U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
U2 At Sphere Las Vegas [Diretta 29-09-23]
Inviato 30 September 2023 - 07:16 AM
https://vm.tiktok.com/ZGJvtRykN/
- lupomax10, vox93 and ale the fly like this
Inviato 30 September 2023 - 07:19 AM
Inviato 30 September 2023 - 07:27 AM
Scaletta stupenda fino a Blindness, poi meh..
Vertigo/Streets non mi sembra una grande idea, idem il finale con BD
concordo in pieno, prima parte niente da dire, dall'encore alla fine bah (poi con quel trittico da pausa pipì tutto di fila), e mi associo anch'io con chi dice che non si può chiudere con Beautiful Day
nessuna canzone degli Early Days presente ma in effetti se vuoi scopiazzare un pochino lo Zoo Tv in quel tour di Early Days c'era ben poco
- Maxblind76 piace questo
Inviato 30 September 2023 - 07:33 AM
Bello l’inizo (anche se secondo me Bono dovrebbe salire dopo l’intro).
Ma hanno iniziato sfasati Bram e Edge? Ho anno cambiato attacco? Perché da che mondo è mondo inizia Edge e la batteria appena dietro su ZS.
Secondo me Bram ha studiato davvero tanto fa quello che deve fare senza metterci troppo del suo da quello che ho potuto sentire.
Oh….hanno riesumato un sacco di cose e momenti da ZooTv ma no…la parte “extra” di MW no….uffi manco stavolta…per me così è sempre monca (anche se non le manca nulla rispetto alla versione originale).
Fighissimo l’effetto con la sfera che si apre e con il soffitto che cade in the fly, e la bandiera di fuoco e poi sono ancora a metà…
- trillo and Maxblind76 like this
Inviato 30 September 2023 - 07:37 AM
Oh….hanno riesumato un sacco di cose e momenti da ZooTv ma no…la parte “extra” di MW no….uffi manco stavolta…per me così è sempre monca (anche se non le manca nulla rispetto alla versione originale).
beh praticamente la scaletta fino al set acustico è paro paro al 92.
Cos'e' la parte extra di MW?
cmq avevo indovinato lo snippet di Viva Las Vegas ![]()
Messaggio modificato da @li il 30 September 2023 - 07:40 AM
Inviato 30 September 2023 - 07:41 AM
- sere sere and baccus like this
Inviato 30 September 2023 - 07:42 AM
beh praticamente la scaletta fino al set acustico è paro paro al 92.
Cos'e' la parte extra di MW?
Zootv e popmart e elevation tour facevano allla fine un reprise con un assolo extra di Edge con lo slide e ripartivano con il ritornello, funzionava da dio era un’esplosione di gioia ed energia. Da li in poi cassato. Io me lo aspetto sempre e niente. Prendi un qualsiasi concerto dal 92 al 2002 e c’è.
- @li, JuJuMan84 and Maxblind76 like this
Inviato 30 September 2023 - 07:47 AM
finale piuttosto sorprendente
ma credo guardando un po i video che lo Sphere rubi più la scena del concerto stesso
vediamo poi cosa cambiano nelle prossime date
Inviato 30 September 2023 - 07:49 AM
ma quindi tutte elettriche versione "classic" tranne la parte acustica o qualche riarrangiamento? (nn ho sentito e visto nulla)
Inviato 30 September 2023 - 07:50 AM
ma quindi tutte elettriche versione "classic" tranne la parte acustica o qualche riarrangiamento? (nn ho sentito e visto nulla)
Da quel che ho seguito io,tutte versioni live “classiche”…
Per intender niente SOS
- @li, baccus and Maxblind76 like this
Inviato 30 September 2023 - 07:51 AM
finale piuttosto sorprendente
ma credo guardando un po i video che lo Sphere rubi più la scena del concerto stesso
vediamo poi cosa cambiano nelle prossime date
Secondo me molto meno di quello che si pensi.. poi per carità, un conto essere lì e un altro è vederlo da casa.
Però m'è sembrato molto poco ingombrante, a parte qualche canzone
Inviato 30 September 2023 - 07:56 AM
Comunque stavo guardando il video in diretta di u2valencia..
Mi sono sembrati davvero in forma. La sfera forse un po' "invadente", nel senso che forse loro 4 si perdono un po' tra le immagini (tipo su even better), ma c'era da aspettarselo credo..
Inviato 30 September 2023 - 08:00 AM
Inviato 30 September 2023 - 08:02 AM
curioso di ascoltare i brani meno suonati da ab come li hanno fatti.
spero che esca un po' di zooropa nelle prossime date
Inviato 30 September 2023 - 08:03 AM
Palco che trovo bellissimo, stiloso, minimale, Eno ❤️.
La band mi sembra in forma, So Cruel mi è piaciuta molto.
Sullo schermo non mi pronuncio perché bisognerebbe essere lì per capire la qualità vera di ciò che si vede, mi è sembrata comunque una misura non esagerata nella quantità delle immagini, almeno per quello che ho visto in quei pezzi.
Ho visto anche un filmato di chi era in piccionaia alta, ecco, lì la distanza è davvero troppa.
Ribadisco che lo stage è favoloso... e mi sembra fatto per andare bene anche altrove. 🙏😂😂😂
Messaggio modificato da Andreavox il 30 September 2023 - 08:44 AM
- lupomax10, davipape, trillo and 1 other like this
6 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers