Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

[Faq] Joshua Tree Tour 2017

• Please log in to reply
546 replies to this topic

#16 lifestyle

lifestyle

Mario Giuliacci

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 40511 Messaggi:
  • Citta':Cunvrent - Brianza

Inviato 10 January 2017 - 09:22 AM

Se acquisto 2 biglietti con il codice presale x la data del 15 luglio potrò utilizzare ancora il codice x acquistare altri 2 biglietti in caso uscisse una data il 16 luglio? Grazie

si sembrerebbe possibile

speriamo mettano a punto una procedura che lo consenta e che T1 non blocchi quindi i codici

#17 La Manu123

La Manu123

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 51 Messaggi:
  • Citta':Boissano

Inviato 10 January 2017 - 09:26 AM

Grazie. Ma nel mio caso lo utilizzerei parzialmente per le prime date annunciate. Non vorrei che venisse annullato...

#18 lifestyle

lifestyle

Mario Giuliacci

• U2placers Storici
  • 40511 Messaggi:

Inviato 10 January 2017 - 09:59 AM

Grazie. Ma nel mio caso lo utilizzerei parzialmente per le prime date annunciate. Non vorrei che venisse annullato...

non è questione di annullamento 

spero che fili tutto liscio nel caso lo si usi x più presales

• tia piace questo

#19 La Manu123

La Manu123

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 51 Messaggi:

Inviato 10 January 2017 - 10:45 AM

#20 La Manu123

La Manu123

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 51 Messaggi:

Inviato 10 January 2017 - 10:52 AM

Che poi stavo pensando... se ti danno la possibilità di acquistare più date in teoria io dovrei entrare nel sito u2 scegliere la Location poi uscire e rientrare sulla nuova Location scelta. A sto punto credo che il codice mantenga la validità. Oppure emetteranno un nuovo codice come avevano fatto x Dublino. Nessuno ha modo di chiedere se il codice rimarrà valido se acquisto una parte dei 4 disponibili?

#21 tia

tia

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 8598 Messaggi:
  • Citta':Verona

Inviato 10 January 2017 - 10:56 AM

e si sa che questi geni informatici (sia di t1 sia di u2.com) son dei maghi del male in ste cose...speriamo vada davvero bene.... lunedì secondo me invece sarà peggio dei coldplay...

#22 joshua

joshua

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 2762 Messaggi:
  • Citta':Catanzaro

Inviato 10 January 2017 - 11:19 AM

E' dalle presales del Vertigo Tour che si sente parlare di gente che ha usato con disinvoltura il codice per più date (magari anche vantandosene). Purtroppo la realtà è che chi vorrà fare il furbo la passerà liscia come al solito.

#23 lifestyle

lifestyle

Mario Giuliacci

• U2placers Storici
  • 40511 Messaggi:

Inviato 10 January 2017 - 11:26 AM

E' dalle presales del Vertigo Tour che si sente parlare di gente che ha usato con disinvoltura il codice per più date (magari anche vantandosene). Purtroppo la realtà è che chi vorrà fare il furbo la passerà liscia come al solito.

in realtà stiam parlando del caso opposto

visto che con lo stesso rivenditore se provavi a fare il furbo giustamente ti bloccava ora non vorrei che succedesse la stessa cosa quando tenti di prendere una seconda data con lo stesso codice

Messaggio modificato da lifestyle il 10 January 2017 - 11:27 AM

#24 La Manu123

La Manu123

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 51 Messaggi:

Inviato 10 January 2017 - 11:35 AM

Per acquistare in presale da quale sito devo accedere? U2, ticketone o live nation?

#25 giangi67

giangi67

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 893 Messaggi:
  • Citta':ROMA TALENTI

Inviato 10 January 2017 - 11:37 AM

Per acquistare in presale da quale sito devo accedere? U2, ticketone o live nation?

Questa pagina  http://www.u2.com/tour conterrà' il link al rivenditore locale,da li' dovrai inserire il codice.

#26 outofcontrol

outofcontrol

Cindy's

• U2place Team
  • 23563 Messaggi:
  • Citta':Sondrio

Inviato 10 January 2017 - 11:38 AM

visto che con lo stesso rivenditore se provavi a fare il furbo giustamente ti bloccava ora non vorrei che succedesse la stessa cosa quando tenti di prendere una seconda data con lo stesso codice

Io ricordo nitidamente diversi casi nel 2015 di biglietti annullati per acquisti "furbi", quindi chi ha orecchie per intendere intenda ;)

• The Edge 86 piace questo

#27 joshua

joshua

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 2762 Messaggi:
  • Citta':Catanzaro

Inviato 10 January 2017 - 11:39 AM

Si si, avevo capito, scusa se ho confuso il discorso. Era solo una riflessione sul fatto che, dopo tanti anni, ancora non si è riusciti a trovare un sistema di controllo e gestione dei codici che eviti abusi o eventuali problemi vari come quello da te descritto.

#28 until

until

Il Signor "Avvocato"

• U2placers Storici
  • 43609 Messaggi:
  • Citta':Penisola Salentina

Inviato 10 January 2017 - 11:42 AM

ricordo quando secoli fa andavo alla "clinica dell'accendino" a lecce a comprare i tkts :D

#29 StefanO'Gara

StefanO'Gara

Prostata andata placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 4835 Messaggi:
  • Citta':Mesero

Inviato 10 January 2017 - 11:48 AM

Credo si puo usare per più date in vendita lo stesso giorno..credo che prendendo 2 biglietti per roma, poi non sia piu valido per un eventuale raddoppio. A torino presi per entrambe le date ma nella stessa transazione

#30 Andrew1892

Andrew1892

Plug in Placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 4435 Messaggi:
  • Citta':Benevento

Inviato 10 January 2017 - 11:51 AM

Credo si puo usare per più date in vendita lo stesso giorno..credo che prendendo 2 biglietti per roma, poi non sia piu valido per un eventuale raddoppio. A torino presi per entrambe le date ma nella stessa transazione

se non ricordo male per l'IE Tour quando aggiungevano raddoppi, triplette ecc a me iscritto arrivava la mail da u2.com dove mi dicevano che se non avevo usato il codice per i due biglietti potevo ancora usarlo

non sono sicuro di questo perché non ci prestai molta attenzione visto che puntavo dall'inizio a quelle due e basta

0 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers