Mai visto...
...E ora il mio portafogli sta già piangendo ![]()
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 16 October 2014 - 10:58 AM
Mai visto...
...E ora il mio portafogli sta già piangendo ![]()
Inviato 16 October 2014 - 12:08 PM
appena ricevuto la litografia di Red Sky acquistata su U2.com..
22.48 euro di spese doganali
![]()
Inviato 16 October 2014 - 04:36 PM
io invece ho ricevuto la colonna sonora di spider-man, acquistata all'esorbitante cifra di 3,99€... ![]()
Inviato 16 October 2014 - 05:35 PM
io invece ho ricevuto la colonna sonora di spider-man, acquistata all'esorbitante cifra di 3,99€...
mi sa che farà compagnia ad Artificial Horizon ![]()
Inviato 16 October 2014 - 06:57 PM
Mai visto...
...E ora il mio portafogli sta già piangendo
![]()
L'ho visto per caso in una libreria... e visto che i miei iniziano a chiedere cosa voglio per il compleanno... ![]()
Inviato 17 October 2014 - 06:21 PM
http://www.corriere....2ad018e37.shtml
Inviato 17 October 2014 - 06:29 PM
stendiamo un velo pietoso sui commenti...
Inviato 17 October 2014 - 07:02 PM
Sono raggelato. Sapevo della nota sensibilità alla luce, ai flesh... ma non sapevo del glaucoma. Sono raggelato, mio Dio...
Kia, i commenti sul Corriere sono rivoltanti. L'anonimato in questo mondo della rete è nefando. Chi ha espresso quei commenti manifesta frustrazioni, rabbia, invidia di entità a noi ignota.
Inviato 17 October 2014 - 10:32 PM
Sono raggelato. Sapevo della nota sensibilità alla luce, ai flesh... ma non sapevo del glaucoma. Sono raggelato, mio Dio...
Kia, i commenti sul Corriere sono rivoltanti. L'anonimato in questo mondo della rete è nefando. Chi ha espresso quei commenti manifesta frustrazioni, rabbia, invidia di entità a noi ignota.
Quoto.
Spero che lo zuccotto di Edge sia legato esclusivamente all'alopecia.
Inviato 18 October 2014 - 01:24 PM
Spero che lo zuccotto di Edge sia legato esclusivamente all'alopecia.
Resto ancora raggelato e colpito.
Come dici Achtung Lady non sappiamo se la straordinaria dignità e forza di questi uomini abbia celato (o lo stia facendo) altre situazioni, naturalmente preghiamo che non sia così.
Ho letto per molto tempo di quanto stavano facendo aspettare con il nuovo disco, che non avrebbero raggiunto i livelli di TJT o di AB, che Invisible era deludente rispetto a tutta l'attesa, etc. Sarà l'età, la mia, ma, di contro, in cuor mio ringraziavo, e ringraziavo, che a 54 anni e dopo quasi 40 di band fossero ancora insieme, che soprattutto e sopra ogni cosa la salute li avesse preservati: è vero, sono più pensieri che ti arrivano quando passi una certa soglia della vita e vedi un po' diversamente tutto. E' giusto, lo ritengo giusto, che i più giovani questi aspetti non li considerino né li avvertano.
Sapere di una malattia così seria e spesso degenerativa, che si protrae da 20 anni, al mio, al nostro, riferimento (non solo musicale...) mi colpisce: lui è parte della nostra vita, è un componente di ogni nostro nucleo familiare. Mi sto ponendo tanti quesiti e qualche riflessione: ma quanta forza ha avuto e dimostra questo uomo immenso? quale forza lo sostiene? il glaucoma è delicatissimo, è un pensiero costante che potrebbe tagliarti ogni spirito di iniziativa... questo uomo straordinario non è superman, non è "Bono-Cop", e (come ho condiviso con due miei splendidi amici placers) credo che dovremo essere impegnati a sostenerlo, a sostenerli, a incoraggiarlo e incoraggiarli, sempre e solo con gratitudine.
Non sapevo proprio di questa serissima situazione di salute per Bono (e da venti anni!). Ripeto, sarà l'età, la mia, ma avverto il senso anche della sua fragilità, e questo lo rende ancora più vicino a tutti e da stringere in un abbraccio. Fuck il glaucoma... Kiss the future! mi sembra di sentire anche questo: la straordinaria reazione che solo i forti possiedono, dai quali prendere esempio ed esserne grati.
Inviato 18 October 2014 - 01:55 PM
condivido il pensiero di Massimiliano...
ma soprattutto sono rimasta sorpresa dal modo in cui Bono ha affermato di avere il glaucoma...con la semplicità e laa simpatia che lo ha sempre contraddistinto, nonostante tutto!
Inviato 18 October 2014 - 05:23 PM
io invece ho ricevuto la colonna sonora di spider-man, acquistata all'esorbitante cifra di 3,99€...
Inviato 18 October 2014 - 05:26 PM
Dove?
Inviato 18 October 2014 - 07:48 PM
Amazon marketplace...
Tra l'altro, grazie alla tua segnalazione, ho una copia in arrivo anch'io ![]()
Inviato 19 October 2014 - 05:56 PM
ma soprattutto sono rimasta sorpresa dal modo in cui Bono ha affermato di avere il glaucoma...con la semplicità e laa simpatia che lo ha sempre contraddistinto, nonostante tutto!
è vero, questa cosa ha colpito anche me
0 placers