U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Parlando Di U2
Inviato 06 April 2017 - 07:04 PM
- massimo188 and catia&max like this
Inviato 06 April 2017 - 09:05 PM
Dalla relazione e dalla discussion all'interno di questo World Forum si dimostrano poche cose ma fondamentali di Bono: un vero uomo, un vero uomo seriamente impegnato, un vero intellettuale, un vero artista (d'accordissimo, come sempre, con Mikaela), un vero signore.
Inviato 06 April 2017 - 10:10 PM
Caro fan di heaven and hell tu sei quello che in modo obbiettivo critica, demo-nizzando i loro album ancora da pubblicare, le loro intenzioni e la loro morale..se si bruciassero i loro soldi in alcol droga e donnine sarebbe più figo vero?
Mi ricordi tanto lui..solo che non fai ridere ..hai scartavetrato
Perdonami, ma quello che dici non è vero.
1- Non critico album ancora da uscire. TJT ha 30 anni! Se non avessero annunciato SOE qualche mese fa (da due anni ormai a dire il vero...) avrebbe avuto anche senso...
2- Quello che combina Bono è di dominio pubblico. Perchè ti da tanto fastidio? Perchè la (ONE) devolve solo briciole in beneficenza? Perchè frequenta criminali che massacrano persone in giro per il mondo? Perchè fa campagne elettorali per persone che vogliono bombardare e portare la guerra in giro?
Ok. Almeno si capiscono i punti di vista di qualcuno di noi.
In un certo senso è meglio se spendesse i suoi soldi in puttane e droga, piuttosto che fare il benefattore, il pacifista ecc e poi andare a giocare a golf con guerrafondai o sputtanare miliardi (alla faccia dell'Africa) in organizzazione assolutamente inutili.
Se per lavarsi la coscienza bastasse mettere un like su facebook, o tirarsi una secchiata di acqua ghiacciata allora saremmo potenzialmente tutti dei santi.
I filantropi come Bono vanno in giro a "mendicare" denaro che vanno a gonfiare ONG o associazioni varie e raramente finiscono a chi ne ha più bisogno.
E' davvero così che si fa beneficenza? Mi volete far credere che per un miliardario non ci sono altre alternative?
Se vinco 100 miliardi alla lotteria e volessi devolvere qualcosa a qualcuno devo prima fare una ONG o un'associazione o partecipare a "forum" di dubbia utilità?
Le cose le avete davanti a gli occhi, ma cercate di nasconderle sotto il tappeto...
Incazzatevi pure, infastiditevi, intanto "We eat and drink, while tomorrow they die" Scriveva qualcuno anni or sono. Anni luce oramai.
- Marco88 and The Edge 86 like this
Inviato 07 April 2017 - 12:52 AM
- Achtung Gloria and claudia mcphista like this
Inviato 07 April 2017 - 07:01 AM
Inviato 07 April 2017 - 08:33 AM
quando passo sul quel ponte io trovo solo vento e gabbiani ![]()
Inviato 07 April 2017 - 09:49 AM
Caro Popdany, faranno finta di non vedere il tuo post oppure si incazzeranno e ti risponderanno con le solite frasi tipo: "allontanatevi dal forum se avete sempre da criticare". La cosa triste è che (Purtroppo) quello che dici è vero. A me ste cose davano fastidio solo sentirle fino a qualche anno fa. E capisco che non vorremmo sentirle/saperle.. parliamo pur sempre di un personaggio che adoriamo dal punto di vista musicale, e che io personalmente ho sempre stimato. Però sono innegabili certe cose, e io vorrei tanto pensare che lui non sa bene quello che fa e che magari non si rende conto. Ma posso pensare che sia così stupido?
Lo sai che la penso come te. Secondo me ci sono solo tre opzioni:
1- E' in malafede, colluso con questi personaggi/associazioni
2- E' in totale buonafede, ma a quel punto dopo tutte queste frequentazioni sarebbe davvero uno sprovveduto
3- E' costretto a farlo per salvaguardare i suoi interessi (mantenere privilegi economici, spintarelle per le figlie che si stanno affacciando nello showbiz, mantenimento U2 status quo)
Il problema principale è che si riempiono la bocca con i problemi dell'Africa quando in realtà (e loro DEVONO sapere cosa succede) nulla va in quelle zone.
Meglio un like, una secchiata o un braccialettino per sfamare milioni di persone?
Inviato 07 April 2017 - 09:58 AM
Bono è cattivo! Cattivo.
- Bonomax66 piace questo
Inviato 07 April 2017 - 10:02 AM
Come tutti i nani del resto,no?
![]()
- monica martino and The Edge 86 like this
Inviato 07 April 2017 - 10:57 AM
Lo sai che la penso come te. Secondo me ci sono solo tre opzioni:
1- E' in malafede, colluso con questi personaggi/associazioni
2- E' in totale buonafede, ma a quel punto dopo tutte queste frequentazioni sarebbe davvero uno sprovveduto
3- E' costretto a farlo per salvaguardare i suoi interessi (mantenere privilegi economici, spintarelle per le figlie che si stanno affacciando nello showbiz, mantenimento U2 status quo)
Il problema principale è che si riempiono la bocca con i problemi dell'Africa quando in realtà (e loro DEVONO sapere cosa succede) nulla va in quelle zone.
Meglio un like, una secchiata o un braccialettino per sfamare milioni di persone?
Molte delle critiche che vengono mosse all'attività filantropica di Bono hanno una base molto solida. Effettivamente c'è più di una questione che lascia perplessi, ma io credo che molte di queste sono particolarmente complesse, e pertanto non si può spaccare il capello in due minuti. Io sostanzialmente credo nella buona fede di Bono, che forse cerca di risolvere il problema dall'interno (senza però dimenticare i suoi di affari)
Inviato 07 April 2017 - 04:27 PM
http://www.rockol.it...kendrick-lamarU
http://entertainment...week/392188.htm
Messaggio modificato da monica martino il 07 April 2017 - 04:30 PM
Inviato 07 April 2017 - 06:21 PM
Inviato 07 April 2017 - 06:24 PM
U2 fra i credits del prossimo album di Kendrick Lamar
http://www.rockol.it...kendrick-lamarU
http://entertainment...week/392188.htm
![]()
5 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers