comunque mantenere il codice, dato che parliamo di una scadenza condivisa tra migliaia di iscritti).
Logico che non sono poi così convinto, diciamo che spero possa verificarsi questa ipotesi. La voce "Access to ticket pre-sales when the band announce tour dates" è la prima della lista, sarà mica un caso se ha questa posizione di rilevanza...soprattutto quando c'è un disco che continua a venire rimandato e un tour che doveva essere la naturale prosecuzione di quello del 2015!
Il resto di quello che offrono non mi sembra poi così interessante, si trovano informazioni più utili qui su place (fermo restando che ancora non si sa quale sarà il regalo)