Devi fare 2 transazioni distinte, probabilmente con 2 utenti distintiDomanda: sono nel gruppo di domani. Con un solo codice posso comprare due biglietti per un settore e due per un altro? Oppure da problemi a comprare in settori diversi?
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 11 January 2017 - 09:42 AM
Inviato 11 January 2017 - 09:42 AM
se hai la B è il secondo gruppo, lo hanno scritto anche gli admin qui...Sì esatto. Però ho letto
- Wednesday, Jan. 11, 9am - Presales open for 'Red Hill Group' (longtime subscribers)
E Ticket One mi fa selezionare Red Hill Group (longtime/legacy/A Group)
su T1 ti fa selezionare Red Hill perchè, TEORICAMENTE oggi possono acquistare solo loro...
Messaggio modificato da elybf il 11 January 2017 - 09:45 AM
- trillo piace questo
Inviato 11 January 2017 - 09:43 AM
Un biglietto preso. Codice non piu' valido.
Ho scritto al customer service, speriamo rispondano.
Buona fortuna.
Io ho "buttato via" 10 Euro nel numero telefonico di T1.
Per niente.
Presi Roma e Berlino in assoluta facilità, l'acquisto più veloce mai fatto con questo sistema ![]()
Ora non rimane che aspettare Dublino...
Domanda tecnica: per Berlino ticketmaster.de mi ha mandato la conferma dell'ordine via email istantaneamente, mentre ticketone per Roma no. Qualcuno l'ha già ricevuta per caso?
Non che sia particolarmente preoccupato, ma ho scelto la consegna all'indirizzo di lavoro e voglio essere sicuro che sia incluso questo aspetto anche nell'email di conferma
Ma per comprare in due citta' diverse , il codice funziona inserendolo sia su ticketone che su ticketmasters , o dite che potrebbero esserci problemi ? Semprerimanendo nei 4 biglietti e' chiaro
Non dovresti avere problemi. Però devi scegliere tickets nello stesso settore per città, non puoi fare un prato e una tribuna se vuoi prendere due biglietti a Roma.
A meno che non fai due operazioni separate, ma qui si entra in un campo sconosciuto.
- daniel piace questo
Inviato 11 January 2017 - 09:44 AM
se hai la B è il secondo gruppo, lo hanno scritto anche gli admin qui...
su T1 ti fa selezionare Red Hill perchè, TEORICAMENTE oggi possono acquistare solo loro...
Grazie e scusate mi ero un attimo impanicato..
Inviato 11 January 2017 - 09:45 AM
ENTRATA: INGR. 29-30-31, SETTORE: SETTORE 29AS,
BLOCCO: SETTORE 29AS, FILA: 33, POSTO: S15, S16
Inviato 11 January 2017 - 09:45 AM
Rettifico , i miei amici codice red hill JTB son riusciti a prenderli. Sempre tribuna m. Mario ma non so se siam vicini. Decidono loro i posti....mmmmmmm
Non ho visto manco lo stadio o il palco... sperem...Ora manca treno e albergo...Na fatica!!!!
Inviato 11 January 2017 - 09:47 AM
a me è arrivata alle 9.06, quindi un paio di minuti dopo aver fatto l'acquisto...Presi Roma e Berlino in assoluta facilità, l'acquisto più veloce mai fatto con questo sistema
Domanda tecnica: per Berlino ticketmaster.de mi ha mandato la conferma dell'ordine via email istantaneamente, mentre ticketone per Roma no. Qualcuno l'ha già ricevuta per caso?
Non che sia particolarmente preoccupato, ma ho scelto la consegna all'indirizzo di lavoro e voglio essere sicuro che sia incluso questo aspetto anche nell'email di conferma
Presi Roma e Berlino in assoluta facilità, l'acquisto più veloce mai fatto con questo sistema
A me la mail dal customer service di t1 è arrivata immediatamente.
4 biglietti tribuna monte mario tot 888,51 azz...
a me il codice l ha chiesto . I miei amici sono nel gruppo red hill ma il codice inizia con JTB non riescono ad acquistare oggi.
Io avevo il codice JTA.
Non mi ha fatto scegliere i posti pero'...grrrrr
Che settori ti ha dato? A me tribuna autorità DX
Inviato 11 January 2017 - 09:48 AM
anche a me è arrivata subito la conferma di T1
Inviato 11 January 2017 - 09:49 AM
ENTRATA: INGR. 29-30-31, SETTORE: SETTORE 29AS,
BLOCCO: SETTORE 29AS, FILA: 33, POSTO: S15, S16
sei 4 file sotto di me.
Quando Exit raggiungerà il climax mi rantolerò addosso a te ![]()
Inviato 11 January 2017 - 09:49 AM
Non mi piace per niente l'assegnazione automatica. Ho preso i 3 biglietti settore tribuna tevere alle 9.15 secondi. Settore 29 AS ci sta, va bene è forse il migliore, ma già fila 31 no. Vuol dire abbastanza alto. Quindi riempiono i settori in modo automaticao completando settore per settore, se hai fortuna ti becchi la prima fila di un settore accanto, altrimenti rischi di finire alto in uno prima. Vergognoso
Occhio che all'olimpico se sei basso non si vede nulla.. Meglio stare un po' più in alto.. Io ho preso Monte Mario primo settore e anche a me ha dato fila 31 e tribuna autorità DX ..
Inviato 11 January 2017 - 09:50 AM
Non mi piace per niente l'assegnazione automatica. Ho preso i 3 biglietti settore tribuna tevere alle 9.15 secondi. Settore 29 AS ci sta, va bene è forse il migliore, ma già fila 31 no. Vuol dire abbastanza alto. Quindi riempiono i settori in modo automaticao completando settore per settore, se hai fortuna ti becchi la prima fila di un settore accanto, altrimenti rischi di finire alto in uno prima. Vergognoso
di quale settore, primo o secondo?
3 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers

Questa discussione e' chiusa