magari a fine tour chiudono veramente (o faranno una lunga pausa di riflessione per capire cosa hanno ancora da dare) e allora si sono inventati di fare un omaggio all'altro loro grande album
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Amburgo 3-4 Ottobre
Inviato 04 October 2018 - 09:19 AM
- EnjoyTheClaw piace questo
Inviato 04 October 2018 - 09:26 AM
magari a fine tour chiudono veramente (o faranno una lunga pausa di riflessione per capire cosa hanno ancora da dare) e allora si sono inventati di fare un omaggio all'altro loro grande album
chiudere no dai, almeno un altro album e un paio di tour per me li faranno.
- achtung bono, lince and Maxblind76 like this
Inviato 04 October 2018 - 09:36 AM
Non sentire più quella Sunday sonnolenta è solo da esserne felici !
bisogna essere anche felici di un set più corto di 2 pezzi?
sbs e until sono state semplicemente segate, senza essere sostituite da alcuna canzone
Inviato 04 October 2018 - 10:10 AM
io il 15 con Zoo station e Gone!✌Voglio stay il 12 a milano
Inviato 04 October 2018 - 10:10 AM
certo che se nelle 4 di milano dovessero fare 4 volte uguale la nuova scaletta breve, ci sarebbe davvero da grattarsi la testa
ormai hanno in repertorio un buon numero di pezzi e hanno dimostrato che il set blindato non era "sacro": potrebbero senza problemi fare quelle 4 o 5 rotazioni che farebbero felici tutti
Sì, sono curioso anch'io
Inviato 04 October 2018 - 10:18 AM
Chiudono bottega in un tour dove non suonano nulla di TJT.....come no.
Questo grande vuoto è anche praticamente la certezza che ci sarà almeno un altro tour (la grattata di maroni comunque è concessa
).
Messaggio modificato da lupomax10 il 04 October 2018 - 10:19 AM
- achtung bono and Maxblind76 like this
Inviato 04 October 2018 - 11:10 AM
- trillo piace questo
Inviato 04 October 2018 - 11:15 AM
Uno stop di 2 o 3 anni è assai probabile, ma "mai dire mai"faranno una lunga pausa di riflessione per capire cosa hanno ancora da dare
Esempio: magari l'anno prox ricevono offerte inrifiutabili x qualche festival, et voilà...
Non dimentichiamo che il jt tour 2017 in origine doveva essere solo un paio di show, poi diventati 30, poi 50...E sembra che il tutto sia iniziato con un'offerta bestiale da parte del Bonnaroo festival
Messaggio modificato da gabrielectric.to il 04 October 2018 - 11:17 AM
- davipape piace questo
Inviato 04 October 2018 - 11:16 AM
io sono No spoiler audio e quindi non l'ho ascoltata Zoo Station, ma ho sempre pensato che fosse una canzone perfetta live in ogni tour e perfetta da inserire per caricare il pubblico. Felice di vedere che, dai commenti che leggo, sembra abbia avuto un'ottima risposta
Messaggio modificato da Lord Rob il 04 October 2018 - 11:16 AM
Inviato 04 October 2018 - 11:31 AM
io sono No spoiler audio e quindi non l'ho ascoltata Zoo Station, ma ho sempre pensato che fosse una canzone perfetta live in ogni tour e perfetta da inserire per caricare il pubblico. Felice di vedere che, dai commenti che leggo, sembra abbia avuto un'ottima risposta
Rob io trovo pazzesco che si debba pure avere il timore che Zoo Station venga accolta con indifferenza
I questi ultimi 30 anni (da dopo popmart), sopratutto nell'approccio live si sono fatti danni enormi
Si è coltivato un pubblico troppo legato ai successi alla Vertigo o alle Elevation....così che oggi ti ritrovi pur ad aver "paura" che una Zoo Station o una UF vengano usate per il momento bisognini/birra/messaggino......
- Bruce and davipape like this
Inviato 04 October 2018 - 11:44 AM
Inviato 04 October 2018 - 11:45 AM
Inviato 04 October 2018 - 11:52 AM
Sta di fatto che nell'estate 2005 zoo Station e fly lasciavano abbastanza indifferente il pubblico...
allora quel pubblico non conosce gli U2 e sarebbe meglio che andasse a vedere altri spettacoli
O ancora, non è su quel pubblico che gli U2 dovrebbero fare gli spettacoli
- tia, davipape, wells and 1 other like this
Inviato 04 October 2018 - 11:54 AM
bisogna essere anche felici di un set più corto di 2 pezzi?
sbs e until sono state semplicemente segate, senza essere sostituite da alcuna canzone
Dal mio, personalissimo, punto di vista il set è stato accorciato di una sola canzone. Non riesco a considerare The Ocean, per come veniva eseguita, una canzone. Bono neanche la cantava. L'unica, sempre a mio avviso, a non essere stata rimpiazzata è Until. E, onestamente, visto che "il concept" l'hanno mandato a farsi benedire non capisco il motivo di questo taglio. Che la reinseriscano nuovamente così siamo tutti contenti ![]()
- davipape piace questo
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers