Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

U-Turn

• Please log in to reply
29 replies to this topic

#16 u2forever

u2forever

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 199 Messaggi:
  • Citta':carpi

Inviato 16 August 2010 - 03:03 PM

A Biziooooo adesso una persona non è neanche padrona di dire:"per me la tizio o caio è la migliore tribute band U2 che io abbia mai sentito"?(se non è la tua).
Ma stai calmino e VIVA LA LIBERTA DI ESPRESSIONE.

#17 stefa

stefa

Finto sobrio placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 26299 Messaggi:
  • Citta':Rudiano (Bs)

Inviato 16 August 2010 - 03:13 PM

Visti Venerdi' sera con Markino...
A parte l'audio che faceva c..... cioe' la chitarra prima troppo bassa poi troppo alta...la batteria troppo alta...ma questa e' colpa del tecnico...
Comunque...la scaletta niente male...direi migliore dei nostri veri :superlol:
Il cantante a noi e' piaciuto...bella voce...peccato che si sentiva sempre quel leggero eco sulla voce...penso anzi sicuramente voluto,xche' si e' sentito dall'inizio alla fine.
Ripeto e' la prima volta che li sento,la parte musicale cosi'cosi'
La voce invece buona

Messaggio modificato da stefa il 16 August 2010 - 03:13 PM

#18 Bono2ndWife

Bono2ndWife

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 2583 Messaggi:
  • Citta':Reggio Emilia

Inviato 16 August 2010 - 06:26 PM

A Biziooooo adesso una persona non è neanche padrona di dire:"per me la tizio o caio è la migliore tribute band U2 che io abbia mai sentito"?(se non è la tua).
Ma stai calmino e VIVA LA LIBERTA DI ESPRESSIONE.

quoto al 100%
anche perchè uno mica è obbligato ad andare a sentire 400 tributi prima di di dire che uno che gli piace davvero e lo trova emozionante
relax :friends:

Messaggio modificato da Bono2ndWife il 16 August 2010 - 06:27 PM

#19 Biziovox

Biziovox

Prefetto Pretoriano Custode delle Sacre Chiavi del 2? SPQRaduno

• U2placers Storici
  • 1216 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 17 August 2010 - 03:32 AM

va be vedo proprio che non avete letto cio' che ho scritto :senzasperanza:

x u2forever:
"se non è la tua" te lo potevi proprio risparmiare eh...mi sembra proprio che hai buttato giu li una frase senza pensare...
e siccome mi invochi a caso (per non dire un'altra parola molto simile) addirittura la libertà d'espressione ti rispondo che come ognuno ha la liberta' di scrivere cio' che vuole, altrettanto esiste la libertà di non essere d'accordo sui modi o di chiedere dei chiarmineti in merito no?

x bono2ndwife:
è esattametne quello che ho scritto, sui gusti e le emozioni personali, infatti mi riferivo ai modi in cui si danno certi giudizi...se magari avessi letto il mio post eh?

...ma magari la mia scrittura risulta troppo criptica boh :blink:

Messaggio modificato da Biziovox il 17 August 2010 - 03:42 AM

#20 Bono2ndWife

Bono2ndWife

• U2placers Storici
  • 2583 Messaggi:

Inviato 17 August 2010 - 09:42 AM

x bono2ndwife:
è esattametne quello che ho scritto, sui gusti e le emozioni personali, infatti mi riferivo ai modi in cui si danno certi giudizi...se magari avessi letto il mio post eh?

...ma magari la mia scrittura risulta troppo criptica boh :blink:

ho letto eccome il tuo post e l'italiano ho la presunzione di capirlo ancora nonostante i miei 40 anni :smokeing:
un'emozione personale forte ti può portare benissimo a dire che "tizio o caio sono per te i migliori" che è esattamente quello che ha detto Ancat e che tu le hai contestato
libertà di espressione vuole dire anche questo :rolleyes:
E con questo passo e chiudo in merito, abbiamo già scritto troppo e rubato apazio agli Uturn.

@Uturn: se leggete potreste anche impegnarvi per una data dalle mie parti !!!

#21 AnCatDubh

AnCatDubh

IMHO Permalosa Placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 7888 Messaggi:
  • Citta':Varese prov.

Inviato 18 August 2010 - 04:40 PM

biziovox, non me lo leggo il tuo post lungo come una Quaresima, scusami di cuore.
io non sono entrata qui per litigare o discutere animatamente con chicchessia, questa cosa è deprimente e demotivante al massimo...mi reputo una persona mediamente educata, mediamente rispettosa, esprimendo il mio parere non ho offeso nessuno, non ho usato termini di paragone espliciti perchè ho buon gusto...e perchè non mi sembra giusto dato che ogni band ci mette non solo le sue abilità tecniche, ma anche il cuore, e le passioni non si giudicano...gli esiti che hanno sul mondo esterno dipendono dalle emozioni che sanno trasmettere. Bono stesso non è perfetto, ma emoziona anche quando gracchia o sceglie una scaletta che non piace a nessuno.
hai detto a Daniela che i miei modi non ti sono piaciuti ahahah e che modi avrei usato? ho scritto di U-Turn in una discussione sugli U-Turn :D o tu sei psicologicamente ipersensibile o sei un po' invidioso, concedimelo, perchè non ho scritto la stessa cosa riguardo alla voce dei feedback. e ci sarà un motivo per cui non l'ho scritto no?! gli mp3 li ho sentiti forti e chiari, ma de gustibus non disputanda sunt.
dicendo che nessuna band mi ha fatto cambiare opinione fino ad oggi..ho semplicemente detto che ad oggi nessuno di chi ho sentito è riuscito a emozionarmi di più e che tanti non sono neanche riusciti a motivarmi per andarli a sentire live. non conta poi il fatto che io e loro siamo conoscenti, anche perchè siamo diventati conoscenti proprio perchè li ho sentiti dalle mie parti e mi sono piaciuti. non ho nessun beneficio e nessun guadagno a far loro "propaganda" non sono imparentata con nessuno, non sono la migliore amica di nessuno...quindi che altro dire? non so... :)
mi sembrava giusto spiegarmi meglio visto che probabilmente hai frainteso grandemente le mie parole del primo post e dalla lunghezza della tua risposta, anche quelle del secondo post.
detto questo sono contenta che gli u-turn siano abbastanza piaciuti, e che sia valsa la pena farsi una serata in loro compagnia.
spero che questa discussione non muoia e che altri possano dire la loro, solo sulla musica degli u-turn e sulle loro date
vi comunico che in settembre dovrebbero fare una serie di date a cinisello balsamo, se qualcuno è interessato, ma non so essere più precisa.

adios amigos

#22 MaddeN

MaddeN

Il sergente

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 593 Messaggi:
  • Citta':Brescia

Inviato 18 August 2010 - 05:02 PM

Vale, ma stai tranquilla :D le solite cose ®

Fammi sapere se e dove ci sei con gli U-Turn che li risento volentieri ;)

#23 stefa

stefa

Finto sobrio placer

• U2placers Storici
  • 26299 Messaggi:

Inviato 18 August 2010 - 05:19 PM

Il 18/09 il 25/09 e il 30/09 suonano alla festa della birra Park Village-Cinisello Balsamo(Mi)

#24 Biziovox

Biziovox

Prefetto Pretoriano Custode delle Sacre Chiavi del 2? SPQRaduno

• U2placers Storici
  • 1216 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 18 August 2010 - 06:43 PM

biziovox, non me lo leggo il tuo post lungo come una Quaresima, scusami di cuore.
io non sono entrata qui per litigare o discutere animatamente con chicchessia, questa cosa è deprimente e demotivante al massimo...mi reputo una persona mediamente educata, mediamente rispettosa, esprimendo il mio parere non ho offeso nessuno, non ho usato termini di paragone espliciti perchè ho buon gusto...e perchè non mi sembra giusto dato che ogni band ci mette non solo le sue abilità tecniche, ma anche il cuore, e le passioni non si giudicano...gli esiti che hanno sul mondo esterno dipendono dalle emozioni che sanno trasmettere. Bono stesso non è perfetto, ma emoziona anche quando gracchia o sceglie una scaletta che non piace a nessuno.
hai detto a Daniela che i miei modi non ti sono piaciuti ahahah e che modi avrei usato? ho scritto di U-Turn in una discussione sugli U-Turn :D o tu sei psicologicamente ipersensibile o sei un po' invidioso, concedimelo, perchè non ho scritto la stessa cosa riguardo alla voce dei feedback. e ci sarà un motivo per cui non l'ho scritto no?! gli mp3 li ho sentiti forti e chiari, ma de gustibus non disputanda sunt.
dicendo che nessuna band mi ha fatto cambiare opinione fino ad oggi..ho semplicemente detto che ad oggi nessuno di chi ho sentito è riuscito a emozionarmi di più e che tanti non sono neanche riusciti a motivarmi per andarli a sentire live. non conta poi il fatto che io e loro siamo conoscenti, anche perchè siamo diventati conoscenti proprio perchè li ho sentiti dalle mie parti e mi sono piaciuti. non ho nessun beneficio e nessun guadagno a far loro "propaganda" non sono imparentata con nessuno, non sono la migliore amica di nessuno...quindi che altro dire? non so... :)
mi sembrava giusto spiegarmi meglio visto che probabilmente hai frainteso grandemente le mie parole del primo post e dalla lunghezza della tua risposta, anche quelle del secondo post.
detto questo sono contenta che gli u-turn siano abbastanza piaciuti, e che sia valsa la pena farsi una serata in loro compagnia.
spero che questa discussione non muoia e che altri possano dire la loro, solo sulla musica degli u-turn e sulle loro date
vi comunico che in settembre dovrebbero fare una serie di date a cinisello balsamo, se qualcuno è interessato, ma non so essere più precisa.

adios amigos

gia che non leggi nemmeno le risposte PERO' RISPONDI denota chi sei ma va be. Io invece il tuo post altrettanto lungo me lo sono letto..
(tra l'altro l'ho contati, il tuo post conta 1900 caratteri il mio 2400, alla fine se la mia e' una quaresima la tua e' un piccolo diluvio :D )

1: non me ne frega assolutamente niente del tuo giudizio in particolare, per me puoi' pure dire che gli escrementi di toro sono la cosa piu' buona del mondo, per quanto ognuno ha i suoi gusti, ma per te come chiunque altro ogni volta che leggero' frasi del tipo "sono i piu' bravi" e magari aggiungendo roba tipo "non ce n'e' per nessun altro" ecc, siccome non stai parlando degli u2 rispetto ai coldplay ma di una tribute band rispetto a un altra, continuero' imperterrito come ho sempre fatto in tutti questi anni a far notare che e' sbagliato e scorretto secondo me nei confronti di TUTTE le altre band che non hai mai sentito ne visto o che hai ascoltato 10 secondi tramite mp3.

2: i feedback non c'entrano nulla, non sto difendendo la mia band anche perche non era certo coinvolta nel discorso vostro, manco fossimo li al nord dove bazzicate voi, tra roma e trino passano 650 km eh...
come ho sempre fatto mi sento invece di tutelare tutti i ragazzi che fanno la stessa cosa che faccio io, sia che stiano a milano che in sicilia o in sardegna... quindi il discorso cosi' puerile sull'invidia te lo potevi proprio risparmiare dai, ma cos'hai, 13 anni?

io ho finito non credo di essermi dilungato troppo poi oh se per te e' troppo lungo pure sto messaggio non ti preoccupare non rischiare di leggere che fare sforzi fa male alla salute :lol: (pero' magari evita di rispondere con frasi a caso stavolta).

buoni concerti

ps x i ragazzi degli uturn
tengo a precisare che non ho nulla contro di voi anzi ho ascoltato i vostri mp3 e mi sono piaciuti ;)

Messaggio modificato da Biziovox il 18 August 2010 - 07:20 PM

#25 Bono2ndWife

Bono2ndWife

• U2placers Storici
  • 2583 Messaggi:

Inviato 18 August 2010 - 11:41 PM

Il 18/09 il 25/09 e il 30/09 suonano alla festa della birra Park Village-Cinisello Balsamo(Mi)

interessante..molto.. urge consultazione con amiche :friends:
@Dennis : fammi sapere se dovessi decidere di esserci

#26 robithefly

robithefly

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 115 Messaggi:

Inviato 19 August 2010 - 10:03 AM

QUOTO AL 100%.....con biziovox

un discorso è dire sono molto bravi per me... mi fanno emozionare..
un discorso è dire sono i migliori senza aver ascoltato dal vivo le altre cover band!!:lol:

#27 giovanni

giovanni

Il WoodCock di U2place

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 14475 Messaggi:
  • Citta':Monselice (Padova)

Inviato 28 September 2010 - 09:30 AM

io ho ascoltato la exit .. è fatta bene, niente da dire.. la voce è molto molto bella :) magari non sono proprio i migliori in assoluto, però c'è tanto di buono in questi suoni ...

#28 MacPhisto78

MacPhisto78

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 182 Messaggi:
  • Citta':Città

Inviato 28 September 2010 - 12:42 PM

io ho ascoltato la exit .. è fatta bene, niente da dire.. la voce è molto molto bella :) magari non sono proprio i migliori in assoluto, però c'è tanto di buono in questi suoni ...

Mi trovo in assoluto accordo con giovanni. Il pezzo non parte in modo eccellente ma il finale é molto entusiasmante.

#29 stefa

stefa

Finto sobrio placer

• U2placers Storici
  • 26299 Messaggi:

Inviato 28 September 2010 - 12:51 PM

Sentiti anch'io una volta sola quest'estate...
La voce mi e' piaciuta,meno la parte musicale.....

#30 StefanO'Gara

StefanO'Gara

Prostata andata placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 4835 Messaggi:
  • Citta':Mesero

Inviato 28 September 2010 - 06:22 PM

li ho visti pure io...la scaletta era da pura

poi non son bravo a dare giudizi di natura tecnica, ma mi son piaciuti

3 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers