Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto
- - - - -

Berlino Reloaded - 13 Novembre L’Ultimo Tuffo

• Please log in to reply
1147 replies to this topic

#271 hawkmoon75

hawkmoon75

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 44 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 12 September 2018 - 05:41 PM

Ero al concerto il 1 settembre. Lo aspettavo con tutta la gioia e il desiderio che potete immaginare..avevo programmato tutte le ferie per poterle finire a Berlino, con tanto di marito e figlio di 9 anni, supplicando in ufficio per poter tornare al lavoro un po' più in là del solito.

Insomma, sono rimasta impietrita qualche minuto quando hanno detto che il concerto era stato sospeso. che botta!       

E' la seconda volta che gli U2 mi "tirano il bidone": la prima volta è stata nel '92 al Forum di Assago quando il concerto venne posticipato perchè non era arrivata una parte dell'attrezzatura...   direi che 2 "bidoni"  su 6 concerti visti, non è male.

:ridolini:

comunque a Berlino ci torniamo! se è amore è amore, faccio qualche sacrificio in più ma non ci rinuncio.   

Naturalmente ho dovuto chiedere di nuovo le ferie (ormai sono lo zimbello dell'ufficio ma non me ne frega niente)...        

• trillo, BaD FrOm IsChIa and debyde like this

#272 claudia mcphista

claudia mcphista

Lady McPhista di Grande Inverno

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 22610 Messaggi:
  • Citta':Dolomiti

Inviato 12 September 2018 - 05:43 PM

Siamo tutti nella stessa barca insomma :D

Dai, sarà il più bel concerto del tour :D
  • trillo and BaD FrOm IsChIa like this

#273 slovan

slovan

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1081 Messaggi:
  • Citta':Bratislava-Macerata

Inviato 12 September 2018 - 05:56 PM

Ero al concerto il 1 settembre. Lo aspettavo con tutta la gioia e il desiderio che potete immaginare..avevo programmato tutte le ferie per poterle finire a Berlino, con tanto di marito e figlio di 9 anni, supplicando in ufficio per poter tornare al lavoro un po' più in là del solito.

Insomma, sono rimasta impietrita qualche minuto quando hanno detto che il concerto era stato sospeso. che botta!       

E' la seconda volta che gli U2 mi "tirano il bidone": la prima volta è stata nel '92 al Forum di Assago quando il concerto venne posticipato perchè non era arrivata una parte dell'attrezzatura...   direi che 2 "bidoni"  su 6 concerti visti, non è male.

:ridolini:

comunque a Berlino ci torniamo! se è amore è amore, faccio qualche sacrificio in più ma non ci rinuncio.   

Naturalmente ho dovuto chiedere di nuovo le ferie (ormai sono lo zimbello dell'ufficio ma non me ne frega niente)...        

Non ti preoccupare, vedrai che sará ancora piú bello e nesará valsa la pena :all_right:

#274 ElemsU2

ElemsU2

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 465 Messaggi:
  • Citta':Cremona

Inviato 12 September 2018 - 08:20 PM

Fatto cambio volo: Dato che il 10 sarò a Dublino il 12 invece di tornare a casa faccio tappa a Berlino poi torno in Italia il 14.

Bono mi devi una transenna lato Edge!!! ;)

• trillo and beppetorino like this

#275 hawkmoon75

hawkmoon75

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 44 Messaggi:

Inviato 13 September 2018 - 11:38 AM

se cantano Zoo Station, 40 e Party girl forse li perdono :-)

• ElemsU2, trillo, debyde and 1 other like this

#276 icanstayawhile

icanstayawhile

il Placer Preciso

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 6464 Messaggi:
  • Citta':alto vicentino

Inviato 13 September 2018 - 11:54 AM

Faranno tutte quelle che stanno provando ultimamente :D
  • trillo piace questo

#277 hawkmoon75

hawkmoon75

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 44 Messaggi:

Inviato 13 September 2018 - 03:52 PM

mi commuovo!!!!!

Gli U2 li ho scoperti "tardi", era il 1987, avevo 12 anni e ho cominciato ad ascoltarli grazie a cugini e amici più grandi di me che si passavano le audiocassette e i dischi. Il mio primo acquisto è stato il disco di Rattle&Hum nell'88 e poi da lì sono andata a ritroso e ho amato tutto, ma proprio tutto, quello che hanno fatto negli anni Ottanta. Qualcuno allora li dava per spacciati e io, che non mi vergogno di dire che amo Rattle&Hum, non ho mai capito perchè loro a un certo punto hanno un po' preso le distanze da quel periodo.   

Vivo questa situazione di straniamento per cui quando è uscito Achtung Baby li aspettavo proprio come si aspetta un innamorato, sono andata al mio primo loro concerto nel '92 (prima data al Forum: concerto posticipato nel caos generale, siamo tornati 2 giorni dopo e io naturalmente verso la fine sono svenuta  :-)). Da un parte mi sentivo grande ed ero felice (ero scappata da scuola per andare al Palalido dove si vociferava che stessero vendendo i biglietti per il Forum)  ma dall'altra sentivo che ero fuori posto e mi ero persa un sacco di cose, le cose più belle.  

Questa situazione di straniamento in un certo senso la vivo tuttora: a partire da All that you can't leave behind non ho più comperato nè ascoltato i loro album dal 2000 fino a Songs of innocence e lì per una serie di circostanze ho capito quanto erano e sono importanti nella mia vita. ora non li mollo più!

Genitori e amici mi danno dell'eterna adolescente: li ascolto con la stessa passione di 30 anni fa, magari con un po' di disincanto perchè, lasciamo perdere le varie Vertigation, anche alcune cose di Songs of experience proprio non mi vanno giù.

comunque adesso ai concerti degli U2 ci porto mio figlio:ah, se togliessero Vertigation e suonassero Party girl o una Bad epica da 18 minuti.....                                          

• JONNYSWALLOW and icanstayawhile like this

#278 Sara540

Sara540

Dé Scottish stalker

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5941 Messaggi:
  • Citta':Springfield

Inviato 13 September 2018 - 04:08 PM

Faranno tutte quelle che stanno provando ultimamente :D

minimo! senno la Mcphista li fa saltare!

Messaggio modificato da Sara540 il 13 September 2018 - 04:09 PM

• Dominus and claudia mcphista like this

#279 slovan

slovan

• U2placers Storici
  • 1081 Messaggi:

Inviato 13 September 2018 - 08:23 PM

mi commuovo!!!!!

Gli U2 li ho scoperti "tardi", era il 1987, avevo 12 anni e ho cominciato ad ascoltarli grazie a cugini e amici più grandi di me che si passavano le audiocassette e i dischi. Il mio primo acquisto è stato il disco di Rattle&Hum nell'88 e poi da lì sono andata a ritroso e ho amato tutto, ma proprio tutto, quello che hanno fatto negli anni Ottanta. Qualcuno allora li dava per spacciati e io, che non mi vergogno di dire che amo Rattle&Hum, non ho mai capito perchè loro a un certo punto hanno un po' preso le distanze da quel periodo.   

Vivo questa situazione di straniamento per cui quando è uscito Achtung Baby li aspettavo proprio come si aspetta un innamorato, sono andata al mio primo loro concerto nel '92 (prima data al Forum: concerto posticipato nel caos generale, siamo tornati 2 giorni dopo e io naturalmente verso la fine sono svenuta  :-)). Da un parte mi sentivo grande ed ero felice (ero scappata da scuola per andare al Palalido dove si vociferava che stessero vendendo i biglietti per il Forum)  ma dall'altra sentivo che ero fuori posto e mi ero persa un sacco di cose, le cose più belle.  

Questa situazione di straniamento in un certo senso la vivo tuttora: a partire da All that you can't leave behind non ho più comperato nè ascoltato i loro album dal 2000 fino a Songs of innocence e lì per una serie di circostanze ho capito quanto erano e sono importanti nella mia vita. ora non li mollo più!

Genitori e amici mi danno dell'eterna adolescente: li ascolto con la stessa passione di 30 anni fa, magari con un po' di disincanto perchè, lasciamo perdere le varie Vertigation, anche alcune cose di Songs of experience proprio non mi vanno giù.

comunque adesso ai concerti degli U2 ci porto mio figlio:ah, se togliessero Vertigation e suonassero Party girl o una Bad epica da 18 minuti.....                                          

:all_right:  :all_right: a me peró il vertigation non dispiace affatto, dissento dal coro :)

#280 beppetorino

beppetorino

• U2placers Storici
  • 3441 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 14 September 2018 - 07:33 PM

Berlino ora su ticketmaster.de

#281 slovan

slovan

• U2placers Storici
  • 1081 Messaggi:

Inviato 14 September 2018 - 09:56 PM

magari potessi

#282 debyde

debyde

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 27 Messaggi:

Inviato 19 September 2018 - 10:34 PM

Riprenotato volo e hotel, farò i salti mortali per recuperare le ore a lavoro, ma è rimasta la "fame"... lì per lì non mi ero resa conto, poi quella calma surreale con cui si era svuotata la mercede benz arena...  mi avevano fatto decidere di chiedere il rimborso o vendere i miei sudati parterre, impossibile ripartire nel pieno del lavoro e per giunta a metà settimana.... ma alla fine ho recuperato il buonsenso o meglio la follia pura :-D anche se le emozioni di quella sera a Berlino sono state estreme, non vedo l'ora di esserci ancora e nonostante tutto!!!

(Nell'attesa ci godiamo Milano 1)

• hawkmoon75 piace questo

#283 beppetorino

beppetorino

• U2placers Storici
  • 3441 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 19 September 2018 - 11:48 PM

Grande!

#284 angela58

angela58

• U2placers Storici
  • 1482 Messaggi:
  • Citta':Vigevano

Inviato 20 September 2018 - 10:18 AM

Siamo tutti nella stessa barca insomma :D

Dai, sarà il più bel concerto del tour :D

Salve a tutti ... intendete il concerto del 13 novembre ???
Presente ci sarò pure io e consorte ! Follia dell’ultimo minuto 😜
  • Logan and hawkmoon75 like this

#285 angela58

angela58

• U2placers Storici
  • 1482 Messaggi:
  • Citta':Vigevano

Inviato 20 September 2018 - 10:20 AM

Ciao Beppe il mio salvatore !!!😜😜😜