Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

The Joshua Tree Tour 2017

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
1543 replies to this topic

#256 outofcontrol

outofcontrol

Cindy's

• U2place Team
  • 23563 Messaggi:
  • Citta':Sondrio

Inviato 14 January 2017 - 03:36 PM

nell i+e suonarono a questo ritmo per 3 mesi in europa piu gli states

Però erano sempre 2 date + 2 giorni di riposo

#257 voxy

voxy

Ansiogena Placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5583 Messaggi:
  • Citta':Brianza

Inviato 14 January 2017 - 03:38 PM

Trillo la fattura ci stava.
Se serve un legale eccomi.
Loro fanno riferimento al 4.2 motivando l'acquisto contrario alle loro condizioni di vendita.
Io non discuto di aver fatto un errore.
Io non discuto l'errore può esserci stato da parte mia non lo so non ho letto il contratto quando mi sono iscritto al loro maledetto sito.
Io discuto che sono in malafede loro xc il mio account che loro mettono in discussione ha acquistato una MM e tre curve nord.
Se ho sbagliato e fossi una società credibile e seria mi toglieresto tutti e 4 i ticket.
No la MM che doveva andare a qualcun'altro o doveva essere venduta con un'altra tipologia.
Se non mi levi tutti gli ordini mi hai impedito di andare ad un evento che ho regolarmente pagato xc quel posto ti serviva per i tuoi comodi.

i tre biglietti cancellati a mio fratello x colpa del nome sull'accont (entrambi intestati a me) anche se due computer diversi, psw diverse, carte di credito e indirizzi di consegna diversi, red hill diverse.

perse 3 tribune mm

#258 StefanO'Gara

StefanO'Gara

Prostata andata placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 4835 Messaggi:
  • Citta':Mesero

Inviato 14 January 2017 - 03:42 PM

Però erano sempre 2 date + 2 giorni di riposo

si, era un 2 piu 2, ma son stati 3 mesi, piu usa...sta volta son 2 mesi secchi. Non mi sembra una cosa cosi impossibile

#259 Bomber

Bomber

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 40 Messaggi:
  • Citta':Perennemente sulla A22

Inviato 14 January 2017 - 04:51 PM

Eppure quel 21 luglio se lo riempiono con dublino faranno cosa molto gradita

L'articolo del Sun specifica che c'è un regolamento comunale che vieta di fare più di tre concerti al Croke Park, e uno è giá dei Coldplay

Messaggio modificato da Bomber il 14 January 2017 - 04:51 PM

#260 bono73

bono73

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1840 Messaggi:
  • Citta':MILANO

Inviato 14 January 2017 - 05:12 PM

A titolo informativo non essendo mai stato all' Olimpico volevo chiedere se e' meglio la tribuna Monte Mario o la Tevere...

#261 matteo94edge

matteo94edge

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 273 Messaggi:
  • Citta':roma

Inviato 14 January 2017 - 05:14 PM

A titolo informativo non essendo mai stato all' Olimpico volevo chiedere se e' meglio la tribuna Monte Mario o la Tevere...

Ma secondo me per un concerto è uguale.. la differenza nasce dal calcio: domenica alle 3 sulla tevere ci batte il sole e poi in montemario c'è la tribuna vip, la tribuna stampa etc...

#262 maxevivi

maxevivi

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 9656 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 14 January 2017 - 05:31 PM

Per vedere un concerto e' indifferente, sono speculari. Dipende da che posto ti assegnano .....

#263 Bono90

Bono90

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 503 Messaggi:
  • Citta':Perugia

Inviato 14 January 2017 - 05:35 PM

In linea di massima ti consiglierei la tribuna Monte Mario soprattutto per il fatto che ti eviteresti il sole quel pomeriggio, te lo dico perché per i Muse nel 2013 ci furono 34 gradi! Certo eh che dal momento che avrai il posto sicuro potresti pure arrivare allo stadio tardi alla sera ma Noel fossi in te me lo vedrei! Per il resto è praticamente indifferente

Messaggio modificato da Bono90 il 14 January 2017 - 05:36 PM

#264 Il Prof

Il Prof

Il Prof Nani

• U2place Team
  • 15005 Messaggi:
  • Citta':Alghero-Bologna

Inviato 14 January 2017 - 06:29 PM

invece un simpatico alloggio di ROMA adesso sta "cercando" di farmi annullare la prenotazione fatta prima dell'annuncio ufficiale in base ai rumor il 6 gennaio con possibilità di disdetta.

mail di pochi minuti fa:

"buongiorno, prima di confermare la prenotazione le chiediamo il versamento di un deposito cauzionale che le verrà restituito a fine soggiorno di euro 100,00. il deposito deve essere versato sul nostro conto nelle prossime 24 ore, la preghiamo pertanto di voler rispondere a questa email per procedere con la prenotazione o cancellare. Cordiali saluti"

mi risposta:

"Buongiorno, al momento della prenotazione, e anche adesso sulla vostra struttura, leggo la seguente frase:

"Un deposito cauzionale di EUR 100 sarà richiesto all'arrivo. L’importo sarà completamente rimborsabile al check-out, previa verifica delle condizioni dell'alloggio ad esclusione di eventuali danni."

Vorrei capire il motivo adesso, di fare un pagamento anticipato a distanza di 6 mesi, e nel giro di pochissime ore (come faccio a fare un bonifico di domenica?) pena la disdetta della prenotazione, cambiando così le clausole della prenotazione, considerando anche che la stessa prenotazione può essere disdetta entro il 30 giugno.

Vorrei far notare anche che è stata bloccata sulla mia carta di credito una cifra di 64,90 € al momento della prenotazione e vorrei che tale cifra venga immediatamente sbloccata e resa disponibile.

Metto in conoscenza anche il servizio clienti di Booking, perchè possa vigilare su questo tipo di richieste, e su questa prenotazione in particolare, ho il sospetto, ma è solo una mia personale idea senza altre insinuazioni...,  che stiate facendo di tutto per poter disdire la prenotazione e poter rendere disponibile la stanza al doppio del prezzo in occasione del concerto degli U2 di quei giorni... 

attendo una vostra cortese risposta prima di procedere alla conferma o alla disdetta (come magari vi augurate) 

Cordiali saluti"

:fuck: 

(questo era tra l'altro un alloggio prenotato per una coppia che viene con me, io ho un'altra struttura prenotata (per il momento.... sgrat sgrat) 

quindi occhio anche a questi scherzetti... 

• simo and trillo like this

#265 Imstillrunning

Imstillrunning

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 589 Messaggi:
  • Citta':Bologna

Inviato 14 January 2017 - 06:30 PM

Lo scenario sarebbe questo:

2017-07-08 - London, England - Twickenham Stadium
2017-07-09 - London, England - Twickenham Stadium
2017-07-10 - Day off
2017-07-11 - Day off
2017-07-12 - Berlin, Germany - Olympiastadion
2017-07-13 - Berlin, Germany - Olympiastadion
2017-07-14 - Day off
2017-07-15 - Rome, Italy - Stadio Olimpico
2017-07-16 - Rome, Italy - Stadio Olimpico
2017-07-17 - Day off
2017-07-18 - Barcelona, Spain - Estadi Olimpic Lluis Companys
2017-07-19 - Barcelona, Spain - Estadi Olimpic Lluis Companys
2017-07-20 - Day off
2017-07-21 - Day off
2017-07-22 - Dublin, Ireland - Croke Park
2017-07-23 - Dublin, Ireland - Croke Park
2017-07-24 - Day off
2017-07-25 - Paris, France - Stade de France
2017-07-26 - Paris, France - Stade de France
2017-07-27 - Day off
2017-07-28 - Day off
2017-07-29 - Amsterdam, Netherlands - Amsterdam ArenA
2017-07-30 - Amsterdam, Netherlands - Amsterdam ArenA
2017-07-31 - Day off
2017-08-01 - Brussels, Belgium - King Baudouin Stadium

15 date in 25 giorni

Berlino sarebbero 11 e 12, da quanto riportato nel tuo virgolettato, non 12 e 13  :D

Son qui che aspetto l'ufficialità perché forse è l'unica doppietta che riesco a concedermi, e leggendo la tua scaletta sono andato in confusione  ;)

#266 La Manu123

La Manu123

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 51 Messaggi:
  • Citta':Boissano

Inviato 14 January 2017 - 06:31 PM

Quindi quando saranno in vendita i biglietti x eventuale Dublino 2? Il codice presale inutilizzato parzialmente non servirà a niente?

#267 La Manu123

La Manu123

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 51 Messaggi:
  • Citta':Boissano

Inviato 14 January 2017 - 06:32 PM

Mi confermate che per la red zone Roma è previsto solo il ritiro sul luogo? Grazie

#268 Imstillrunning

Imstillrunning

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 589 Messaggi:
  • Citta':Bologna

Inviato 14 January 2017 - 06:35 PM

Comunque anche e me sembrano davvero troppe 15 date in 25 giorni, a guardare la successione in USA solo in due casi c'è un solo day off, qui si ripeterebbe la stessa eventualità ben quattro volte...

Però è anche plausibile che le date di sabato vengano raddoppiate, e allora questa pausa risicata è inevitabile, almeno tra Roma e Barcelona e tra Dublino e Parigi

#269 trillo

trillo

Telemondo 2000 placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 3477 Messaggi:
  • Citta':Torrita di Siena

Inviato 14 January 2017 - 06:39 PM

Metto in conoscenza anche il servizio clienti di Booking, perchè possa vigilare su questo tipo di richieste, .....

Grande Prof, ben fatto!
  • Il Prof piace questo

#270 tiz.80

tiz.80

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 119 Messaggi:
  • Citta':quasi roma

Inviato 14 January 2017 - 06:52 PM

AMEN

AMEN x2

ormai quando si legge U2 si deve criticare a prescindere
ricordo ancora quando dopo l'arrivo a sorpresa di SoI si è iniziato a parlare di tour e iniziavano a venire fuori i primi rumors su date indoor, tutti quanti avevano gli occhi a cuoricini. era tutto "oddio gli U2 indoor che spettacolo"
arriva l'annuncio del tour, date indoor, pochi biglietti, tantissima gente senza biglietto
il giorno dopo ovunque si leggeva "come può una band come gli U2 pensare di fare un tour indoor"
si deve criticare a prescindere

tengo a precisare che non mi riferisco a questo forum, ma a svariati commenti/articoli/chi più ne ha più ne metta letti sul web in generale

🔝🔝🔝🔝🔝🔝

2 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers