non lo conosco, però mi incuriosisce sempre chi sale sul palco.
E sinceramente trovo sempre fastidioso vedere gente che sale sul palco e si comporta come una star... cioè tu sali, hai il tuo "idolo" che ti canta ad 1 metro di distanza e invece di goderti il momento, ti muovi come uno scimmione, esulti (esulti di cosa poi...) davanti alla folla e ti rendi ridicolo... di scene così ne ho viste diverse in questi anni.
Come per fortuna ho visto anche gente davvero emozionata, e commossa che si è comportata da fan.
Gli scimmioni protagonisti invece mi fan sempre venire il prurito (vedi ad esempio il tizio del dvd di parigi).
Ma sarò strano io.
Insopportabile davvero....city su quel dvd si skippa.
Ma in quel dvd ci sono anche altri esempi.
La tipa salita sul palco che ha fatto visibilmente infastidito Bono nel siparietto con la telecamera?
Every breaking + october + bullet + zooropa + streets, tale è la cura che serve per riprendersi dalla sfilata dei protagonisti su elevation.
Poi pensi che sia finita e arriva quello su City...
Belli i tempi del Joshua tree dove tiravano su gente che non sapeva suonare per fare People Get Ready.
E' un po come passare da "come sono stato fortunato ho potuto stare abbracciato a Bono mentre canta, sono stato fortunato perché LUI mi ha tirato su" a "ce l'ho fatta, IO ce l'ho fatta, IO sono talmento figo che lui mi ha scelto, e come poteva non farlo IO sono una vera star".
Eppure gli u2 sono tra le star più umili che ci siano in giro....boh