U2Account verificato @U2 2 h2 ore fa
I cannot get over the Alps!! Edge

U2Account verificato @U2 4 h4 ore fa
Proud to be a part of Harvard's @PoetryInAmerica for Teachers: The City from Whitman to HipHop http://gse.harvard.edu/ppe/pia … Bono

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 07 April 2017 - 07:02 PM
U2Account verificato @U2 2 h2 ore fa
I cannot get over the Alps!! Edge

U2Account verificato @U2 4 h4 ore fa
Proud to be a part of Harvard's @PoetryInAmerica for Teachers: The City from Whitman to HipHop http://gse.harvard.edu/ppe/pia … Bono

Inviato 07 April 2017 - 07:17 PM
Inviato 07 April 2017 - 08:27 PM
Bono è cattivo! Cattivo.
BAD!!!!!
Inviato 07 April 2017 - 09:47 PM
Bono è cattivo! Cattivo.
No, non è cattivo. E' un vero uomo, un signore. Un santo, direi, che merita la redenzione eterna al pari di Gesù Cristo in quanto è l'unico che facendo campagne di sensibilizzazione salva milioni di bambini in Africa!
Meno male che con la campagna Drop the Debts (dove è finita?) si dovevano dimezzare i problemi del terzo mondo.
Non credo nemmeno che Bono cerchi di risolvere la questione dall'interno. Frequenta personaggi che hanno sulla coscienza migliaia di civili e non credo si facciano abbindolare da una rock star. Se quello è il suo intento allora è doppiamente sprovveduto.
Tutto questo non vale solo per Bono ma per tutti i "filantropi" come lui.
Finchè si gioca sul fatto musicale ("meglio AB di TJT"..."SOI mi fa schifo"... "Get On Your Boots (la peggior canzone degli U2) deprimente" "Nuovo tour grandioso") è ok, divertente e non fa male a nessuno.
Quando si parla con superficialità di questioni che hanno a che fare con la pelle di milioni di persone bisogna essere un po' più delicati e obiettivi.
Inviato 07 April 2017 - 09:57 PM
No dai, Kendrick Lamar, indipendentemente dal genere di musica, è uno che ha talento!
Inviato 07 April 2017 - 10:18 PM
Inviato 07 April 2017 - 11:11 PM
@popdany quindi per te perché lo fa? Puro ego? Fama e soldi non gli mancano e non credo davvero alla spintarella per i piccoli di casa
Onestamente è l'ipotesi che invece preferisco di più. Magari gli hanno promesso di chiudere gli occhi sui vari problemucci avuti in passato con tasse o cose del genere...
Mi fa male pensare sia colluso o rimbambito.
Inviato 07 April 2017 - 11:14 PM
Inviato 08 April 2017 - 07:07 AM
Minchia sta storia delle tasse :/
Ma non lo so... l'ho buttata lì...comunque a quel livello un po' tutti hanno scheletri negli armadi dai, le tasse sarebbero il minimo...
Inviato 08 April 2017 - 08:33 AM
No, non è cattivo. E' un vero uomo, un signore. Un santo, direi, che merita la redenzione eterna al pari di Gesù Cristo in quanto è l'unico che facendo campagne di sensibilizzazione salva milioni di bambini in Africa!
Meno male che con la campagna Drop the Debts (dove è finita?) si dovevano dimezzare i problemi del terzo mondo.
Non credo nemmeno che Bono cerchi di risolvere la questione dall'interno. Frequenta personaggi che hanno sulla coscienza migliaia di civili e non credo si facciano abbindolare da una rock star. Se quello è il suo intento allora è doppiamente sprovveduto.
Tutto questo non vale solo per Bono ma per tutti i "filantropi" come lui.
Finchè si gioca sul fatto musicale ("meglio AB di TJT"..."SOI mi fa schifo"... "Get On Your Boots (la peggior canzone degli U2) deprimente" "Nuovo tour grandioso") è ok, divertente e non fa male a nessuno.
Quando si parla con superficialità di questioni che hanno a che fare con la pelle di milioni di persone bisogna essere un po' più delicati e obiettivi.
Inviato 08 April 2017 - 09:29 AM
E' un vero uomo, un signore. Un santo, direi, che merita la redenzione eterna al pari di Gesù Cristo
Parole sante
(comunque la redenzione eterna per lui è sicura, seriamente).
Inviato 08 April 2017 - 10:16 AM
Dai, la campagna di cancellazione del debito non è fallita per colpa di Bono (e cui va riconosciuto l'averci messo la faccia anche con gentaglia come George Bush, che non poche grane gli ha causato, anche per via di una certa ipocrisia mediatica), ma per l'inefficienza dei governi coinvolti. Addirittura fu appoggiato all'epoca da Giovanni Paolo II, altro grande uomo completamente inascoltato sul tema
Sul resto condivido alcune critiche, e non si possono nascondere certe problematiche. Ma ad onor del vero Bono non ha pendenze su attività criminali, né tantomeno appoggia dittatori (il caso Birmania dovrebbe farci riflettere). Vero che la campagna Pro Clinton se la potevano risparmiare, e non mi convincono appoggi alla Monsanto o ad altre multinazionali, ma ripeto, si parla di giochi più grandi, ed è complicato spaccare il capello in quattro
Lasciando perdere il discorso di Giovanni Paolo II che richiederebbe MOLTO tempo e non è la sede adatta per parlarne, direi che è la sostanza in sè ad essere sbagliata.
Bono è famoso, ricco. Conosce altri suoi "simili" (inteso come artisti). Raccattare quattro soldi per costruire un ospedale, una scuola etc li può trovare senza andare a cena con Bush, fare selfie con la Merkel o appoggiare i crimini di Gates...
Non servono fondazioni con CEO, Board management e altre bullshit.
Santo cielo non posso credere che metta la faccia in associazioni che introitano milioni di dollari e poi questi soldi vengono risucchiati nei vari buchi neri incontrati per la via. Davvero Bono non controlla se qualcosa viene fatto? Non controlla dove vengono spesi questi denari? E poi vai a pulirti la coscienza in tv o nei vari forum parlando di Africa, diritti e bambini malati?
Se davvero credeva nel progetto Drop the Debt non doveva abbandonarlo solo perchè qualcuno ha fatto spallucce. Nemmeno ne parla più. Prima era il vero problema del continente nero. Ora la priorità è esportare i vaccini sponsorizzati da Bill Gates.
Inviato 08 April 2017 - 10:32 AM
Inviato 08 April 2017 - 10:39 AM
0 placers