Mi sono fatto 2 prati...
))
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 19 January 2017 - 09:56 AM
- Sara540 piace questo
Inviato 19 January 2017 - 09:59 AM
Ragazzi, l'ora di permesso che avevo preso per questo acquisto è finita...vado a lavoro! Sono un lettore assiduo del forum e scrivo molto poco...ma le poche volte che lo faccio siete sempre gentilissimi...grazie per il supporto tecnico/morale. Se dovessi riuscire vi farò sapere :-)
forse i biglietti disponibili per red hill group e wires group sono diversi, per esempio per il wires group sono disponibili red zone adesso mentre per red hill group no
anche supponendo che abbiamo fatto una cosa del genere perché i wires sono di più per le iscrizioni all'ultimo momento, non ha molto senso come ragionamento perché comunque io che sono red hill posso entrare anche oggi in presale quindi mi sarebbe bastato aspettare un giorno per prendere i biglietti red zone
Abbastanza schifato...secondo me se li stanno tenendo...non ci credo siano già finiti...bah
non sono finiti, aggiorna la pagina vedrai che tornano disponibili
lunedì scorso qualcuno ha comprato biglietti prato alle 16/17
mah..se uno ha le disponibilitá economiche e una grande passione per gli U2..io prenderei red..puoi anche farti questo regalo
quanto costa la red zone?
Inviato 19 January 2017 - 10:00 AM
anche supponendo che abbiamo fatto una cosa del genere perché i wires sono di più per le iscrizioni all'ultimo momento, non ha molto senso come ragionamento perché comunque io che sono red hill posso entrare anche oggi in presale quindi mi sarebbe bastato aspettare un giorno per prendere i biglietti red zone
non sono finiti, aggiorna la pagina vedrai che tornano disponibili
lunedì scorso qualcuno ha comprato biglietti prato alle 16/17
in pratica si dovrebbe prendere un giorno di ferie
Inviato 19 January 2017 - 10:01 AM
quanto costa la red zone?
sembra 300..alla faccia ![]()
Inviato 19 January 2017 - 10:01 AM
in pratica si dovrebbe prendere un giorno di ferie
teoricamente si
praticamente io sono a lavoro
il 2014 per prendere i biglietti per torino lasciai il titolare letteralmente fuori alla porta ![]()
Inviato 19 January 2017 - 10:04 AM
![]()
ci si vede tutti a Roma..tutto facile facile oggi, presi 2 prati canticchiando ![]()
Messaggio modificato da simo il 19 January 2017 - 10:06 AM
Inviato 19 January 2017 - 10:05 AM
Sia benedetta la prevendita ![]()
- simo piace questo
Inviato 19 January 2017 - 10:07 AM
Inviato 19 January 2017 - 10:09 AM
sembra 300..alla faccia
di più, io ho pagato circa 670 euro per 2 red zone
Inviato 19 January 2017 - 10:10 AM
forse i biglietti disponibili per red hill group e wires group sono diversi, per esempio per il wires group sono disponibili red zone adesso mentre per red hill group no
Ho visto la stessa cosa anche per presale diverse sempre su Ticketone per gli xx
Inviato 19 January 2017 - 10:11 AM
Comunque ho gia usato il mio codice per prendere 3 biglietti per Roma e 1 per Londra, ma stamattina mi faceva entrare di nuovo sia su ticketone che su ticketmaster.
Penso proprio che non siamo sulla strada giusta, se si vuole davvero combattere i bagarini. Eppure basterebbe che u2.com si facesse mandare i dati incrociati dai vari ticket provider e annullasse i codici già usati per 4 biglietti. Ma non lo si fa, perchè?
Messaggio modificato da lucerino85 il 19 January 2017 - 10:11 AM
Inviato 19 January 2017 - 10:12 AM
Comunque ho gia usato il mio codice per prendere 3 biglietti per Roma e 1 per Londra, ma stamattina mi faceva entrare di nuovo sia su ticketone che su ticketmaster.
Penso proprio che non siamo sulla strada giusta, se si vuole davvero combattere i bagarini. Eppure basterebbe che u2.com si facesse mandare i dati incrociati dai vari ticket provider e annullasse i codici già usati per 4 biglietti. Ma non lo si fa, perchè?
certo che te lo fa inserire ma se fanno controlli incrociati a posteriori ti cancellano l'ordine (o gli ordini)
Inviato 19 January 2017 - 10:12 AM
Ragazzi, l'ora di permesso che avevo preso per questo acquisto è finita...vado a lavoro! Sono un lettore assiduo del forum e scrivo molto poco...ma le poche volte che lo faccio siete sempre gentilissimi...grazie per il supporto tecnico/morale. Se dovessi riuscire vi farò sapere :-)
solo per l'avatar che hai ti regalo io 4 prati e 4 guinness
0 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers

Questa discussione e' chiusa