twilight...su tutte assieme ad out of control...poi poco dopo le grandi shadow, i will follow e eletric co .....che album lontano...u2 giovani e innocenti...35 anni sono una vita...io ne ho 25 e questo tempo è molto piu grande di me...quando leggo questi post celebrativi e amarcord (in senso bello e positivo del termine) penso a davvero quanto sia bello seguirli e (per quanto faccia parte del momento) la critica alla scaletta o alla performance alla fine è davvero il nulla se paragonato magari al fatto che prima o poi smetteranno di suonare in giro, levando a noi fan la possibilità di emozionarci con loro...prima o poi sarà così purtroppo e per questo gioisco del presente e mi rallegro della forma in cui sono arrivati al giorno di oggi e del tipo di show meraviglioso che ancora propongono nonostante i limiti di setlist e improvvisazione (che ogni tanto è giusto criticare e far presente certamente, perché da loro si cerca sempre il meglio per carità, anche a livello di ripescaggi e questo lo capisco
)
Messaggio modificato da tia il 21 October 2015 - 12:01 AM