Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

The Joshua Tree Tour 2017

5a parte

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
2980 replies to this topic

#2761 Bonomax66

Bonomax66

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 16440 Messaggi:
  • Citta':Novara

Inviato 23 June 2017 - 10:43 PM

Leggo nella news che si parla di GA per San Paolo a 70 $.

Ma non c'era la polemica per i prezzi altissimi del prato?

35 e 70 ! Meglio ancora!

Tickets go on sale to the public on Thursday, June 29th, prices starting at $35.00 with general admission floor tickets at $70.00.

250 R$ comunque qui sono una bella cifra per la maggioranza della popolazione (c'è chi cerca di campare con 800 R$/mese - salário mínimo)!

Messaggio modificato da Bonomax66 il 23 June 2017 - 10:48 PM

#2762 outofcontrol

outofcontrol

Cindy's

• U2place Team
  • 23563 Messaggi:
  • Citta':Sondrio

Inviato 24 June 2017 - 09:52 AM

35 e 70 ! Meglio ancora!

Tickets go on sale to the public on Thursday, June 29th, prices starting at $35.00 with general admission floor tickets at $70.00.

250 R$ comunque qui sono una bella cifra per la maggioranza della popolazione (c'è chi cerca di campare con 800 R$/mese - salário mínimo)!

Mi sembrava di aver capito che avessi detto per le altre date che il prato veniva (al cambio attuale) 150 $

#2763 StefanO'Gara

StefanO'Gara

Prostata andata placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 4835 Messaggi:
  • Citta':Mesero

Inviato 24 June 2017 - 10:50 AM

Mi sembrava di aver capito che avessi detto per le altre date che il prato veniva (al cambio attuale) 150 $

avevamo capito tutti cosi...poi e arrivato il 3x2....

#2764 NicoMorgan

NicoMorgan

Nuovissimo

• U2placers Neonati
  • 1 Messaggi:
  • Citta':Prato

Inviato 25 June 2017 - 09:18 AM

Salve a tutti, sono nuovo di U2place e non ho mai preso parte a nessun tipo di forum, quindi siate indulgenti se dovessi sbagliare qualcosa!😬 ho acquistato i biglietti per la data del 16 luglio a roma, questo per me è il primo concerto degli U2, e sono disposto a passare l'intera notte fuori dallo stadio per cercare di star davanti a Bono. La mia domanda è, secondo voi come mi devo muovere per essere tra le prime file nel prato? Avete qualche consiglio, o sapete se c'è da iscriversi da qualche parte per le prime file, insomma ogni informazione possibile! Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte!!

#2765 sorcio

sorcio

Sorciopedia

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 9341 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 25 June 2017 - 10:34 AM

strano che non abbiano ancora buttato dentro Desire o Angel of Harlem .... come contesto di concerto  le avrei visto meglio in sto tour che nel precedente dove le han fatte entrambe. 

Per me dopo The Joshua Tree in sequenza possono fare quello che vogliono. Poi oh, se i brani extra sono Bad, UV e Miss Sarajevo, ben venga.

Riguardo Desire e Angel Of Harlem (ma anche When Love Comes To Town) credo che le penalizzi il fatto che nello show non sia prevista una parte centrale acustica. TJT in mezzo alla scaletta scompagina tutta la struttura che bene o male i loro concerti hanno sempre avuto. Bene così, anche perchè - insomma - le abbiamo sentite abbastanza ultimamente.

Riguardo Vertigo e Elevation, invece, credo li si possa considerare americani "d'adozione", quindi ci stanno. Il primo siglò l'inizio della liaison con la Apple, il secondo fu il singolo di lancio "morale" del disco e apertura dei concerti con cui riconquistarono gli USA dopo un decennio di magra. Senza contare il videoclip abbinato al film di Tomb Raider.

Peccato solo che tra i cosiddetti pezzi "d'evasione" non abbiano mai considerato Discothèque nella versione garage-rock che facevano nel PopMart. Nel ventennale di Pop potevano concederglielo.

• cris80.vertigo and stefanovaccaro like this

#2766 giovanni

giovanni

Il WoodCock di U2place

• U2placers Storici
  • 14475 Messaggi:
  • Citta':Monselice (Padova)

Inviato 25 June 2017 - 11:27 AM

Salve a tutti, sono nuovo di U2place e non ho mai preso parte a nessun tipo di forum, quindi siate indulgenti se dovessi sbagliare qualcosa! ho acquistato i biglietti per la data del 16 luglio a roma, questo per me è il primo concerto degli U2, e sono disposto a passare l'intera notte fuori dallo stadio per cercare di star davanti a Bono. La mia domanda è, secondo voi come mi devo muovere per essere tra le prime file nel prato? Avete qualche consiglio, o sapete se c'è da iscriversi da qualche parte per le prime file, insomma ogni informazione possibile! Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte!!

fai la fila come tutte le persone civili. penso non ci sia altro da dire. buon concerto e benvenuto. 

• Achtung Gloria piace questo

#2767 Alfredo

Alfredo

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1351 Messaggi:
  • Citta':Asti

Inviato 26 June 2017 - 10:40 AM

Chissà perchè nella loro Pagina FB Ufficiale, sono presenti tutte le date USA come "Eventi Facebook", mentre nn vi è traccia di quelle europee...

#2768 the electric co.

the electric co.

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 4393 Messaggi:
  • Citta':Tema: la mia città

Inviato 26 June 2017 - 11:18 AM

Ho notato una cosa tanto inutile quanto...inutile.

Red Hill: i vari "I'm hanging on"

Min 1.08

Min 7.07

"I'm" lo dice lo stesso ma non emette suoni. Anche questa è tecnica, credo per avere più fiato sull' "hanging".

#2769 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 26 June 2017 - 02:45 PM

la cosa bella di questo tour è che è completamente diverso dal precedente, da cui sono passati solo 2 anni. e fra max 2 anni ci sarà, a quanto pare, un altro tour, di nuovo completamente diverso.

tour più frequenti e non necessiaremente legati a nuovi album, è la strada corretta per una band come gli u2 che cambia pochissimo scaletta durante un tour. strada corretta per avere cmq spettacoli vari e con pezzi meno usuali dei soliti greatest hits. lo scrivo da anni.

ho fatto quindi un giochino, immaginando un fan di Chicago che li abbia visti (ultimo decennio) nel 2009, 2011, 2015 (2 volte) e 2017. grazie a u2gigs, viene fuori questo: http://www.u2gigs.com/myshows/30170

57 pezzi diversi, con varie rarities. non malaccio...

• lupomax10 piace questo

#2770 maxevivi

maxevivi

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 9656 Messaggi:

Inviato 26 June 2017 - 03:10 PM

già..niente male.....peccato per le 4 Elevescioon e le 4 vertigo :dho:  :1eye:

#2771 tia

tia

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 8598 Messaggi:
  • Citta':Verona

Inviato 26 June 2017 - 03:13 PM

già..niente male.....peccato per le 4 Elevescioon e le 4 vertigo :dho:  :1eye:

quelle ormai sono un assioma quando dici "U2". 

ELEVATION + VERTIGO = U2...sembrava potessero a farne a meno per sto giro, invece.......è stato comunque bello crederci per poco :)

Messaggio modificato da tia il 26 June 2017 - 03:13 PM

#2772 cris80.vertigo

cris80.vertigo

lo stefa rossonero

• U2placers Storici
  • 9609 Messaggi:
  • Citta':Belluno city

Inviato 26 June 2017 - 03:20 PM

quando tra 10 anni rivedremo la scaletta di seattle sobbalzeremo sulla sedia...

bei tempi....

#2773 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:

Inviato 26 June 2017 - 03:27 PM

se ne desume che un paio di show a tour sono più che sufficienti...specie le lontani uno dall'altro, in modo che la scaletta abbia tempo di evolversi e cambiare

cmq ribadisco che 2 tour DIVERSI in così breve tempo (2015/2017) non li facevano da 30 anni

è una specie di miracolo

#2774 sorcio

sorcio

Sorciopedia

• U2placers Storici
  • 9341 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 26 June 2017 - 05:14 PM

Mah guarda, io al posto loro non farei più album nuovi, solo tour ogni qualvolta gli vada di rimpinguare le casse. Tanto, come abbiamo visto, riempiono gli stadi come niente ormai.

Fare un nuovo album, cosa che viste le ultime uscite possono anche risparmiarsi, comporta dover suonare per forza almeno 6-7 pezzi nuovi, col risultato che gli altri slot sarebbero in gran parte occupati dalle solite note. Con un tour senza vincoli, invece, potrebbero sbizzarrirsi (magari non 70-75 pezzi ma facendone ruotare una quarantina).

Questo tour qui, sono d'accordo, è una cosa mai vista. Finalmente. E' questo che devono fare. Un album suonato per intero, con almeno 6 rarità assolute, e in più UV, Miss Sarajevo, Bad e (almeno inizialmente) Homecoming. Chi l'avrebbe mai detto.

• Achtung Gloria piace questo

#2775 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:

Inviato 26 June 2017 - 05:20 PM

questo tour non ha praticamente rotazioni, è proprio la scaletta standard ad essere fuori dal normale (x loro). in positivo.

scordiamoci le rotazioni, non le hanno fatte neanche in I+E (tutte date indoor, multiple, in loro roccaforti).

se nel 2019 portassero in giro uno show nuovo (E+I), e x dire nel 2011 facessero un tour dedicato ai 30 anni di AB, per me ci sarebbe da leccarsi i baffi.

cmq concordo con te, non sento alcun bisogno di nuovi album.

vorrei vederli in teatro con Eno alle keys e Lanois alla seconda chitarra, a fare il loro repertorio minore e più sperimentale...sogni...

2 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers