All ticketing code use is audited and anyone found to be abusing presale privileges risks cancellation of ticket purchases and U2.com subscription.
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 19 January 2017 - 10:15 AM
All ticketing code use is audited and anyone found to be abusing presale privileges risks cancellation of ticket purchases and U2.com subscription.
Inviato 19 January 2017 - 10:16 AM
Vi risultano ordini annullati da parte dei vari Ticketmaster worldwide? Solo ticketone è al centro dell'attenzione mediatica, e peraltro da quello che leggo qui sul forum ha annullato alcuni ordini con criteri secondo me discutibili...
Inviato 19 January 2017 - 10:16 AM
solo per l'avatar che hai ti regalo io 4 prati e 4 guinness
Volevo scrivere la stessa cosa quotando simo
Inviato 19 January 2017 - 10:17 AM
Vi risultano ordini annullati da parte dei vari Ticketmaster worldwide? Solo ticketone è al centro dell'attenzione mediatica, e peraltro da quello che leggo qui sul forum ha annullato alcuni ordini con criteri secondo me discutibili...
nel 2015 sì
Inviato 19 January 2017 - 10:18 AM
Vi risultano ordini annullati da parte dei vari Ticketmaster worldwide?
Nel 2015 su Ticketmaster (soprattutto USA) era partita una vera caccia alle streghe, roba che Ticketone quest'anno is nothing
Inviato 19 January 2017 - 10:19 AM
di più, io ho pagato circa 670 euro per 2 red zone
![]()
Inviato 19 January 2017 - 10:21 AM
stiamo per ritornare ai discorsi della settimana scorsa sull'utilizzo dei codici...
Inviato 19 January 2017 - 10:22 AM
Ok ma non sarebbe più semplice bruciare a livello informatico i codici già usati? E' una semplice tabella...
Inviato 19 January 2017 - 10:24 AM
l ho scritto ieri e qualc uno ha detto che non era vero ... questa prelazione visto tutti i codici usati nella prima fase era normale fosse più facile
Inviato 19 January 2017 - 10:26 AM
Ok ma non sarebbe più semplice bruciare a livello informatico i codici già usati? E' una semplice tabella...
ma è notorio che a u2com nn ce la possano fare dal pdv tecnico ![]()
TM usa cancellò, per il tour 2015, molti ordini per molto meno (cioè nn per problemi di codici u2com riutilizzati), ergo per limiti di carta di credito usata (limiti che nn erano indicati, in realtà, in modo chiaro).
Messaggio modificato da lince il 19 January 2017 - 10:37 AM
Inviato 19 January 2017 - 10:28 AM
questa è la situazione di adesso per il red hill group, quella del wires group è la stessa? giusto per capire se sono vendite separate

Messaggio modificato da dapaladi il 19 January 2017 - 10:30 AM
Inviato 19 January 2017 - 10:33 AM
cioè addirittura hanno "tolto" la curva facendo il ragionamento che molti l'avrebbero scelta per risparmiare nel secondo concerto da vedere....
obbligando a spendere di piu'...... ???
a pensar male si fa peccato.....ma strano che sia sparita la curva.....
Inviato 19 January 2017 - 10:33 AM
Inviato 19 January 2017 - 10:41 AM
cioè addirittura hanno "tolto" la curva facendo il ragionamento che molti l'avrebbero scelta per risparmiare nel secondo concerto da vedere....
obbligando a spendere di piu'...... ???
a pensar male si fa peccato.....ma strano che sia sparita la curva.....
ieri la curva c'era, ma solo un settore e pochi posti
Inviato 19 January 2017 - 10:42 AM
Buongiorno, effett per la prima data ho preso 1 settore t.tevere. Per la seconda 2 sett t. tevere.Avrei preso anche la nord x spendere meno, ma siccome mio fratello e mia cognata sono nel sett disabili e io son sola, ho preso t. tevere. Sperando di essere vicini. I miei soci non si fermano x il concerto del 16 x lavoro, quindi meno biglietti presi
0 placers