(my 2 cents a proposito di MP)
l'esperienza del male, che evolve
il MP originale era scanzonato, irriverente, sicuramente malizioso, vedeva il futuro (specialmente per quanto riguardava i media), provocatorio
ma non era "il male".
il MP di adesso è quello di allora consumato dai 7 peccati capitali, quasi 30 anni dopo.
è lui stesso il quadro di dorian gray, quando si "specchia" nel tablet.
ed è proprio quando si crede che il male non ci sia che il suo lavoro funziona perfettamente.
è stato "assente dalla ribalta" per tanto tempo, eppure il male prolifera.
io vedo continuità, non mancanza di idee
quando l'ho visto live per la prima volta a SJ non ho avvertito nessun senso nè di ripetizione, nè di mancanza di idee, nè di discontinuità
l'esperienza del male, dei vizi, dei peccati, riassunta in un cerone bianco, nei denti di IT e in poche parole, che ci ricordano quanto siamo peggiorati dagli anni 90 ad oggi... forse quasi sorprendendo il vecchio MP per quanto abbiamo imparato bene ad essere noi il male, per come ci siamo fatti rovinare dai media, per es, per come questa continua esposizione social sia diventata indifferenza a qualsiasi cosa, sia diventata alienazione in un mondo di iper connessi.
watch more tv.
siamo andati molto oltre direi.
suppongo che il MP-experience sia largamente soddisfatto di come siamo stati bravi ad apprendere e a fare "girare la ruota" dei vizi ...
Messaggio modificato da lince il 28 June 2018 - 11:32 AM