grandissimi
nel filmato tra il pubblico di spalle nelle prime file siamo inquadrati io e Mikilab
Messaggio modificato da lifestyle il 10 September 2015 - 04:40 PM
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 10 September 2015 - 04:39 PM
grandissimi
nel filmato tra il pubblico di spalle nelle prime file siamo inquadrati io e Mikilab
Messaggio modificato da lifestyle il 10 September 2015 - 04:40 PM
Inviato 17 September 2015 - 05:03 PM
Abito a Padova e ho la fortuna di ascoltare i Velvet da una decina d'anni, forse di più (Beppe The Edge, ricordi un locale "Mirror" a Bresseo (PD)? eravamo credo in 7 ad ascoltarvi :-) . Nel tempo sono cresciuti molto tecnicamente e "logisticamente". L'ironia e soprattutto l'autoironia non sono mai mancate, e sono qualità per me imprescindibili per una cover band. Andare ai loro concerti (e lo farò anche domani a Vigonza) è garanzia di divertimento & sound 100% U2.
Io c'ero sabato 5 a Torino, e veder salire sul palco Leo è stata un'emozione davvero forte, in quel momento tutti noi eravamo Leo, e Leo era tutti noi. Se l'è meritata una soddisfazione del genere, sono proprio felice per lui. E complimenti a tutti i componenti della band, oramai una certezza granitica. Un appello-speranza: un concerto che inizi al massimo alle 21, così da poter portare mio figlio di quasi 6 anni cresciuto a pane e U2 :-)) Dio benedica i Velvet Dress
Inviato 21 September 2015 - 07:31 PM
Abito a Padova e ho la fortuna di ascoltare i Velvet da una decina d'anni, forse di più (Beppe The Edge, ricordi un locale "Mirror" a Bresseo (PD)? eravamo credo in 7 ad ascoltarvi :-) . Nel tempo sono cresciuti molto tecnicamente e "logisticamente". L'ironia e soprattutto l'autoironia non sono mai mancate, e sono qualità per me imprescindibili per una cover band. Andare ai loro concerti (e lo farò anche domani a Vigonza) è garanzia di divertimento & sound 100% U2.
Io c'ero sabato 5 a Torino, e veder salire sul palco Leo è stata un'emozione davvero forte, in quel momento tutti noi eravamo Leo, e Leo era tutti noi. Se l'è meritata una soddisfazione del genere, sono proprio felice per lui. E complimenti a tutti i componenti della band, oramai una certezza granitica. Un appello-speranza: un concerto che inizi al massimo alle 21, così da poter portare mio figlio di quasi 6 anni cresciuto a pane e U2 :-)) Dio benedica i Velvet Dress
nno ho idea di chi tu sia,comunque grazie mille...e mi ricordo si il Mirror.
Inviato 22 September 2015 - 09:27 AM
nno ho idea di chi tu sia,comunque grazie mille...e mi ricordo si il Mirror.
ciao omonimo, non ci conosciamo, al di là di qualche chiacchiera prima di un concerto qualche anno fa e di qualche scambio chat in FB ( sono Giuseppe Genova).
Resta il mio invito ad una serata concerto "per famiglie", per motivi generazionali credo avrebbe un bel sèguito, magari un po' diverso dal solito :-)
Complimenti sempre, a preso, magari al Dakota il 9 ottobre.
Inviato 22 September 2015 - 06:54 PM
CIAO BEPPE!
Inviato 24 September 2015 - 08:42 AM
CIAO BEPPE!
Ciao Beppe! :-) Ci si vede al Dakota, I presume
Inviato 16 October 2015 - 08:54 AM
.......ieri smanettando un po qua e la mi e capitato di entrare nel sito vostro..... Velvet cover band....interessante mi sono detta!!!! e ho visto che questa sera suonate a brescia... ohhhhhh guarda caso sono da quelle parti e non mi faccio scappare questa serata....non vi ho mai visto ma ho visto i video.....bravi..molto bravi direi.... complimenti... Allora a questa sera..... sicuramente saro. molto carica fatemi respirare ancora quell'atmosfera che solo gli u2 sanno darmi....
![]()
Inviato 17 October 2015 - 07:06 AM
Inviato 19 December 2015 - 11:43 AM
.......eccoci qui dopo una serata passata con la velvet dress....ieri sera al the big in quel di vicenza....piu vi vedo piu vi sento piu apprezzo ogni singola cosa di voi....oltre a delle capacita mostruose perche cosi siete ...mostruosamente bravi meritate sempre di sentirvelo dire...... la passione che avete per gli u2 la si sente...perche e quello che sento ascoltandovi........passione energia....vi rende una cover band ad alti livelli.... braviiiiiiiiii
E un'altra cosa che apprezzo di voi e' che avete sempre un sorriso per tutti e una parola per tutti .....cio vi rende ancora piu' fantastici.....
.........colgo l'occasione per farvi ancora tanti auguri di un buon Natale....a presto tra un po' e' il mio di compleanno....e lo vorrei passare con voi e con quella musica che ci accomuna.... gli u2......che Dio benedica gli u2 ma anche la velvet dress
![]()
Inviato 10 February 2016 - 01:34 PM
Inviato 29 March 2016 - 08:22 PM
"it's a musical journey"
Riprendiamo una risposta di Larry Mullen jr. nell'intervista di rattle and hum per annunciarvi che.....
Ci siamo!
Faremo un lungo viaggio nella storia degli U2 dagli esordi ad oggi, attraverso i loro live tours.
Musica,musica,musica!
Saranno con noi degli ospiti che arricchiranno la serata e ce la metteremo tutta per fare qualcosa di importante.
Il tutto in una cornice bella e suggestiva come il Teatro Sociale di Cittadella, nel centro storico dentro le mura.
Segnatevi la data : sabato 9 aprile 2016 ore 21
biglietto € 20
PREVENDITE: da GIOVEDI 24 MARZO
presso: pro loco cittadella ,Palazzo della loggia, Cittadella (PD)
dal martedì al venerdì ore 10 / 12
Tel.049.5970627
potete prenotare il posto e ritirare il biglietto la sera del concerto presso il botteghino del teatro, dalle ore 20.
NON MANCATE!
Inviato 13 April 2016 - 04:43 PM
"it's a musical journey"
Riprendiamo una risposta di Larry Mullen jr. nell'intervista di rattle and hum per annunciarvi che.....
Ci siamo!
Faremo un lungo viaggio nella storia degli U2 dagli esordi ad oggi, attraverso i loro live tours.
Musica,musica,musica!
Saranno con noi degli ospiti che arricchiranno la serata e ce la metteremo tutta per fare qualcosa di importante.
Il tutto in una cornice bella e suggestiva come il Teatro Sociale di Cittadella, nel centro storico dentro le mura.Segnatevi la data : sabato 9 aprile 2016 ore 21
biglietto € 20
PREVENDITE: da GIOVEDI 24 MARZO
presso: pro loco cittadella ,Palazzo della loggia, Cittadella (PD)
dal martedì al venerdì ore 10 / 12
Tel.049.5970627potete prenotare il posto e ritirare il biglietto la sera del concerto presso il botteghino del teatro, dalle ore 20.
NON MANCATE!
Messaggio modificato da ilcontethefly il 13 April 2016 - 05:04 PM
Inviato 14 April 2016 - 11:49 AM
la prima parte della scaletta è da brividi
Inviato 06 January 2018 - 11:02 AM
Monselice, 5 gennaio 2018: a "lezione di U2"
Con grandissimo piacere, e insieme ai migliori amici possibili per "vivere di U2", ho rivisto i Velvet Dress nella cornice di un locale ampio e accogliente. Più che di un'esibizione, per ogni volta che li ho visti, si tratta di una "lezione", una lezione sugli U2, spiegati a tutti. I due "Professori" principali sono Beppe-The Edge e Leo-Bono, coadiuvati da una base ritmica molto capace. Beppe-The Edge non suona semplicemente, spiega: credo che per comprendere bene la maestria del vero The Edge occorra ascoltare e osservare Beppe, la sua scienza applicata e i suoi virtuosismi. Fa comprendere quanto The Edge si carichi sulle spalle il gruppo e tutto il resto dell'arte-U2. Tra l'altro, il bravissimo Beppe si è cimentato nel repertorio uduico da vero stoico, appena reduce da un serio malore. Bravissimo, "professorale", appassionato e modesto come sempre. Leo-Bono è un artista, compassato e capacissimo, anche lui modesto e misurato nello "spiegare" il vero Bono: poi, dopo che ha incontrato direttamente la "luce" a Torino nel 2015... Sul concerto: ottimo mix, a partire dalla buona base di Achtung Baby, alternata con i nostri classici. Leo alla fine chiede se hanno regalato un'emozione: eccome! I Velvet, con Exit e Bullet magistrali, riescono a trasmettere le voragini dell'apocalisse anche in un sereno e ospitante locale. La cavalcata del Joshua Tree riecheggia di epicità sulle magistrali note di Beppe. Con alcuni pezzi di Songs of Experience i Velvet spiegano anche che non si tratta di songs semplicissime da interpretare e da suonare.
Leo trascina, Beppe incorpora intere sinfonie, la base ritmica è una certezza costante. E i Velvet sanno trasmettere emozioni, eccome, bravissimi nel coinvolgere un pubblico eterogeneo quanto attentissimo e coinvolto!
Nel finale Leo richiede la giusta attenzione: di fronte all'arte degli U2 si sta in piedi! Nessuno escluso: "Massimo!... alzati anche tu!!" ![]()
Bravissimi Velvet, nell'interpretazione e nelle emozioni trasmesse. Spero di rivedervi prestissimo.
Inviato 24 January 2018 - 07:35 PM
Monselice, 5 gennaio 2018: a "lezione di U2"
Con grandissimo piacere, e insieme ai migliori amici possibili per "vivere di U2", ho rivisto i Velvet Dress nella cornice di un locale ampio e accogliente. Più che di un'esibizione, per ogni volta che li ho visti, si tratta di una "lezione", una lezione sugli U2, spiegati a tutti. I due "Professori" principali sono Beppe-The Edge e Leo-Bono, coadiuvati da una base ritmica molto capace. Beppe-The Edge non suona semplicemente, spiega: credo che per comprendere bene la maestria del vero The Edge occorra ascoltare e osservare Beppe, la sua scienza applicata e i suoi virtuosismi. Fa comprendere quanto The Edge si carichi sulle spalle il gruppo e tutto il resto dell'arte-U2. Tra l'altro, il bravissimo Beppe si è cimentato nel repertorio uduico da vero stoico, appena reduce da un serio malore. Bravissimo, "professorale", appassionato e modesto come sempre. Leo-Bono è un artista, compassato e capacissimo, anche lui modesto e misurato nello "spiegare" il vero Bono: poi, dopo che ha incontrato direttamente la "luce" a Torino nel 2015... Sul concerto: ottimo mix, a partire dalla buona base di Achtung Baby, alternata con i nostri classici. Leo alla fine chiede se hanno regalato un'emozione: eccome! I Velvet, con Exit e Bullet magistrali, riescono a trasmettere le voragini dell'apocalisse anche in un sereno e ospitante locale. La cavalcata del Joshua Tree riecheggia di epicità sulle magistrali note di Beppe. Con alcuni pezzi di Songs of Experience i Velvet spiegano anche che non si tratta di songs semplicissime da interpretare e da suonare.
Leo trascina, Beppe incorpora intere sinfonie, la base ritmica è una certezza costante. E i Velvet sanno trasmettere emozioni, eccome, bravissimi nel coinvolgere un pubblico eterogeneo quanto attentissimo e coinvolto!
Nel finale Leo richiede la giusta attenzione: di fronte all'arte degli U2 si sta in piedi! Nessuno escluso: "Massimo!... alzati anche tu!!"
Bravissimi Velvet, nell'interpretazione e nelle emozioni trasmesse. Spero di rivedervi prestissimo.
osti
non ho parole.
grazie max!
0 placers