Ciao ragazzi! complimenti innanzitutto per le bellissime foto a the doc.
Sto avendo difficoltà a rinnovare l'abbonamento a u2.com : clicco su submit ma non va avanti. Per caso riscontrate anche voi lo stesso problema?
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 02 November 2017 - 04:16 PM
Sto avendo difficoltà a rinnovare l'abbonamento a u2.com : clicco su submit ma non va avanti. Per caso riscontrate anche voi lo stesso problema?
Inviato 02 November 2017 - 04:18 PM
Stessa cosa. Secondo me è impallato dagli americani che stanno rinnovando
Inviato 02 November 2017 - 04:19 PM
Semi OT
Mentre i 4 annunciano il nuovo tour, ieri ho terminato di mettere a posto le foto del Tour TJT
Tutte scaricabili, a pieno formato.
https://www.flickr.c...157688697028984
Fine semi OT
quanto cazzo sei bravo?!
scusate il francesismo
Inviato 02 November 2017 - 04:20 PM
io sono sconvolto dai tempi così ravvicinati fra il tour 2017 e quello 2018. giusto 6 mesi di break fra i 2.
se guardiamo al loro passato, MAI avevano fatto una cosa simile. i primissimi anni non fanno testo, erano in tour perenne.
fra il war tour e l'UF tour ci fu una pausa di 9 mesi.
da allora, è trascorso SEMPRE come minimo un anno e mezzo fra la fine di un tour e l'inizio di quello successivo. in realtà, a parte appunto i 17 mesi trascorsi fra la fine di I+E 2015 e l'inizio di JT 2017, i break sono sempre stati molto più lunghi: quasi 2 anni fra UF e JT e fra JT e Lovetown; 2 anni pieni fra Lovetown e ZooTV; 3 anni e mezzo fra ZooTv e Popmart; 3 anni fra Popmart e ET; 3 anni e mezzo fra ET e VT; 2 anni e mezzo fra VT e 360; 4 anni fra 360 e I+E.
soli 6 mesi di break sono davvero una roba assurda. sono circa il tempo che è passato fra la leg 1992 e quella 1993 di ZooTV, o quella che doveva passare fra la leg 2009 e quella 2010 di 360.
io me lo spiego essenzialmente con motivi contrattuali, come ho già scritto. hanno firmato con LN nel 2008 un contratto che scade nel 2020, in cui (immagino) è previsto che devono fare un certo numero di tour (credo 4) entro appunto il 2020.
in ogni caso, 3 leg europee in 4 anni (2015, 2017, 2018) sono una specie di miracolo
Ho paura che dopo questo ci possa essere un pausa lunga e poi un ultimo tour....non posso immaginarmi senza loro ![]()
Inviato 02 November 2017 - 04:20 PM
Ribadisco il mio pronostico... BOLOGNA!!!
E’ stato presentato oggi il progetto di ampliamento della Unipol Arena, che a partire dall’anno prossimo punta a diventare l’Arena più grande d’Italia con 20mila posti per i concerti. E’ stata anche inaugurata una nuova area con ampliamento degli spazi per gli spettatori (da subito 800 posti in più) e nuovi servizi (guardaroba, punto di accoglienza, bar per i soci premium). A fare gli onori di casa, oltre alle istituzioni – come il sindaco di Casalecchio Massimo Bosso e l’assessore Nicola Bersanetti – c’erano Lucia Alberghini e Claudio Sabatini di Grande Stazione srl.
In programma ci sono già parecchi concerti, come Katy Perry, Roger Waters ed Ennio Morricone.
02/11/2017 Redazione BolognaBasket
Inviato 02 November 2017 - 04:21 PM
No qui è diverso.
Inviato 02 November 2017 - 04:22 PM
Per sicurezza ho già rinnovato abbonamento anche se scadeva a Febbraio 2018. Confermo che rinnovando ora, la scadenza è Febbraio 2019 e non Novembre 2018, quindi se volte essere sicuri rinnovate ora, non vi tolgono giorni.
Ho pure prenotato l'album su amazon, per provare a vedere se riesco ad avere 2+2 biglietti... Avendo solo 2 biglietti a disposizione con u2.com se si va in più di 2 persone sarà impossibile stare vicini.
oh grazieeee. Ma come distinguo le foto fatte il 15 e quelle il 16?Semi OT
Mentre i 4 annunciano il nuovo tour, ieri ho terminato di mettere a posto le foto del Tour TJT
Tutte scaricabili, a pieno formato.
https://www.flickr.c...157688697028984
Fine semi OT
Grazie a tutti, eh! ![]()
Si, avevo una Full Frame, il riferimento a Torino è un refuso da copia/incolla mentre pubblicavo su Flickr ![]()
Comunque sono vostre, se vi piacciono. Ci potete fare anche un 6x3 con il file di 42MP ![]()
Inviato 02 November 2017 - 04:24 PM
oh grazieeee. Ma come distinguo le foto fatte il 15 e quelle il 16?
Dalle info sotto ogni foto, "Scattata il..." ![]()
Inviato 02 November 2017 - 04:26 PM
Io a torino ero riuscito a entrare con reflex, ma a Roma non mi ero fidato visto che annunciavano controlli serrati... non volevo rischiare sequestri :(
Inviato 02 November 2017 - 04:27 PM
oh grazieeee. Ma come distinguo le foto fatte il 15 e quelle il 16?
Dalle magliette di Edge
Inviato 02 November 2017 - 04:33 PM
Grazie a tutti, eh!
Te ne ho rubata una per farmi l'avatar ![]()
Inviato 02 November 2017 - 04:37 PM
cliccando submit non fai rinnovo adCiao ragazzi! complimenti innanzitutto per le bellissime foto a the doc.
Inviato 02 November 2017 - 04:52 PM
0 placers