Dai, facciamo quella delle ciofeche
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
The U2Place Grid - Just For Fun / Just For U2 Fan
Inviato 13 January 2021 - 08:22 PM
Dai, facciamo quella delle ciofeche
- wells piace questo
Inviato 13 January 2021 - 08:55 PM
qui è facilissima la vincente🎶😉Io non partecipo
Dai iniziamo quella 2000/2020
Inviato 13 January 2021 - 08:58 PM
qui è facilissima la vincente
Ovvero?
Inviato 13 January 2021 - 09:07 PM
Ovvero?
Prova a digitare qui il primo singolo di No Line On the Horizon, e vedi cosa succede
Inviato 13 January 2021 - 09:13 PM
Prova a digitare qui il primo singolo di No Line On the Horizon, e vedi cosa succede
Io non sono d'accordo con tutto questo accanimento nei confronti di Bootz... credo abbiano fatto molto di peggio sia prima che dopo
- donna slow and wells like this
Inviato 13 January 2021 - 09:27 PM
eccome se ne hanno fatte di peggio!Io non sono d'accordo con tutto questo accanimento nei confronti di Bootz... credo abbiano fatto molto di peggio sia prima che dopo
Inviato 13 January 2021 - 09:56 PM
E per ribadire:
Get On Your Boots (la peggior canzone degli U2)
A proposito di classifiche...
https://www.heyjudem...re-al-migliore/
E come volevasi dimostrare, chiedi a 100 persone e trovi 100 opinioni diverse
- Fefe piace questo
Inviato 13 January 2021 - 10:06 PM
- Andreavox, massimo188 and wells like this
Inviato 13 January 2021 - 10:09 PM
crazy tunz tunz però...Crazy Tonight la migliore di No Line è da querela.
- Fefe, massimo188 and bardas like this
Inviato 13 January 2021 - 10:09 PM
- seveneleven piace questo
Inviato 13 January 2021 - 11:13 PM
grazie tantissime ad Andrea e a Massimo, per il gran lavoro e per l'idea
è stato divertente, anche se a volte ho sofferto per le insulse scelte dei partecipanti
![]()
quando ho un po' di calma mi rileggerò piano piano tutta la discussione, tante cose che ho letto qui in queste settimane vanno salvate per poterle rileggere nel tempo
in ogni caso:
il mio voto sempre e dovunque e contro chiunque è
One
che oggettivamente è la canzone più bella della storia!
![]()
- Bruce and U2fanFede like this
Inviato 13 January 2021 - 11:24 PM
- massimo188 piace questo
Inviato 14 January 2021 - 12:04 AM
- @li, bardas and adamclay76 like this
Inviato 14 January 2021 - 12:29 AM
Grazie infinitamente a Maestro Illusion che con queste righe, di rara intensità e bellezza, è riuscito ad esplicitare, come meglio non si poteva, il vero significato di Where the Streets Have No Name. Le note dell'organo dell'intro preludono ad un'ascensione, all'approdo ad una più elevata dimensione, alla quale si potrà accedere una volta abbatuti i muri, interiori ed esteriori, che soffocano il nostro io, e ci impediscono di realizzarci pienamente, sia come individui, sia come membri di una collettività.
Ti ringrazio per le belle parole, troppo buona. Temevo di non essere stato chiarissimo nell’esprimere quello che, a mio parere, è il profondo significato sotteso a Where the Streets Have No Name, ma tu lo hai colto alla perfezione. Come meglio non si poteva, peraltro: perché l’ermeneutica dell’intro, con quel preludio all’ascensione, mi trova d’accordissimo e meritava davvero una sottolineatura speciale.
Building then bourning down love, costruendo e disfacendo (the hands that build can also pull down), finché, giunti a ciò che è essenziale, a ciò che è realmente autentico saremo veramente liberi non solo come singoli ma come umanità tutta.
Bravissima, anche qui citazione molto pertinente, per me.
Il concetto del “costruire-disfare”, oltretutto, ricorre in almeno altri due testi della discografia uduica: “Words that build or destroy” (Promenade); “All that you build, all that you break” (Walk On).
Mi piacerebbe che i casual fan che saltano ai concerti sulle note di Streets, come fosse, che so, Gli spari sopra,
![]()
Ringrazio anch'io Andreavox per il grande impegno profuso!!
Mi associo anch'io ai ringraziamenti all'indirizzo di Andreavox, naturalmente.
- sere sere, massimo188, BaD FrOm IsChIa and 1 other like this
Inviato 14 January 2021 - 04:41 PM
Ah, appena finiamo con questa facciamo la versione più divertente e che finalmente può creare polemiche e insulti seri, ovvero: top 10 delle canzoni di merda degli U2 (chi dice che non esistono non ha mai ascoltato Elevation)
sto aspettando...
- @li, bardas and wells like this
3 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers