Ma raddoppia proprio, se tu quoti il titolo te lo mette due volte tra parentesi.si, cone quando scrivi gli acronimi degli album (non so se tutti) esce intero.
per me ha fatto bene, se non la canzone è decisamente il singolo più brutto
😂
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 12 January 2021 - 06:41 PM
Ma raddoppia proprio, se tu quoti il titolo te lo mette due volte tra parentesi.si, cone quando scrivi gli acronimi degli album (non so se tutti) esce intero.
per me ha fatto bene, se non la canzone è decisamente il singolo più brutto
Inviato 12 January 2021 - 06:42 PM
Per me il torneino post-2000 ci stava... ma capisco benissimo il povero Andrea che sarà esausto dopo un mese (anzi... pure di più) di conteggi, tabelle e sbattimenti vari
Inviato 12 January 2021 - 06:42 PM
Inviato 12 January 2021 - 06:43 PM
Vuoi la lista?
La voglio. Mi piace l'idea delle peggiori, ma non ho la testa per organizzare una cosa del genere.
Per me la più brutta rimane mysterious ways.
izzorrai, izzorrai ma va a cagare
Messaggio modificato da bardas il 12 January 2021 - 06:44 PM
Inviato 12 January 2021 - 06:43 PM
Non è questione di tempo, anche perché hanno contato prevalentemente altri.Per me il torneino post-2000 ci stava... ma capisco benissimo il povero Andrea che sarà esausto dopo un mese (anzi... pure di più) di conteggi, tabelle e sbattimenti vari
Messaggio modificato da Andreavox il 12 January 2021 - 06:44 PM
Inviato 12 January 2021 - 06:45 PM
Where The Streets Have No Name, mai avuto nessun dubbio
penso che il ragionamento di Vox sulle canzoni di AB presenti ai quarti sia un po' di parte, in quanto il sorteggio è andato così..
ricordiamoci che Bad è uscita subito e che ci sono stati ben 3 derby tra canzoni di Joshua.
Ricordiamo l'essenza del ragionamento da fare, quali sono le 32 canzoni che preferisci, che caricheresti su una chiavetta usb, se dovessi andare su un'isola tropicale
Quindi, al di la dei divertenti play-off, sarei più propenso a considerare il computo della prima lista.
Streets era presente in 49 griglie su 49 scritte,
Bad, eliminata subito, era in 47 su 49, cioè su quell'isola la porteremmo tutti.
Nella top-ten, ben 4 pezzi di AB e nella sostanza delle 32, sono presenti 7 pezzi di Joshua e 6 di AB, 4 da Tuf e via via gli altri
non ci sono pezzi dopo il 97, non ci sono pezzi di October
Inviato 12 January 2021 - 06:47 PM
Inviato 12 January 2021 - 06:48 PM
Messaggio modificato da kukkumaruz il 12 January 2021 - 06:50 PM
Inviato 12 January 2021 - 07:08 PM
Non è questione di tempo, anche perché hanno contato prevalentemente altri.
Non vorrei diventasse troppo noiosa la cosa, ridondante.
Inviato 12 January 2021 - 07:10 PM
19 punti [..]
dici di fare un'altra grid con le prime 32 che escono dalle escluse dalla prima grid, come avevo proposto oggi? (sentivo infatti una eco di insulti in vicentino giungere alle mie orecchie ..
)
per i conteggi contami (*) pure ![]()
(*) che meraviglioso gioco di parole ![]()
Messaggio modificato da lince il 12 January 2021 - 07:10 PM
Inviato 12 January 2021 - 07:10 PM
Occhio però, che fare un tabellone delle 32 post-2000 equivale a certificare ulteriormente che c'è una produzione di serie A ed una di serie B, visto che il progetto originario era quello di scegliere le migliori in TUTTA la carriera degli U2 e ci si è fermati al 1997...
Io preferisco l'idea delle peggiori, potrebbero venirne fuori delle belle.
Inviato 12 January 2021 - 07:27 PM
Non è questione di tempo, anche perché hanno contato prevalentemente altri.
Non vorrei diventasse troppo noiosa la cosa, ridondante.
Ci prendiamo due settimane di pausa di riflessione dai ![]()
Comunque per un futuro ulteriore giochino posso dare una mano anche io a contare i voti se c'è bisogno
Messaggio modificato da U2fanFede il 12 January 2021 - 07:27 PM
Inviato 12 January 2021 - 07:29 PM
Inviato 12 January 2021 - 07:38 PM
Ci prendiamo due settimane di pausa di riflessione dai
Comunque per un futuro ulteriore giochino posso dare una mano anche io a contare i voti se c'è bisogno
una pausa ci vuole!
questi giochini affaticano!!
Messaggio modificato da Johnny Swallow il 12 January 2021 - 07:38 PM
Inviato 12 January 2021 - 08:10 PM
No, la roba delle più brutte non la faccio e non vi partecipo.
Diventa un denigrare la mia band preferita, devo troppo a loro per fare una cosa del genere.
Un conto è dire che Get On Your Get On Your Get On Your Get On Your Boots (la peggior canzone degli U2) (la peggior canzone degli U2) (la peggior canzone degli U2) (la peggior canzone degli U2) non mi piace, un altro è prendere per il culo giorni e giorni un gruppo che ha composto delle meraviglie.
Basta non ascoltare quei pezzi, e si è tutti in pace con se stessi.
😁
Quoto tutto.
[...] E comunque in quarant'anni di carriera ci può stare sia il non accontentare tutti i fan sia fare qualche passo falso. [...]
Certo. Io credo che valga per tutti gli artisti. ![]()
Comunque sia quoto Andrea.
Anche per me ci sono dei pezzi che mi piacciono meno (1 fra quelle che hanno preso un punto
c'è, per dire) ma sinceramente non m'interessa... per me la latrina è altrove.
0 placers