U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Diretta Dublino 22/07/2017 Croke Park
Inviato 23 July 2017 - 04:34 PM
Inviato 23 July 2017 - 05:09 PM
Non mi sembra che a Roma abbiano fatto 23 pezzi
prima di vederli live dicevo anche io "che palle, solo 22 pezzi, cosa gli costa farne anche solo due in più?", "sono i soliti" ecc.
dopo aver visto il concerto di roma ho un po' cambiato idea: lo show è così intenso, con così tante hit e con così poche pause da concludersi perfettamente dopo due ore
ti dirò, ho anche apprezzato e trovato coerente la mancanza di un set acustico (che, salvo qualche eccezione, in genere non mi fa impazzire)
che poi loro abbiano il culo pesante, questo è ormai assodato ahah
Inviato 23 July 2017 - 05:16 PM
Messaggio modificato da BaD FrOm IsChIa il 23 July 2017 - 05:26 PM
- Un,dos,tres....catorce, sere sere, Dominus and 3 others like this
Inviato 23 July 2017 - 05:49 PM
è passata una settimana, ed ho ancora dentro una sensazione di pienezza che m'inebria, ancora volo!!
show bellissimo, pieno, intenso, di suoni, luci, immagini e soprattutto sentimenti. Completo. Con un pubblico straordinario, coinvolto da cima a fondo. Poi forse noi italiani siamo più calorosi rispetto agli altri, ma quando mi giravo vedevo che anche in cima alla curva battevano le mani. Dai filmati che si vede e si sente, non mi sembra che dalle altre parti succeda, non voglio dire che noi siamo migliori, noi siamo cosi!
sentire The Joshua Tree tutto in fila è ancora oggi un sogno. Sinceramente non trovo scollamenti con il pre e il post, anzi devo dire che il pubblico, tutto o quasi, esplode proprio sul tris finale. Mi piace molto quando chiude con Little things, proprio a segno della continuità. A Sort era, imho, un regalo per la coreografia, non credo l'avrebbero fatta se non si fossero emozionati.
Non state a contare le canzoni della setlist, sotto certi aspetti lo show si chiude con Mothers. Il post è come se fosse in più, tutta gioia!!
- BaD FrOm IsChIa piace questo
Inviato 23 July 2017 - 07:13 PM
Non conta quant'è grande, conta come lo si fa...il concerto!!!Non mi sembra che a Roma abbiano fatto 23 pezzi
- Bruce piace questo
Inviato 24 July 2017 - 10:26 AM
- claudia mcphista piace questo
Inviato 24 July 2017 - 11:52 AM
Inviato 24 July 2017 - 12:05 PM
Vabbè ma perdonate la curiosità, meglio Roma o Dublino? Chiedo a chi è stato lì (vi invidio) ![]()
Inviato 24 July 2017 - 12:55 PM
sicuramente Dublino si mangia Roma 1 ..si può discutere su Roma 2 eventualmente io personalmente preferisco Dublino a entrambe le romane seppur Roma 2 é stato un gran concertoVabbè ma perdonate la curiosità, meglio Roma o Dublino? Chiedo a chi è stato lì (vi invidio)
- lince and M_emaasr like this
Inviato 24 July 2017 - 01:18 PM
Vabbè ma perdonate la curiosità, meglio Roma o Dublino? Chiedo a chi è stato lì (vi invidio)
E' molto soggettiva la valutazione di un concerto, dipende da tanti fattori (audio, compagnia, empatia, stanchezza...).
Per me decisamente meglio Roma di Dublino, fermo restando che la qualità di questo tour è altissima ad ogni serata, ma per davvero.
Andrei ogni settimana a vedere il TJT Tour
- sere sere, Lord Rob, BaD FrOm IsChIa and 3 others like this
Inviato 24 July 2017 - 01:20 PM
E' molto soggettiva la valutazione di un concerto, dipende da tanti fattori (audio, compagnia, empatia, stanchezza...).
Per me decisamente meglio Roma di Dublino, fermo restando che la qualità di questo tour è altissima ad ogni serata, ma per davvero.
esatto. anche perchè i concerti sono tutti identici al 99%
Inviato 24 July 2017 - 02:00 PM
alè come al solito partiti i cazzolunghissimo su quale concerto sia stato il più megaturbopower di tutti.
- lince piace questo
Inviato 24 July 2017 - 02:04 PM
Roma 2 é stato un gran concerto
Anch'io lo penso!
Inviato 24 July 2017 - 02:09 PM
alè come al solito partiti i cazzolunghissimo su quale concerto sia stato il più megaturbopower di tutti.
No, stiamo condividendo le emozioni che ci sta regalando questo tour, ma nessuno ci costringe a partecipare ![]()
Inviato 24 July 2017 - 02:14 PM
la qualità di questo tour è altissima ad ogni serata, ma per davvero.
Andrei ogni settimana a vedere il TJT Tour
A sto giro ci stanno viziando ![]()
4 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers