Mi piacerebbe vederli a Singapore!
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
The Joshua Tree Tour 2019
Inviato 26 June 2019 - 11:57 AM
- voxy piace questo
Inviato 27 June 2019 - 12:26 PM
... mi piacerebbe vederli
Anche se proponessero uno show "uguale" a quello di 2 anni fa?
- massimo188, trillo and beppetorino like this
Inviato 27 June 2019 - 01:13 PM
Anche se proponessero uno show "uguale" a quello di 2 anni fa?
![]()
A me non dispiacerebbe... ancora una volta
mi dispiacerebbe un po per chi si attraversa il mondo per vedere la stesso show di 2 anni fa. Poi oh, é vero che si fa sempre un bel viaggio.
Pero non sarebbe da loro dai, tra 2 tour (ma anche tra 2 leg) hanno sempre modificato qualcosina. Visualmente sarà probabilmente lo stesso (con qualche effetto nuovo forse), a livello di setlist saranno probabilmente quelle predette da Gabriele, quindi un po più di SOI-SOE verso la fine.
Io spero facciano girare un po il secondo tempo, soprattutto nelle date doppie, (tipo 2-3 canzoni diverse). Ma con loro é quasi utopia, lo so ![]()
Messaggio modificato da Johnny Swallow il 27 June 2019 - 01:14 PM
Inviato 27 June 2019 - 01:53 PM
Per chi non li vede da anni o addirittura non li ha mai visti, credo che rappresenti una novità in ogni caso.
Inviato 27 June 2019 - 02:49 PM
ormai il rischio "scaletta ingessata" il die hard fan degli U2 lo deve mattere in conto. Pensate a chi si è fatto le 4 date parigine dello scorso anno rispetto alle 4 date milanesi.....
uomo avvisato..mezzo salvato... ![]()
- bardas and beppetorino like this
Inviato 27 June 2019 - 03:29 PM
Sarebbe anche un pochino strano aspettarsi una cosa totalmente diversa visto il nome del tourNon so quanto cambieranno rispetto a 2 anni fa ma penso che chi li ha già visti e decide di fare il viaggio dall'altra parte dell'Oceano sia consapevole e si prende il rischio, diciamo...
- Achtung Gloria, trillo and BaD FrOm IsChIa like this
Inviato 27 June 2019 - 04:34 PM
Oggi, nel 2005, ultima volta che le hanno proposte nell’ultima data dublinese
Poi le hanno provate nel sound check a Los Angeles del 27 maggio e 30 maggio. Prima sembrava entrassero nella serata al Roxy, poi la sognavo la sera del 30 maggio (Los Angeles 3 del 2015), ma niente da fare.
Potrebbero ‘saltare’ Miss Sarajevo e tutta la grafica sui refugee che in Europa aveva senso ma in Asia non più di tanto
- sere sere, trillo, BaD FrOm IsChIa and 1 other like this
Inviato 27 June 2019 - 05:45 PM
non visitano l'oceania dal 2010, il giappone dal 2006, e in corea e singapore non sono mai stati
legittimo pensare a un set GH riassuntivo/cronologico di quasi tutta la loro carriera, e un set più lungo rispetto al 2017, dove fecero max 23 pezzi (saranno giusto 14 o 15 date, dunque relativamente poca fatica)
bisogna anche ricordarsi che R+H è il loro disco più venduto di sempre in Australia, e che dall'ultimo giro in loco hanno pubblicato 2 dischi (3 da quando sono stati in Giappone)
esempio quindi di set per le date australiane
1. follow
2. gloria
3. sbs
4. nyd
5. bad
6. pride
7>17 jt in full
--------------------------
18 desire
19 angel
20 wild horses
21 myst ways
22 one
-------------------------------
23 bd
24 elev
25 vertigo
26 love is bigger
27 every breaking wave (piano)
troppa grazia?
Messaggio modificato da gabrielectric.to il 27 June 2019 - 05:47 PM
- massimo188, bardas, trillo and 1 other like this
Inviato 27 June 2019 - 07:52 PM
non visitano l'oceania dal 2010, il giappone dal 2006, e in corea e singapore non sono mai stati
legittimo pensare a un set GH riassuntivo/cronologico di quasi tutta la loro carriera, e un set più lungo rispetto al 2017, dove fecero max 23 pezzi (saranno giusto 14 o 15 date, dunque relativamente poca fatica)
bisogna anche ricordarsi che R+H è il loro disco più venduto di sempre in Australia, e che dall'ultimo giro in loco hanno pubblicato 2 dischi (3 da quando sono stati in Giappone)
esempio quindi di set per le date australiane
1. follow
2. gloria
3. sbs
4. nyd
5. bad
6. pride
7>17 jt in full
--------------------------
18 desire
19 angel
20 wild horses
21 myst ways
22 one
-------------------------------
23 bd
24 elev
25 vertigo
26 love is bigger
27 every breaking wave (piano)
troppa grazia?
Sarebbe epico, spettacolare, ma ci vai tu personalmente a soccorrerli dopo 15 date così o incarichiamo Medici senza frontiere con le bomboole d'ossigeno ed il defibrillatore?
Personalmente mi sembra fisicamente improponibile anche fosse stato dieci anni fà!
- bardas piace questo
Inviato 27 June 2019 - 08:09 PM
Sulla scaletta considerando il trentennale del Lovetown e R&H top vendite in Oceania, magari inseriranno qualche petardino dimenticatissimo e contiguo al gioiellino Joshua Tree.
Piuttosto.. 15 serate in totale e non mi sembra che queste vendite siano così frenetiche. Solo tre sold out in tutto e solo 4 raddoppi. Sbaglio a leggere i numeri?
Inviato 27 June 2019 - 09:16 PM
Non saprei, nel senso che non mi ricordo come andarono le vendite (a sold out, più o meno immediati) laggiù l'ultima volta per il 360° Tour ma rispetto a quei tempi credo che i ritmi siano un po' cambiati... sbaglio? (Penso ai sold out "non istantanei" delle date americane dell'e+i Tour)
Sarebbe anche un pochino strano aspettarsi una cosa totalmente diversa visto il nome del tour
Sì, infatti ![]()
Sono d'accordo con Massimo riguardo a Miss Sarajevo. ![]()
Per il resto una parte della setlist è nota, nel senso che oltre alle canzoni di The Joshua Tree, certi classici più o meno recenti non mancheranno ![]()
Comunque mi piacerebbe poter sbirciare anche solo un po' il computer di Willie
![]()
Inviato 27 June 2019 - 10:44 PM
Piuttosto.. 15 serate in totale e non mi sembra che queste vendite siano così frenetiche. Solo tre sold out in tutto e solo 4 raddoppi. Sbaglio a leggere i numeri?
al momento le date sono 13. NON ci sarà raddoppio a Melbourne
il calendario potrebbe anche rimanere così, a meno che non aggiungano una seconda data a Seoul, come si rumoreggia
- massimo188 piace questo
Inviato 28 June 2019 - 09:31 AM
al momento le date sono 13. NON ci sarà raddoppio a Melbourne
il calendario potrebbe anche rimanere così, a meno che non aggiungano una seconda data a Seoul, come si rumoreggia
è il tour più breve della storia degli u2?
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers