tenere in panchina exit e homecoming per 30 anni
crimine contro la musica
WTF?????
:-)
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 15 May 2017 - 10:13 AM
tenere in panchina exit e homecoming per 30 anni
crimine contro la musica
assolutamente...visto poi come le stanno facendo
Ci fosse stato un problema nel cantato di Bono e nell'esecuzione delle parti strumentali di uno degli altri 3 allora "avrei" capito...ma col cavolo...A sort la fanno da Dio e Exit.....Exit è la dimostrazione che il mondo della musica ha ancora bisogno di questi U2
Sentito Red Hill.....spezzo una lancia a favore di Bono, per me davvero fenomenale, sull'arrangiamento, io sento solo tanta assenza di chitarre e di un base di synth.....che qualcuno li accompagni in pianta stabile e renda certe canzoni più complete
Inviato 15 May 2017 - 10:14 AM
veramente ti piace homecoming cosi?tenere in panchina exit e homecoming per 30 anni
crimine contro la musica
WTF?????
:-)
Inviato 15 May 2017 - 10:15 AM
veramente ti piace homecoming cosi?
è sostanzialmente identica alla versione live dell'UF tour
Inviato 15 May 2017 - 10:16 AM
veramente ti piace homecoming cosi?
Io la percepisco abbastanza vicina all'originale....così tanto che mi chiedo che gli costasse NON mettere quella base e lasciare che The Edge introducesse la canzone come si deve
Messaggio modificato da lupomax10 il 15 May 2017 - 10:30 AM
Inviato 15 May 2017 - 10:28 AM
Messaggio modificato da StefanO'Gara il 15 May 2017 - 10:30 AM
Inviato 15 May 2017 - 10:32 AM
In questo tour exit la fa da padrone...anni luce avanti a tutto il resto
Al momento è la show stealer, preferisco quella di Vancouver al momento (anche se Bono è entrato in ritardo)
Messaggio modificato da lupomax10 il 15 May 2017 - 10:35 AM
Inviato 15 May 2017 - 10:47 AM
Inviato 15 May 2017 - 10:49 AM
arrangiamento "classico" di One, con base di tastiere, ma senza chitarra di Bono
cmq non è la versione "stripped" dell'I+E
Inviato 15 May 2017 - 10:52 AM
niente base invece in elevation
Inviato 15 May 2017 - 11:10 AM
In generale, bello lo schermo che riproduce un rullino fotografico. Un bel richiamo alla dimensione "iconica" dell'album.
Messaggio modificato da procton il 15 May 2017 - 11:11 AM
Inviato 15 May 2017 - 11:19 AM
gli 11 pezzi di JT saranno eseguiti tutte le sere, su questo zero dubbi
Inviato 15 May 2017 - 11:20 AM
l'idea di finire con la nuova song secondo me ha un senso molto bello ...intanto annuncia in qualche modo SOE dando senso al collegamento futuro ma poi comunque ha un testo adatto....forse musicalmente però non è proprio la canzone da fare come ultima ultima... (manco i will follow secondo me va bene come chiusura).......spero quindi trovino la quadra per il finale scegliendo nel senso magari o di nuovo 40 o altri pezzi... walk on, wake up dead man, moment of surrender e ovviamente 40 erano gran finali per me....sto giro ho un po un punto di domanda....bo forse devo solo abituarmi....la nuova canzone mi stra piace comunque.... non sono i radiohead che sperimentano ancora, ovviamente giocano ssu accordi e liriche in parte facili e in parte mettono dentro la loro essenza con quella chitarra di edge tipica anima degli U2 che crea un crescendo stupendo
Inviato 15 May 2017 - 11:21 AM
Leggevo qualche giorno fa che Bruce ad un certo punto ha smesso di suonare The River completo tutte le sere.
Si conoscono i motivi? Curiosità...
si era stufato ...lui è cosi...è il boss ragazzi
lui fa quello che gli gira...d'altronde non ha mega schermi e neanche concept particolari che lo vincolano ma solo un telo nero due schermi e luci classiche.... è un altro show da questo punto di vista
Messaggio modificato da tia il 15 May 2017 - 11:21 AM
0 placers