Intanto sono cominciati i grandi lavori a Twickenham
Buona trasferta a chi la farà
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 03 July 2017 - 07:25 PM

Inviato 04 July 2017 - 07:46 AM
chissà se in questi giorni faranno qualche prova piu' intensa....visto il cambio di continente....
Inviato 04 July 2017 - 09:07 AM
nessun sold out ancora per le date americane di settembre, strano
Inviato 04 July 2017 - 12:50 PM
Ragazzi mera curiosità musicale, ma Bad (attuale) è più bassa di tonalità rispetto a quella dell'87? Giuro ad orecchio non è così semplice...che poi mi sa che quella che suonavano allora era già stata abbassata. Vabbè tanto perché stamattina ricordavo riascoltandolo il live a Parigi di quell'estate...![]()
Inviato 04 July 2017 - 12:52 PM
Voglio vedere se in Francia ci saranno strali contro Macron che non vuole i profughi. Mica è solo Trump la causa dei mali del mondo.
Inviato 04 July 2017 - 05:00 PM
Voglio vedere se in Francia ci saranno strali contro Macron che non vuole i profughi. Mica è solo Trump la causa dei mali del mondo.
ma figurati adesso tutti hanno trovato il capro espiatorio.. infatti per quanto io ami gli U2 non apprezzo questo accanimento...
Inviato 04 July 2017 - 05:30 PM
ma come? le mie amiche filo-buoniste lo osannavano come il nuovo messia e ora dice che non vuole un pò di profughi?
azz... le suffragette saranno devastate dalla notizia...
scusate l'ot. ce l'avevo in gola da 4 mesi.
Inviato 06 July 2017 - 06:26 AM
Inviato 06 July 2017 - 08:23 AM
al massimo oggi o domani faranno qualche prova....piu' probabile oggi
Inviato 06 July 2017 - 09:28 AM
a me ha sempre fatto impazzire il passaggio all i want-streets dello Slane.. da ko immediato.... fuori concorso ovviamente please-Streets
e il passaggio bad - streets non è il più bello del mondo???
Inviato 06 July 2017 - 10:45 AM
e il passaggio bad - streets non è il più bello del mondo???
Il top sarebbe Please...Streets
Inviato 06 July 2017 - 10:51 AM
ma come? le mie amiche filo-buoniste lo osannavano come il nuovo messia e ora dice che non vuole un pò di profughi?
azz... le suffragette saranno devastate dalla notizia...
scusate l'ot. ce l'avevo in gola da 4 mesi.
Chissà se Bono nella prossima Leg europea non tirerà in ballo questo Macron che chiude i suoi porti, l'europeista convinto che lascia che sia l'Italia ad occuparsi del problema....
Pare proprio la Le Pen, forse alla prossima tornata elettorale vuole pure conquistare l'elettorato di estrema destra
così arriva al 100% dei consensi
Inviato 06 July 2017 - 12:27 PM
Chissà se Bono nella prossima Leg europea non tirerà in ballo questo Macron che chiude i suoi porti, l'europeista convinto che lascia che sia l'Italia ad occuparsi del problema....
Pare proprio la Le Pen, forse alla prossima tornata elettorale vuole pure conquistare l'elettorato di estrema destracosì arriva al 100% dei consensi
Inviato 06 July 2017 - 12:39 PM
Quoto tutto! Macron un furbetto messo lì dai poteri forti.. ho gioito della sua elezione che ha salvato la Francia e forse l'Europa ma ora sta tradendo tutte le aspettative sto burattino.. merita una menzione da parte di Bono che quando si tratta di queste questioni non guarda in faccia a nessuno (vedi l'appoggio a Bush visto il suo sforzo economico per l'Africa)
dovrebbero concentrarsi meno su come viene affrontato il problema nel territorio di "accoglienza" e di piu' sull'origine del problema... ma cosi' si toccherebbero i poteri forti e non i singoli "burattini"..
Inviato 06 July 2017 - 08:35 PM
ma 'sta volta niente aereo con logo del tour? ce l'hanno avuto fino all'i+e tour..........
0 placers